Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
- Vitor #41
- Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - La casa di Beaubois
lo so ma mi seccava metterlo tra le tante SG :D
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mi sa che azzardarsi anche ad un solo piccolo festeggiamento porta veramente sfiga....
[align=center]

[/align]

[/align]-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Harrington è quello che vi meritate per averci tolto la possibilità di inculcare i bobcats

non è finita fino a quando non è finita.

- Latrell Sprewell
- Rookie

Vi serviva di più Othella Harrington... 
- Vitor #41
- Pro

Ce la siam scampata, va a Denver per 35 milioni in 5 anni :D
Ora siamo su Tolliver :lol2:
Ora siamo su Tolliver :lol2:
-
Cava
- Pro

E Mahinmi.Vitor #41 wrote: Kidd/Barea/BauBau
Butler/Terry/Stevenson/Jones
Marion/(Butler)
Nowitzki/(Marion)
Haywood/Chandler/Ajinca
- Steve Nash
- Senior

E' possibile vedere un quintetto con Haywood e Chandler in campo contemporaneamente?
-
Maverick
- Senior

firmato anche Dominique Jones.
Dallas ha 4 centri puri, il mondo finirà il primo giorno che saranno tutti disponibili per la partita, non il 21/12/2012!
Dallas ha 4 centri puri, il mondo finirà il primo giorno che saranno tutti disponibili per la partita, non il 21/12/2012!
- Vitor #41
- Pro

Despite the huge interest of Olympiakos to sign Romain Sato, the 29-year-old Central African Republic forward could be close to reach to an agreement with the Dallas Mavericks. This would be the second stint in the NBA for Sato, currently a free agent after his contract with Montepaschi Siena expired, after being signed by the San Antonio Spurs in the 2004-05 season, but without playing a single minute. Sato, MVP of the last Lega A, averaged 14.7 points and 4.3 rebounds in the Italian league.

-
MavsMANIAC
Ora che abbiamo il suo compagnone, io la butto lì: (ovviamente sarebbe da aggiustare)
Butler (in scandenza) + Bubu per Chris Paul?!
Butler (in scandenza) + Bubu per Chris Paul?!
-
Maverick
- Senior

secondo me saremmo forti dietro e sotto canestro ma con un buco importante in 3. Butler serve sia sulle ali piccole dinamiche che sulle guardie imponenti; senza ccontare che ci troveremmo un grosso doppione nel ruolo di playMavsMANIAC wrote: Ora che abbiamo il suo compagnone, io la butto lì: (ovviamente sarebbe da aggiustare)
Butler (in scandenza) + Bubu per Chris Paul?!![]()
-
MavsMANIAC
eresia!! E' di CP3 che stiam parlando eh.. Jasone dice 38 fra poco sulla cartà d'identità! benissimo come cambio delle guardie (abbiamo visto che a Carlisle piace provare anche quintetti con 2 PG in campo per larghi tratti di partita) e per momenti di fosforo nelle partite tirate. Se posso prendere CP3 lo faccio subito, un 3 di riserva per cambiare Marion lo si trova con la midlevel, io poi spero in McGrady al veteran minimum se si aprono minuti in zona 2-3Maverick wrote: secondo me saremmo forti dietro e sotto canestro ma con un buco importante in 3. Butler serve sia sulle ali piccole dinamiche che sulle guardie imponenti; senza ccontare che ci troveremmo un grosso doppione nel ruolo di play
Ovviamente sono molto biased ma l'ho sempre adorato TMC
-
Maverick
- Senior

anch'io mi svenerei per prendere CP3, ma secondo me converrebbe provare a mette Kidd nella fantatrade e non Butler.MavsMANIAC wrote: eresia!! E' di CP3 che stiam parlando eh.. Jasone dice 38 fra poco sulla cartà d'identità! benissimo come cambio delle guardie (abbiamo visto che a Carlisle piace provare anche quintetti con 2 PG in campo per larghi tratti di partita) e per momenti di fosforo nelle partite tirate. Se posso prendere CP3 lo faccio subito, un 3 di riserva per cambiare Marion lo si trova con la midlevel, io poi spero in McGrady al veteran minimum se si aprono minuti in zona 2-3lui vuole giocare in una buona squadra ma non ha più di 25-30 minuti nelle gambe (nella schiena più che altro), sarebbe l'ideale IMHO!
Ovviamente sono molto biased ma l'ho sempre adorato TMC![]()
Tmac al minimo sarebbe interessante, anche se potrebbe dare 10 minuti davvero di qualità.
- Vitor #41
- Pro

Kidd avrà mercato tra un anno, mi sa.
- sphincs
- Rookie

ok va bene chandler ma allora perchè rifirmare a quelle cifre il trentenne haywood? con tyson reduce da una stagione non buona non diventi una contender ma perchè spararsi la cartuccia damp per lui? scambio che non mi convinve ma probabilmente sono io che non ci capisco molto