Re: New York Yankees
- Rasheed
- Pro

ecco...diciamo che la rotation...
santana
wang
pettitte
chamberlain
mussina
horne
non mi farebbe schifo...ah torna anche humbertone nostro...speriamo al meglio...
santana
wang
pettitte
chamberlain
mussina
horne
non mi farebbe schifo...ah torna anche humbertone nostro...speriamo al meglio...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Assassino reale
- Senior

Santana, Wang, Pettitte, Joba, Mia nonna
sarebbe una rotazione stellare
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Rasheed
- Pro

io ti dico:occhio a horne se mette a posto la fastball...Assassino reale wrote: Santana, Wang, Pettitte, Joba, Mia nonna
e a humberto sanchez se torna al meglio dall'infortunio...
perchè sono buoni buoni...entrambi,se rendono al 100% di quello che possono fare,probabilmente superiori a kennedy....
poi l'anno prossimo al posto di andy arriva CC e chiudiamo tutto...
Last edited by Rasheed on 03/12/2007, 16:31, edited 1 time in total.
-
Assassino reale
- Senior

Spero tu abbia ragione su Horne, su Sanchez onestamente non faccio affidamento.
Il ritorno di Pettitte potrebbe significare l'inserimento di Kennedy nella trattativa per Santana, anche se mi infastidirebbe un poco (mi rifarei al pensiero di Santana, che sia chiaro...)
Comunque ci sarebbe anche Mussina per fare il 5 partente, andrebbe più che bene per dare tempo ai giovani.
Poi andrebbe messo a posto il bullpen
Il ritorno di Pettitte potrebbe significare l'inserimento di Kennedy nella trattativa per Santana, anche se mi infastidirebbe un poco (mi rifarei al pensiero di Santana, che sia chiaro...)
Comunque ci sarebbe anche Mussina per fare il 5 partente, andrebbe più che bene per dare tempo ai giovani.
- Rasheed
- Pro

mussina infatti l'ho messoAssassino reale wrote: Spero tu abbia ragione su Horne, su Sanchez onestamente non faccio affidamento.
su horne avevo dei dubbi...e li ho tutt'ora...ma ho letto che a parte chamberlain gli yankees hanno messo il veto solo su altri due pitcher dell'organizzazione:
betances...e si sapeva...
l'altro è horne...e mi lascia ben sperare per il futuro...
su sanchez:considerato fortissimo prima della tommy john...se torna bene è buono buono....
-
Ange86
- Senior

E disastro Kei dove lo mettiAssassino reale wrote: Santana, Wang, Pettitte, Joba, Mia nonna

-
Assassino reale
- Senior

A Hiroshima :lol2:Ange86 wrote: E disastro Kei dove lo metti![]()
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E se poi mandano tua nonna a Minnesota?Assassino reale wrote: Santana, Wang, Pettitte, Joba, Mia nonna
"That's a clown question, bro."
-
stepmarbury3
- Rookie

alla fine si può sapere sti twins per santana chi vogliono? e chi è rimasto in corsa con noi...
- Rasheed
- Pro

in corsa solo yankees e red sox(per volere di johan)...stepmarbury3 wrote: alla fine si può sapere sti twins per santana chi vogliono? e chi è rimasto in corsa con noi...
al momento pare che i red sox siano in vantaggio perchè avrebbero inserito il richiestissimo ellsbury nella trattativa...
se gli yankees mettono kennedy insieme a hughes e cabrera nella trade è nostro...
la mia dea è che alla fine santana lo prendiamo per hughes+cabrera+X(prospetto medio...alberto gonzalez?)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
e perchè mai? questa proposta l'avete già fatta, i twins non hanno accettato, i sox hanno fatto un'offerta più alta. perchè il prezzo tutt'ad un tratto dovrebbe abbassarsi?Rasheed wrote: la mia dea è che alla fine santana lo prendiamo per hughes+cabrera+X(prospetto medio...alberto gonzalez?)
semmai lo prendete per hughes, cabrera & kennedy.
a quanto pare l'offerta dei sox è già più alta di quella nominata da te.
-
rene144
- Pro

