Per questo non leggo mai i tuoi post: non ci capisco un cazzo :gazza:Paperone wrote: giammai! :lol2:
P.S: Eddie chi? Eddie Giorge???

Per questo non leggo mai i tuoi post: non ci capisco un cazzo :gazza:Paperone wrote: giammai! :lol2:

se vuoi sapere info e opinioni da parte mia, devi imparare il mio gergoMarco Air Zanelli wrote: Per questo non leggo mai i tuoi post: non ci capisco un cazzo :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Eddie VedderMarco Air Zanelli wrote: Per questo non leggo mai i tuoi post: non ci capisco un cazzo :gazza:

Eddie Irvine.Marco Air Zanelli wrote: Per questo non leggo mai i tuoi post: non ci capisco un cazzo :gazza:

Andrò altrove a reperir le broncoinformazioni :figo:Paperone wrote: se vuoi sapere info e opinioni da parte mia, devi imparare il mio gergo
:lol2:

l'hanno flexata da 10 giorni circapippo77 wrote: ma stamattina ero ancora ubriaco o den@nyj era messa per l'una del pomeriggio orario americano?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

e allora vi sarò vicino solo col pensiero...Paperone wrote: l'hanno flexata da 10 giorni circa
anche con Carolina ci hanno flexato, sempre 4.15

Teo wrote: Minchia che partita del bianco! 122 yards e 1 td contro una delle top3 run defense della NFL, fantastico!
Ormai playoff al 99% dopo l'ennesima sconfitta dei Chargers.

ESATTO...come si fa ad aver perso contro loro....Alvise wrote:
come si fa a battere tampa atlanta e i jets e perdere con kansas i raiders (in casa) e i jags di quest'anno (sempre in casa)?
Hillis MVP la prima partita di un HB dei broncos sopra le 100 yards da travis henry dell'anno scorso. non so se rendo l'idea. il ragazzo è lento, ma buttarlo giù sembra impossibile.