Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Kobe24Bryant »

chiedo aiuto ai possessori di PSP

siccome vorrei comprare una memory stick aggiuntiva per la mia psp con custom firmware volevo sapere due informazioni:

1)devo comprare per forza quelle della Sony,o vanno bene anche quelle di alltre marche(kingston,sandisk)?
da qualche parte ho letto che l'importante è che supportino MagicGate,ma non ne sono sicuro

2)io ho il CF 5.00 m33,è compatibile con le memory anche da 8 giga o arriva fino a quelle da 4?

un immenso grazie a chi mi sa rispondere :notworthy:
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

N3lLo wrote: Ma qualcuno ha giocato a Fallout3? com'è l'ho appena preso al mulostore...
Io l'ho messo a pescare, ed ho già pescato Fallout 1 e 2, che sembrano decisamente interessanti
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

DrGonz0 wrote: Io l'ho messo a pescare, ed ho già pescato Fallout 1 e 2, che sembrano decisamente interessanti
Il 2 specialmente, è un capolavoro assoluto. Se guardi bene sul web dovresti riuscire a trovare una patch che converte tutto il gioco in italiano (lavoro mastodontico nonchè utile perchè l'inglese utilizzato nel gioco è a volte un pò gergale) a meno che la versione che stai scaricando non la contenga in automatico. In ogni caso, probabilmente il più bel RPG a cui mi sia mai capitato di giocare su pc. Davvero stupendo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

ripper23 wrote: Il 2 specialmente, è un capolavoro assoluto. Se guardi bene sul web dovresti riuscire a trovare una patch che converte tutto il gioco in italiano (lavoro mastodontico nonchè utile perchè l'inglese utilizzato nel gioco è a volte un pò gergale) a meno che la versione che stai scaricando non la contenga in automatico. In ogni caso, probabilmente il più bel RPG a cui mi sia mai capitato di giocare su pc. Davvero stupendo.
Già scaricate le patch di traduzione!  :metal:
Il gioco già dai primi passi mi sembra molto profondo, spero di avere il tempo di giocarci come si deve.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Dopo aver collegato la PS3 con il cavo HDMI, come faccio a collegare la console all'impianto home theatre?
Io avevo lasciato i due fili dell'audio attaccati all'impianto e staccato quello video dalla tv....ma se prima si sentiva adesso (che ho collegato il cavo hdmi) non si sente più l'audio, ma solo quello della tv.

Secondo voi cosa dovrei fare? :penso:

PS: Fifa in HD  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

TMC_1 wrote: Dopo aver collegato la PS3 con il cavo HDMI, come faccio a collegare la console all'impianto home theatre?
Io avevo lasciato i due fili dell'audio attaccati all'impianto e staccato quello video dalla tv....ma se prima si sentiva adesso (che ho collegato il cavo hdmi) non si sente più l'audio, ma solo quello della tv.

Secondo voi cosa dovrei fare? :penso:

PS: Fifa in HD  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sei gia andato nelle impostazioni a configurare le uscite? Dovresti impostare HDMI per il video, e l'altro cavo per l'audio. Probabilmente ora esce tutto dall'HDMI.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Thug Lord wrote: Sei gia andato nelle impostazioni a configurare le uscite? Dovresti impostare HDMI per il video, e l'altro cavo per l'audio. Probabilmente ora esce tutto dall'HDMI.
Si il cavo hdmi l'ho configurato, adesso vedo se devo configurare anche quello per l'audio, grazie. :ok:
Image
NckRm
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

Kobe24Bryant wrote: chiedo aiuto ai possessori di PSP

siccome vorrei comprare una memory stick aggiuntiva per la mia psp con custom firmware volevo sapere due informazioni:

1)devo comprare per forza quelle della Sony,o vanno bene anche quelle di alltre marche(kingston,sandisk)?
da qualche parte ho letto che l'importante è che supportino MagicGate,ma non ne sono sicuro

2)io ho il CF 5.00 m33,è compatibile con le memory anche da 8 giga o arriva fino a quelle da 4?

un immenso grazie a chi mi sa rispondere :notworthy:
Guarda, io con quelle della sony non riuscivo a installare il CF. Secondo me SanDisk tutta la vita. Costa meno e vale fino all'ultimo centesimo.
Sulla seconda non saprei, ma in caso aggiorna il Firmware e morta lì.  :D
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Kobe24Bryant »

NckRm wrote: Guarda, io con quelle della sony non riuscivo a installare il CF. Secondo me SanDisk tutta la vita. Costa meno e vale fino all'ultimo centesimo.
Sulla seconda non saprei, ma in caso aggiorna il Firmware e morta lì.  :D
a me ha funzionato anche con l'originale

comunque grazie mille :notworthy:

+k(sognavo di poterlo fare :forza:)
Last edited by Kobe24Bryant on 27/02/2009, 21:40, edited 1 time in total.
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mi sono comprato Silent Hill 4.  :lol2:

L'unico della saga a cui non ho mai giocato. Speriamo bene, dai.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Preso Halo Wars per 360  :truzzo: Da amante della serie di Halo lo adoro  :truzzo:
Spettacolari i 3 vs 3 online  :gogogo:
E ieri mi sono messo a giocare anche su Halo 3 che mi mancava :piango: Sempre un CAPOLAVORO  :notworthy:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Per chi gioca a Fifa 09 per PS3....anche a voi durante i replay ogni tanto il pallone non va fluido e va quasi a scatti? :penso:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: Per chi gioca a Fifa 09 per PS3....anche a voi durante i replay ogni tanto il pallone non va fluido e va quasi a scatti? :penso:
Si è una cosa che a volte capita anche a me... :gazza:
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sheeeeeed wrote: Si è una cosa che a volte capita anche a me... :gazza:
allora sono più tranquillo.
A me capita spesso sul primo replay dopo un gol, negli altri si vede quasi sempre bene.
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

domanda che magari è già stata posta, e in tal caso chiedo scusa: quand'è prevista l'uscita di mafia 2?
Perchè secondo le mie informazione dovrebbe uscire ad un non ben precisato anno 2009, se qualcuno però avesse news un po' più aggiornate  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Post Reply