Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Consiglio a tutti, per i pochi che non l'avessero ancora fatto, di andarsi a vedere gli highlights di Blazers-Knicks. 2 assist meravigliosi, tripla in faccia per uccidere la partita, e un faccia da italiano fortunello sulla tripla del doppio ferro  :lol2:

La fasciatura bianca sull'avambraccio  :metal:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
invisibilao
Rookie
Rookie

Post by invisibilao »

ShadowMosesHR89 wrote: Consiglio a tutti, per i pochi che non l'avessero ancora fatto, di andarsi a vedere gli highlights di Blazers-Knicks. 2 assist meravigliosi, tripla in faccia per uccidere la partita, e un faccia da italiano fortunello sulla tripla del doppio ferro  :lol2:

Già visto e concordo in pieno con quanto hai scritto!
Merita di essere rivisto il tutto.
La tripla, l'assist e soprattutto la faccia sono una figata
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ShadowMosesHR89 wrote: Consiglio a tutti, per i pochi che non l'avessero ancora fatto, di andarsi a vedere gli highlights di Blazers-Knicks. 2 assist meravigliosi, tripla in faccia per uccidere la partita, e un faccia da italiano fortunello sulla tripla del doppio ferro  :lol2:

non comprendo cosa centri la fasciatura sull'avambraccio  :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

lele_warriors wrote: non comprendo cosa centri la fasciatura sull'avambraccio  :penso:
È stata messa per precauzione dall'infortunio. Fa molto John Rambo  :forza:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Contro Portland abbiamo visto il primo lampo del Gallo...la tripla del -9 è da campione e da giocatore da 6-7 di esperienza! :notworthy:
Image
Painkiller1974
Newbie
Newbie

Post by Painkiller1974 »

Scusate, sono clamorosamente off topic, ma non sapevo dove porre questa domanda ed ho scelto il topic più letto...  :nonsa:
Volevo iniziare a leggere un periodico / mensile / settimanale di basket dedicato esclusivamente alla NBA... me ne consigliereste uno ?
grazie 1000
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Painkiller1974 wrote: Scusate, sono clamorosamente off topic, ma non sapevo dove porre questa domanda ed ho scelto il topic più letto...  :nonsa:
Volevo iniziare a leggere un periodico / mensile / settimanale di basket dedicato esclusivamente alla NBA... me ne consigliereste uno ?
grazie 1000
Io ti posso consigiare "Rivista ufficiale Nba", che contiene approfondimenti interessanti, articoli del buon Flavio Tranquillo e ottime foto. Sicuramente è ben realizzatal. C'è un topic delle riviste comunque se cerchi, nella seconda pagina

Image
Painkiller1974
Newbie
Newbie

Post by Painkiller1974 »

ShadowMosesHR89 wrote: Io ti posso consigiare "Rivista ufficiale Nba", che contiene approfondimenti interessanti, articoli del buon Flavio Tranquillo e ottime foto. Sicuramente è ben realizzatal. C'è un topic delle riviste comunque se cerchi, nella seconda pagina
Ok, grazie 1000 !
D.F.
Newbie
Newbie

Post by D.F. »

Mix del Gallo... ma quante cose sa fare?

http://www.youtube.com/watch?v=7GOwhdfUcUg
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

La cosa che mi piace di più di lui, almeno di questo Gallinari è come passa il pallone!! L'assist per Harrington, in una delle sue prime uscite l'anno scorso, mi pare contro Chicago, è meraviglioso!  :notworthy:
Image
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

425,350

Gli ultimi 36 secondi con la cazzata di Al, gli errori ai TL e le giocate decisive di Danilo! :forza: :forza:
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

'sto ragazzo è un fenomeno. Che cojones! :forza:
ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Habemus giocatore di basket completo!
Ragazzi che giocatorino il Gallo
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Questa stoppata decisiva, anche se può non apparire roboante come le strisce da 3 o assist illuminanti, entra di diritto secondo me nella top3 delle giocate di Danilo in NBA e fa aprire un nuovo fronte di giudizio oltreoceano nei suoi confronti.

Non è un caso che alla fine coach Larry Brown, portatore sano della right way che andrebbe a meraviglia col Gallo, se lo vada espressamente a cercare per complimentarsi e salutarlo, con ossequiosa espressione in risposta di Danilo che ha sicuramente apprezzato.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

...e seconda giocata difensiva consecutiva e decisiva, dopo lo sfondo ai danni di Al Thorton.
Il Gallo sembra avere la maturità di capire quando il tiro non entra con la consueta regolarità (ultimamente nelle ultime 3/4 partite) di concentrarsi su giocate difensive che portano a casa le vittorie.

Altro che Mutombo, secondo me il padre lo è andato a registrare 5/6 anni dopo la nascita.
Last edited by ShadowMosesHR89 on 21/12/2009, 21:58, edited 1 time in total.

Image
Locked