all3n wrote:
In ogni caso la 27 per cash considerations è una rapina, cosiccome lo è stata la trade dell'anno scorso per Rudy. I Blazers si muovono veramente molto bene, complimenti.
si muovono estremamente bene perchè con la 13 possono prendere un giocatore utile da subito o cedere la scelta per un veterano che può fargli fare il salto di qualità e con la 27 si butta su un Europeo che nel giro di 2/3 anni se ora è da fine primo giro può diventare una scelta da lotteria e averlo pronto quando serve!!!
Con la 27 o vanno su Tomic o su Batum, e da draft precedenti controllano Freeland, Koponen e via dicendo!!!!
Luca10 wrote:
Si ok, scelgono bene si muovono bene e tutto ma.....NON SI PUO' dare via una prima scelta per cash considerations, eddai!!!
A NO sono da rinchiudere!
Sono dei matti,ok che è la 27...ma è pur sempre una prima scelta.Aggravante poi il fatto che viene ceduta così a cuor leggero ad una squadra come i Blazers,perchè così facendo si và a rinforzare una squadra della stessa conference che,a meno di un paio di cataclismi,lotterà per il titolo.
Cava wrote:
Vi prego, non spargete sale sulla ferita :(.
Probabilmente il nostro GM periodicamente deve fare una cazzata per contratto, altrimenti lo mandano via.
Ma no dai, la verità è che siamo in una trade per arrivare alla 1 e prendere Rose come back-up di Paul... :mirror:.
:lol2: :lol2: :lol2:
Tornando seri,spero che il vostro GM fornisca una spiegazione sull'argomento perchè ha fatto davvero una cagata.Si poteva benissimo trovare una PF o una SG per allungare un pò la panchina.
però magari lui punta a Rose per far rifiatare Pual
l'unica ragione è questa: non gli piace nessuno (disponibile a quel punto) da dargli un garantito (che tra l altro se sforano il la luxory lo pagano il doppio) per utilizzandolo solo nel garbage time... e non vogliono aspettare un europeo andando magari in contezioso con società europea...
meglio un po di soldi che niente avranno pensato....
mah, un Douglas-Roberts a New Orleans poteva servire... e se non c'arrivava, la scelta la si poteva cedere la notte stessa. misteri del draft...
a sto punto credo che CDR potrà ritagliarsi un bel ruolo a Detroit.
@SmallTicket: scusami, chi è quello nell'avatar? sembra JaJuan Smith
Luca10 wrote:
Non credo che CDR sarebbe arrivato alla 27, nè tantomeno che arriverà alla 29; ma magari mi sbaglio.
io lo drafterei molto più in alto, però la maggior parte dei mock lo mettono verso la fine del giro... ma ammetto che a me CDR piace assai, magari lo valuto troppo rispetto a quanto effettivamente possa rendere in NBA.
@ST: grazie, pardon per non averlo riconosciuto
Luca10 wrote:
Non credo che CDR sarebbe arrivato alla 27, nè tantomeno che arriverà alla 29; ma magari mi sbaglio.
Io agli Hornets avrei visto bene Ryan Anderson per aprire il campo; sai che pick&pop con CP3. :D
Concordo pienamente...
Non so se Batum sarà disponibile alla 27, ma se davvero prendono il francese così in basso diventa una rapina a mano armata, altro che un furto...
Intanto si fanno sempre più insistenti le voci riguardo a Miami... Beasley pare non lo vogliano proprio e se sentite domani sera with the second pick the Miami Heat select... Michael Beasley è probabile che entro pochi minuti il ragazzo abbia in testa un altro cappellino...
Last edited by aeroplane_flies_high on 25/06/2008, 14:12, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
la scelta di NO è difficile da decifrare, può darsi che i soldi che hanno guadagnato dalla vendita della scelta servano a rinnovare Pargo o Ely o cmq avere qualche spicciolo in più da spendere in estate per un FA.
Cava wrote:
Sospetto di problemi cardiaci, può finire anche al secondo giro.
Ecco che noi Hornets abbiamo fatto la c*****a: regalare così una prima scelta! Quando poi potevamo prenderci la PF che ci serviva :censored:!
Almeno nello scambio potevamo farci dare una delle loro scelte al secondo giro e invece no, neanche quello!
è non avevo letto di sta storia...cavoli...mi dispiace...secondo me non è un brutto giocatorino...
comunque il vostro GM secondo me si fa di allucinogeni...o ha in mente un piano che ci smazzerà tutti
Last edited by MakeoLBJ on 25/06/2008, 14:35, edited 1 time in total.
Small Ticket wrote:
Qualcuno sa dirmi dove è finito il topic sul Draft del 2007 aperto sempre da aeroplane_flies_high?
Vorrei dargli un'occhiata :figo:
Ultimamente sono stati cancellati un po' di vecchi topic, forse anche quello; l'anno scorso era venuto proprio bene.
Se c'è ancora dovrebbe essere in una delle ultime 2-3 pagine.