Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by StirpeAsiaghese »

http://it.nba.com/Rubriche/Peterson/tab ... fault.aspx

In leggero ritardo coach?  :lol2:
Ma come si fa a non amarlo?  :notworthy:
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

quanti visitatori ha il sito del coach? che poi è proprio riconosciuto dalla nba mi sa
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Grande Guidone ieri a NBA news riporto il virgolettato:
"Bravo Don Nelson anche se io non lo prenderei mai ad allenare nella mia squadra visto che con l'NBA di oggi lui ti assicura molto spettacolo ma non vince mai una partita...." :shocking: :shocking: :shocking:
Si ma quel piccolo recorduccio battuto in settimana sembra dire totalmente il contrario... Qualcuno gli dica che Nelson è l'allenatore più vincente della storia NBA... io non ho parole...
Gas
Rookie
Rookie

Post by Gas »

Zuzu89 wrote: Grande Guidone ieri a NBA news riporto il virgolettato:
"Bravo Don Nelson anche se io non lo prenderei mai ad allenare nella mia squadra visto che con l'NBA di oggi lui ti assicura molto spettacolo ma non vince mai una partita...." :shocking: :shocking: :shocking:
Si ma quel piccolo recorduccio battuto in settimana sembra dire totalmente il contrario... Qualcuno gli dica che Nelson è l'allenatore più vincente della storia NBA... io non ho parole...
In questo caso non mi sento di dargli torto, nel senso....... gli ultimi 2 anni......
Poi è chiaro che se uno allena 25 anni, i numeri li mette insieme per forza
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Zuzu89 wrote: Grande Guidone ieri a NBA news riporto il virgolettato:
Il tempismo è per lo meno rivedibile, però alla fine ha ragione, tra l'ultimo Nelson e Triano, per dire, scelgo Triano...
Image
Image
Image
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

bagatta e peterson han fatto cinque minuti di discorso sul fatto che tanto ormai i lakers sono a posto e magari potrebbero far vincere apposta portland. come se non ci fosse in ballo l'eventuale (eventualissimo, viste le ultime prestazioni) fattore campo contro orlando.

oh, dovrebbe essere l'abc di un telecronista una cosa del genere, almeno guardate i record...
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

bagatta ha detto che mcmillan ha avuto una discreta carriera nba, SOPRATTUTTO con i sonics.
che cavolo vuol dire soprattutto? con che altre squadre avrebbe giocato mcmillan secondo bagatta?

no dai, basta, sul serio.
Gas
Rookie
Rookie

Post by Gas »

staderini wrote: bagatta e peterson han fatto cinque minuti di discorso sul fatto che tanto ormai i lakers sono a posto e magari potrebbero far vincere apposta portland. come se non ci fosse in ballo l'eventuale (eventualissimo, viste le ultime prestazioni) fattore campo contro orlando.

oh, dovrebbe essere l'abc di un telecronista una cosa del genere, almeno guardate i record...
straquoto
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

staderini wrote: bagatta ha detto che mcmillan ha avuto una discreta carriera nba, SOPRATTUTTO con i sonics.
che cavolo vuol dire soprattutto? con che altre squadre avrebbe giocato mcmillan secondo bagatta?

no dai, basta, sul serio.
Sottolineando solamente la carriera da egregio difensore.
Diciamo che se la "cavava" pure come passatore...

Quoto il "no dai, basta, sul serio"
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Bagatta era convinto che l'anno scorso Kobe avesse vinto l'MVP  :metal:
Yippie! You can't see me, but I can you!
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

L-Magic wrote: Bagatta era convinto che l'anno scorso Kobe avesse vinto l'MVP  :metal:
Ieri era in gran serata!

Ha scambiato Bayless per Roy, andando avanti poi magnificando il bellissimo canestro e lo stile elegante e RICONOSCIBILE di Brandon. Peccato fosse Bayless.
Rimanendo in tema di stile.. ha scambiato numerose volte Aldridge e Camby. Se vedo uno che si butta a rimbalzo in mischia e fa un tap-in o arriva in aiuto a stoppare e ho il dubbio tra i due, magari per semplice calcolo delle probabilità dico Camby.. ma vabbè, passi... ma come si fa a scambiare un tiro dal gomito di Camby per quello di Aldridge??? Pure Peterson gli ha riso addosso facendogli notare che la meccanica di tiro dei due è un filino diversa.
Prima del tip off ha detto che la stagione di Portland sarebbe stata ben più fortunata con Oden in campo, anche perché Camby ormai è troppo vecchio per essere davvero utile!
Nel corso della partita, evidentemente accorgendosi della boiata detta, ha cambiato tiro dicendo che il suo arrivo è stato un ottimo affare, arrivato in cambio di due giocatori poco importanti per Portland (cita Blake, non gli viene in mente Outlaw).

Molte volte semplicemente non capiva cosa era successo in campo o cosa avevano fischiato.
Su McMillan (grande sviolinata all'inizio) e Bryant avete già detto voi.
A me sta simpatico da sempre, basta che non faccia telecronache di basket.
Last edited by mookie#22 on 12/04/2010, 20:18, edited 1 time in total.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

mookie#22 wrote: A me sta antipatico da sempre, in particolare se fa telecronache di basket.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bagatta non sapeva neanche che okc era già ottava, oltretutto già pronostica un 4-0 secco, bah
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote: bagatta non sapeva neanche che okc era già ottava, oltretutto già pronostica un 4-0 secco, bah
imbarazzante davvero. poi dal momento che il collega serio gliel'ha fatto notare, non ha avuto neanche la decenza di girare l'argomento, di lasciar perdere. ha continuato con i "ma sei sicuro?", "io sono ancora convinto che san antonio possa arrivare ottava" e via andare fino alla fine della puntata. ridicolo...
ImageImage
defense is only way
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

francilive wrote: imbarazzante davvero. poi dal momento che il collega serio gliel'ha fatto notare, non ha avuto neanche la decenza di girare l'argomento, di lasciar perdere. ha continuato con i "ma sei sicuro?", "io sono ancora convinto che san antonio possa arrivare ottava" e via andare fino alla fine della puntata. ridicolo...
almeno abbiamo scoperto la fonte da cui prende informazioni Guidone : il sito de "L'Eco di Topolinia"  :sbadat: :stralol: :lol2: :lmao:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Locked