Re: Oakland Raiders : 2008 Season
- PLATOON
- Senior

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !
http://www.contracostatimes.com/raiders ... ck_check=1
licenziato anche lofton, onestamente peensavo che questa volta ci fossero un pò di idee chiare ma non direi da quello che leggo, non vorrei sbagliarmi, ma questi non sanno che pesci prendere, credo non ci sia ancora una idea chiara di che tipo d'allenatore prendere si và a casaccio secondo altro articolo winston moss verrebbe a piedi a oakland per fare anche defensive coordinator che ne pensate?
licenziato anche lofton, onestamente peensavo che questa volta ci fossero un pò di idee chiare ma non direi da quello che leggo, non vorrei sbagliarmi, ma questi non sanno che pesci prendere, credo non ci sia ancora una idea chiara di che tipo d'allenatore prendere si và a casaccio secondo altro articolo winston moss verrebbe a piedi a oakland per fare anche defensive coordinator che ne pensate?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
normale che Lofton se ne vada, era stato voluto da Lane Kiffin.PLATOON wrote: http://www.contracostatimes.com/raiders ... ck_check=1
Altri due pezzi dello staff ci salutano: Brian Schneider (special teams) va a USC dove ricoprirà la stessa posizione, e John "Flip" DeFilippo (quarterbacks).
Il coach dei wide receivers sarà Sanjai Lal.
- PLATOON
- Senior

A me onestamente Schneider piaceva molto e lo avrei tenuto, credo abbia fatto un buon lavoro con st, il licenziamento di lofton non mi preoccupa di per sè, ma ho l'impressione che si attenda non per scelta ma per confusione e si spari nel mucchio, la nomina dei nuovi assistenti ad esempio (ho letto che è stato nominato anche lionel washington allenatore dei defensive back), o è stata fatta perchè già sanno chi sarà nuovo hc ed allora mi stà bene, oppure siamo alle solite, al davis sceglie chi gli pare e l'allenatore avrà poteri limitatiThe Snake 12 wrote: normale che Lofton se ne vada, era stato voluto da Lane Kiffin.
Altri due pezzi dello staff ci salutano: Brian Schneider (special teams) va a USC dove ricoprirà la stessa posizione, e John "Flip" DeFilippo (quarterbacks).
Il coach dei wide receivers sarà Sanjai Lal.
- Squirek
- Rookie

Secondo me Moss è un tipo in gamba e mi piacerebbe averlo ai Raiders: credo però che verrà solo per fare l'head coachPLATOON wrote: secondo altro articolo winston moss verrebbe a piedi a oakland per fare anche defensive coordinator che ne pensate?
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Angus
- Rookie

La nomina degli assistenti coach mi sembra indicativa del fatto che si sa già chi ricoprirà la posizione di Hc .... a questo punto però non credo che sia Cable altrimenti non vedo perchè non lo si dica chiaramente.... non ci sono ostacoli !!!
Più probabile che sia qualcuno che al momento non può ufficializzare il suo arrivo per qualche ragione ... tipo perchè a scadenza contratto da qualche altra parte....
Altra ipotesi può essere che CAble o chiunque altro non venga ufficializzato perchè si attende prima di chiarire chi sarà il GM (improbabile)!!
Terza ed ultima Cable o chi per esso stà perfezionando il contratto dal punto di vista economico (questo è più probabile ... in fondo tutti negli ultimi anni hanno munto il vecchio alla stragrande... ).
Speriamo comunque che si arrivi presto al dunque ....
Più probabile che sia qualcuno che al momento non può ufficializzare il suo arrivo per qualche ragione ... tipo perchè a scadenza contratto da qualche altra parte....
Altra ipotesi può essere che CAble o chiunque altro non venga ufficializzato perchè si attende prima di chiarire chi sarà il GM (improbabile)!!
Terza ed ultima Cable o chi per esso stà perfezionando il contratto dal punto di vista economico (questo è più probabile ... in fondo tutti negli ultimi anni hanno munto il vecchio alla stragrande... ).
Speriamo comunque che si arrivi presto al dunque ....
-
The Snake 12
- Pro

è morto il padre di Tom Cable, può darsi che questo stia facendo slittare la sua riconferma.
Nel frattempo è stato chiesto ai Broncos il permesso di parlare con il loro coach dei quarterbacks, Jeremy Bates.
Bates è stato il principale playcaller dell'attacco di Denver, ruolo che verrà svolto dal loro nuovo head coach, Josh McDaniels.
Probabile che possa essere un candidato per la posizione di OC, chissà...
Nel frattempo è stato chiesto ai Broncos il permesso di parlare con il loro coach dei quarterbacks, Jeremy Bates.
Bates è stato il principale playcaller dell'attacco di Denver, ruolo che verrà svolto dal loro nuovo head coach, Josh McDaniels.
Probabile che possa essere un candidato per la posizione di OC, chissà...
-
Fantaman
- Pro

Questo spiegherebbe tutto..The Snake 12 wrote: è morto il padre di Tom Cable, può darsi che questo stia facendo slittare la sua riconferma.
Cable merita la conferma e credo proprio che arriverà.

- PLATOON
- Senior

no guarda io ho letto un articolo in cui mi sembra, se ho letto bene (il mio inglese scricchiola.......), che lui verrebbe di corsa ai raiders anche per fare dc non ho capito se era sua afferamzione o del giornalistaSquirek wrote: Secondo me Moss è un tipo in gamba e mi piacerebbe averlo ai Raiders: credo però che verrà solo per fare l'head coach
- Squirek
- Rookie

Se riesci a recuperare il link dell'articolo possiamo controllare :gazza:PLATOON wrote: no guarda io ho letto un articolo in cui mi sembra, se ho letto bene (il mio inglese scricchiola.......), che lui verrebbe di corsa ai raiders anche per fare dc non ho capito se era sua afferamzione o del giornalista
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Angus
- Rookie

Condolianze al nostro nuovo HC!!!!! (speriamo)The Snake 12 wrote: è morto il padre di Tom Cable, può darsi che questo stia facendo slittare la sua riconferma.
- PLATOON
- Senior

appena ho un minuto controllo ma mi sembra che era sul san francisco cronichleSquirek wrote: Se riesci a recuperare il link dell'articolo possiamo controllare :gazza:
- Squirek
- Rookie

Sì era sul san francisco cronichle
http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/c/a/2009/01/13/SPTB158D6G.DTL
In effetti Moss sembra essere interessato anche a un ruolo diverso da quello di HC (per il quale è stato intervistato da Davis, soprattutto per soddisfare la Rooney Rule). Bisogna vedere se sono frasi di cortesia o c'è qualcosa di più concreto.
http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/c/a/2009/01/13/SPTB158D6G.DTL
In effetti Moss sembra essere interessato anche a un ruolo diverso da quello di HC (per il quale è stato intervistato da Davis, soprattutto per soddisfare la Rooney Rule). Bisogna vedere se sono frasi di cortesia o c'è qualcosa di più concreto.
Last edited by Squirek on 14/01/2009, 18:49, edited 1 time in total.
-
The Snake 12
- Pro

pare che domani Kevin Gilbride sarà in visita ad Oakland 
-
Fantaman
- Pro

ancora... qui gatta Al ci cova...The Snake 12 wrote: pare che domani Kevin Gilbride sarà in visita ad Oakland![]()
Cmq. se scippasse il posto a Cable mi rugherebbe..

- saintsaji
- Senior

situazione di stasi...
che palle :gazza:
che palle :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io