Hello,
NFL is still working on broadcasting rights with the european countries to broadcast it on the restricted area. We will get back at you and let you know for sure. Thank You
IMHO (verrò ovviamente smentito) non credo ci saranno problemi di broadcasting. In quasi tutto il mondo "civilizzato televisamente" i playoff vanno in diretta.
Se ponessero limitazioni tropo stringenti, a cosa cavolo servirebbe il pacchetto playoff? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
ma secondo me non dovreste aver problemi riguardo i diritti....
penso cioè che la rai non ha fatto un accordo in cui i playoffs erano in diretta e tutto il resto no per cui avrebbe un'esclusiva assoluta anche in rete....
a me è sembrato un contratto abbastanza elastico...in pratica volendo poteva (come ha quasi fatto un paio di volte)mandare anche le partite in diretta...solo che ha pagato talmente poco che non gliene fregava niente...come alla nfl non fregava niente di come li usava....
ora però mi è venuto un dubbio riguarda il mux...lo posto sull'altro topic però...
Se la Rai li dà tutti bene, si risparmiano i soldi. Se le prime vanno male si passa in tempo reale ad altre buone soluzioni e poi si ripensa al GP per le rimanenti gare. Radio durante i playoff? Per me un azzardo.
chinasky wrote:
Se la Rai li dà tutti bene, si risparmiano i soldi. Se le prime vanno male si passa in tempo reale ad altre buone soluzioni e poi si ripensa al GP per le rimanenti gare. Radio durante i playoff? Per me un azzardo.
Benchè sia estremamente soddisfatto del servizio NFL HD, nonchè estremamente ingolosito dall'offerta PO, credo che dovrò stringere la cinghia e sperare nella Radiotelevisione Italiana. Se poi fanno cazzate si vedrà.
Marco Air Zanelli wrote:
Benchè sia estremamente soddisfatto del servizio NFL HD, nonchè estremamente ingolosito dall'offerta PO, credo che dovrò stringere la cinghia e sperare nella Radiotelevisione Italiana. Se poi fanno cazzate si vedrà.
Io credo che sulle dirette non ci saranno problemi.
Sto resistendo (con il Gamepass non avrei problemi a vedere e rivedere le partite quando ne avrei voglia ma il costo non è da poco), ma oggi ho fatto un grande errore: ho collegato il computer al 42 pollici. Cazzo! Non avrei dovuto farlo.
Teo wrote:
C'è qualcun altro che non riesce a caricare NYG-CAR? A me da "error"
Anche a me, fino a mezz'ora fa andava. Credo la stiano "sistemando" tagliando le varie pubblicità visto che prima quando la stavo guardando io c'era ancora tutto, come fosse in diretta.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."