ma dai? Proprio l'anno scorso discutemmo ampiamente di questo punto. Io dicevo che secondo me quello che avete avuto per Sheffield fosse davvero pochissimo. Whelan e Claggett non erano considerati grandi prospetti ed il pezzo buono doveva essere Sanchez. Ma al di là dell'infortunio, parliamo di uno da 4.17 di ERA nelle minors con 1.43 di WHIP. Nell'ultimo anno aveva fatto qualche passo in avanti prima di rompersi, ma se vi accontentate di un prospetto del genere...Rasheed wrote: su sanchez:considerato fortissimo prima della tommy john...se torna bene è buono buono....
Insomma, non so chi lo considerasse fortissimo e soprattutto in base a cosa. Con discreto potenziale da rilievo, forse. Ma non certo uno in grado di fare la differenza, anche se poi dopo la Tommy John non si sa mai come tornino i giocatori. Alcuni tornano normalissimi, alcuni migliorano (per un fatto di meccanica) ed alcuni peggiorano. Ma si parte sempre da 4.17 con 1.43 in minor league....... insomma, è uno che non impressiona.
Il ritorno di Pettitte comunque vi fa bene. Secondo me a questo punto potete includere Kennedy, andare con Mussina in rotazione e prendervi la division. Se vi fate sfuggire Santana per non voler includere Kennedy, perchè Hank (a proposito, ormai parla solo lui, Cashman che fine ha fatto?) vuole fare il "duro", allora come minimo fate un errore colossale.
- Rasheed
- Pro

riportavoello che trovai lo scorso anno...all'epoca lessi che aveva migliorato le cifre nell'ultimo anno di minors ai tigers (passando ad una ERA molto inferiore alla norma,abbassando e di molto WHIP e numero di HR presi,aumentando i K e diminuendo le BB)...e che gli yankees avevano fatto di tutto per includerlo nella trade per sheffield...rene144 wrote: ma dai? Proprio l'anno scorso discutemmo ampiamente di questo punto. Io dicevo che secondo me quello che avete avuto per Sheffield fosse davvero pochissimo. Whelan e Claggett non erano considerati grandi prospetti ed il pezzo buono doveva essere Sanchez. Ma al di là dell'infortunio, parliamo di uno da 4.17 di ERA nelle minors con 1.43 di WHIP. Nell'ultimo anno aveva fatto qualche passo in avanti prima di rompersi, ma se vi accontentate di un prospetto del genere...
Insomma, non so chi lo considerasse fortissimo e soprattutto in base a cosa. Con discreto potenziale da rilievo, forse. Ma non certo uno in grado di fare la differenza, anche se poi dopo la Tommy John non si sa mai come tornino i giocatori. Alcuni tornano normalissimi, alcuni migliorano (per un fatto di meccanica) ed alcuni peggiorano. Ma si parte sempre da 4.17 con 1.43 in minor league....... insomma, è uno che non impressiona.
Il ritorno di Pettitte comunque vi fa bene. Secondo me a questo punto potete includere Kennedy, andare con Mussina in rotazione e prendervi la division. Se vi fate sfuggire Santana per non voler includere Kennedy, perchè Hank (a proposito, ormai parla solo lui, Cashman che fine ha fatto?) vuole fare il "duro", allora come minimo fate un errore colossale.
o poi sia chiaro...è un numero 5-6 della rotation al massimo...o un LR...non certo un ace...
-
all3n
- Pro

3 post fa era uno buono buono. Certo che cambi rapidamente opinione...:paper:Rasheed wrote: riportavoello che trovai lo scorso anno...all'epoca lessi che aveva migliorato le cifre nell'ultimo anno di minors ai tigers (passando ad una ERA molto inferiore alla norma,abbassando e di molto WHIP e numero di HR presi,aumentando i K e diminuendo le BB)...e che gli yankees avevano fatto di tutto per includerlo nella trade per sheffield...
o poi sia chiaro...è un numero 5-6 della rotation al massimo...o un LR...non certo un ace...
- Rasheed
- Pro

per me il numero 5 di una contender è buono buono...farebbe il 3...se non addirittura il 2 da altre parti...all3n wrote: 3 post fa era uno buono buono. Certo che cambi rapidamente opinione...:paper:
se prendete santana per ellsbury il numero 5 di boston è buchholz...
che mi pare buono buono...
EDIT:altrimenti parlavo di asso...cosa che non mi pare aver detto