Ma di Barzagli quante partite hai visto?mr.kerouac wrote: ma è ovvio che barzagli ha moglie/fidanzata/sorella che la danno ai c.t.
non si spiega altrimenti la sua stabile presenza in nazionale
Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
-
White Rabbit
Re: Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010
- lele_warriors
- Pro

la tristezza p che a mio parere non ci sono alternative migliori...mr.kerouac wrote: ma è ovvio che barzagli ha moglie/fidanzata/sorella che la danno ai c.t.
non si spiega altrimenti la sua stabile presenza in nazionale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tutte quelle in cui ha fatto minchiate...White Rabbit wrote: Ma di Barzagli quante partite hai visto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gilbertology
- Pro

Grazie per l'analisi...lele_warriors wrote: posto anche di qua perche non ho mica capito quale sia il topic giusto
ldilà che stiamo giocando piu con un 4-3-3 con di natale sulla linea degli attaccanti,bando alla tattica.
formazione troppo offensiva,se devi giocare cosi sbilanciato uno fra pirlo e derossi rimane fuori e gioca gattuso.
cirpo non sottovalutiamola,è ovvio che dobbiamo vincere ma non è piu la squadra di 10 anni fa che ne prendeva 4-5 ovunque,guardatevi le ultime qualificaz per europei e mondiali e ha fatto ottimi risultati.
aldilà di questo primo tempo indegno,a me ha fatto capire molto quell'occasione sbagliata da prilo sul 1-0 in cui nemmeno si rammarica o si incazza,proprio indifferente e di solito uno non reagisce così.
i primi 5 minuti di barzagli:
-respinta di buffon cicca completam il rinvio e rischiamo il gol
-intervento sballato sulla linea dell'area,palla manco vista rigore che ci poteva stare
-lancio al limite dell'area intervento completamente mancato,per fortuna buffon para.
cassetti sul gol dorme
toni e gilardino poco ma non hanno avuto palloni decenti.
di natale bel gol poi non ha preso piu palla.
unici che salvo ovviamente buffon e camoranesi.prilo scandalosi de rossi sottotono.
Spero di trovare qualche modo alternativo per vedermi almeno il secondo tempo...
- lele_warriors
- Pro

barzagli ha appena deciso di ripassarla ai ciprioti...santo duio che partitaccia...mr.kerouac wrote: tutte quelle in cui ha fatto minchiate...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
acnumber7
Fortissima la punizione di Pirlo, eh? ma dove? :lol2:
-
eden
- Rookie

la partita va di pari passo con la telecronaca e ho detto tutto.
Last edited by eden on 06/09/2008, 22:35, edited 1 time in total.

è sempre più crisi inter
-
White Rabbit
Immagino che anche la magata confezionata da Zambrotta e Cannavaro in coppia stile Heinze-Evra contro il Milan in semi di champions 2007 sia colpa di Barzagli.
- lele_warriors
- Pro

zambrotta e cannavaro si arrotano!!! 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, ma Donne Carine, Coniglio, Barzagli è diventato scarso! Lo seguivo, sembrava molto buono, ma da 1 anno a sta parte sembra uno da Dilettanti Nazionali! Non sa nemmeno piu' fare una chiusura pulita!White Rabbit wrote: Ma di Barzagli quante partite hai visto?
[align=left][/align]

-
White Rabbit
Ma che sia involuto sono il primo a dirlo ma fai un po' tu, era un anno e mezzo che chiedeva di andare via da Palermo e Zamparini rifiutava offerte da 14 milioni di euro perchè ne voleva minimo 20. A Palermo, in quella sorta di bordello, non in una squadra seria. Scarsi non si diventa. Da un anno a questa parte non ne fa una buona, ma oggettivamente che difensori migliori abbiamo dietro? Stovini? Terlizzi?Teo wrote: Sì, ma Donne Carine, Coniglio, Barzagli è diventato scarso! Lo seguivo, sembrava molto buono, ma da 1 anno a sta parte sembra uno da Dilettanti Nazionali! Non sa nemmeno piu' fare una chiusura pulita!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
S', ma la realtà è quella, non è che puoi dire che non stia facendo robe ridicole, Gamberini è anni luce meglio, purtroppo si è rotto, un Santacroce per dire mi sembra piste avanti.White Rabbit wrote: Ma che sia involuto sono il primo a dirlo ma fai un po' tu, era un anno e mezzo che chiedeva di andare via da Palermo e Zamparini rifiutava offerte da 14 milioni di euro perchè ne voleva minimo 20. A Palermo, in quella sorta di bordello, non in una squadra seria. Scarsi non si diventa. Da un anno a questa parte non ne fa una buona, ma oggettivamente che difensori migliori abbiamo dietro? Stovini? Terlizzi?
Ho capito che Lippi vuole andare avanti col gruppo storico, ma fino ad un certo punto!
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

siamo d'accordo.come ho detto io di meglio c'è poco.White Rabbit wrote: Ma che sia involuto sono il primo a dirlo ma fai un po' tu, era un anno e mezzo che chiedeva di andare via da Palermo e Zamparini rifiutava offerte da 14 milioni di euro perchè ne voleva minimo 20. A Palermo, in quella sorta di bordello, non in una squadra seria. Scarsi non si diventa. Da un anno a questa parte non ne fa una buona, ma oggettivamente che difensori migliori abbiamo dietro? Stovini? Terlizzi?
escluso cannavaro(ancora 1max 2 anni),materazzi,chiellini(che vedremo se si confermerà ad alti livelli),gamberini(da confermare) non c'è nessun altro...gli altri sono poca roba...
nel mentre altre 3 occasioni di cipro negli ultimi 5 minuti,si meritava di perdere senza dubbio
-
acnumber7
Furto. Rapina. Non credo stasera meritassimo manco di pareggiare.
Bene ma non benissimo (cit.)
Bene ma non benissimo (cit.)
-
Sancho Panza
- Pro