Foto meravigliosa. Ha sballato l'impaginazione della pagina.... ma chi se ne frega. :D
+k per te. Subito.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Foto meravigliosa. Ha sballato l'impaginazione della pagina.... ma chi se ne frega. :D
+k per te. Subito.
ve l'ho detto,con elaborazione foto,imageshack e vari non ho pazienza e non sono in grado, niente da fare, se volete vi posto tutte le foto dei miei 3 viaggi Usa con questo formato, poi sai quanti k-
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
il cane di Emmanuelle,stupendo, preso dal canile alla tenera età di 8 anni :shocking:anche su mia insistenza dopo che il precedente è purtroppo mancato (vi assicuro che sono identici e i vicini non si erano accorti della differenza)
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Visto che Shilton ha postato le foto del suo cane,io posto quelle del mio... sarò di parte ma per me è il cane più bello in assoluto al mondo,dovrebbe fare le pubblicità! :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
mvp18 wrote:
Visto che Shilton ha postato le foto del suo cane,io posto quelle del mio... sarò di parte ma per me è il cane più bello in assoluto al mondo,dovrebbe fare le pubblicità! :D
è bellissimo, davvero. questa è la mia:
Last edited by davidvanterpool on 05/06/2008, 10:27, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?