Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ciombe wrote: a me tutti sti gadget (che li porti Belinelli o Wade fa poca differenza) fanno cacare...
quando ero piccino provavo a giocare con il polsino alla MJ fa durava solo il tempo del riscaldamento, un mi riusciva tirare...

accetto solo tutori per infortuni, al massimo un polsino al polso per tergersi il sudore e uso la fascetta al capo perchè sennò mi vanno i capelli nell'occhi.
A me piacciono tutte quelle "americanate".  :D

Purtroppo non ne ho mai avuta una, mi piacerebbe provare. Della fascetta avrei enorme bisogno, ma non ne ho...Quelle però mi danno l'idea di fare un caldo terribile...
Yippie! You can't see me, but I can you!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

NckRm wrote: Tzara dimmi quanti allenatori al mondo (non nella NBA) tolgono per tutta la gara un titolare che parte con 0/3 dal campo.
Il caro Wright è uscito nel primo quarto perchè ha fatto TRE FALLI!
Rigiro la frittata, dimmi quanti allenatori al mondo NON tolgono un giocatore dopo TRE FALLI in meno di 5 minuti?
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

IL Poz wrote: Il caro Wright è uscito nel primo quarto perchè ha fatto TRE FALLI!
Rigiro la frittata, dimmi quanti allenatori al mondo NON tolgono un giocatore dopo TRE FALLI in meno di 5 minuti?
adesso si verrà a scoprire che Nelson è un cretino perchè non ha tolto Wright già al secondo fallo, vedrai.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ciombe wrote: a me tutti sti gadget (che li porti Belinelli o Wade fa poca differenza) fanno cacare...
quando ero piccino provavo a giocare con il polsino alla MJ fa durava solo il tempo del riscaldamento, un mi riusciva tirare...

accetto solo tutori per infortuni, al massimo un polsino al polso per tergersi il sudore e uso la fascetta al capo perchè sennò mi vanno i capelli nell'occhi.
Io gioco solo con un ditale della Nike nero perchè mi fu regalato da mio fratello quando ero piccolo e i polsini di MJ che mi comprai io due anni fa. Fascia per capelli mai, me li bagno prima e me li tiro dietro, la fascia mi da un fastidio...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sir Iverson wrote: Io gioco solo con un ditale della Nike nero perchè mi fu regalato da mio fratello quando ero piccolo e i polsini di MJ che mi comprai io due anni fa. Fascia per capelli mai, me li bagno prima e me li tiro dietro, la fascia mi da un fastidio...
Io oggi mi sono alzato toccando il pavimento prima con il piede destro e poi con il sinistro...
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

Mike wrote: adesso si verrà a scoprire che Nelson è un cretino perchè non ha tolto Wright già al secondo fallo, vedrai.
non credo in nba lives game ho fatto la cronaca dei primi 2 quarti, e vedendo la partita non credo proprio che uno che abbia visto la partita possa dirlo
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Marco Belinelli @ Magic (2008, Dec. 22)
425,350
antoniocoscia93
Senior
Senior

Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

mah,  se ci pensate l'esplosione di marco è avvenuta con il "decadimento" di Andrea..
che strana concidenza. Non vorrei che al rientro del Gallo coincidesse con imprvvisi dnp del Beli.. :naughty:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

percentuali orribili..pero' devo dire che ha sbagliato quasi tutti tiri facili, piazzati e abbastanza libero, ha segnato i 2 tiri difficili ed in difesa si è applicato molto anche se ha sofferto contro DWade..( e chi non soffre??)

ha iniziato la gara come play per poi passare da guardia sull'angolo opposto ad aspettare scarichi o ad uscire da qualche blocco. Posso dire una cosa? Da play mi è piaciuto un sacco, molto ordinato, sicuro di se e la squadra girava alla grande, mi ha stupito vedere i warriors nel primo tempo cosi ben strutturati in attacco senza il corri e tira frenetico..infatti il punteggio al primo tempo era basso e nel primo quarto erano in controllo della gara.

Peccato, ma gia dalla prossima gara potrebbero tornare le ultime percentuali di Marco e allora.. :fischia:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
antoniocoscia93
Senior
Senior

bball wrote: percentuali orribili..pero' devo dire che ha sbagliato quasi tutti tiri facili, piazzati e abbastanza libero, ha segnato i 2 tiri difficili ed in difesa si è applicato molto anche se ha sofferto contro DWade..( e chi non soffre??)

ha iniziato la gara come play per poi passare da guardia sull'angolo opposto ad aspettare scarichi o ad uscire da qualche blocco. Posso dire una cosa? Da play mi è piaciuto un sacco, molto ordinato, sicuro di se e la squadra girava alla grande, mi ha stupito vedere i warriors nel primo tempo cosi ben strutturati in attacco senza il corri e tira frenetico..infatti il punteggio al primo tempo era basso e nel primo quarto erano in controllo della gara.
:penso: l'unica cosa che non ho capito è perchè nelson non lo ha fatto giocare nei minuti finali :penso: :polliceverso:
bball wrote: Peccato, ma gia dalla prossima gara potrebbero tornare le ultime percentuali di Marco e allora.. :fischia:
se giocherà :fischia: con nelson è meglio non fidarsi
Last edited by antoniocoscia93 on 24/12/2008, 11:15, edited 1 time in total.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Una partita storta al tiro ci puó stare (ci mancherebbe), speriamo non finisca nel dimenticatoio.  :gazza:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Brutta, bruttissima partita di Marco in attacco dove è apparso svogliato, senza ritmo, con poca propensione ad essere cercato dai compagni in situazioni facili e, perdipiù, col il tiro che non ne voleva sapere di andare dentro. In difesa mi è piaciuto parecchio su Wade nel primo tempo, poi ha un po' mollato... Serata stortissima, ma vabbè, può capitare, soprattutto in gara 4 di un viaggio ad Est!
Non è parso anche a voi piuttosto stanco?
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Le partita secondo me deve essere giudicata in 2 modi:
-primo quarto: solo 3 punti, ma secondo me ha giocato benissimo. Da play metteva in ritmo i compagni, con passaggi fantastici, purtroppo loro hanno sbagliato qualsiasi cosa e il tabellino recita solo 3 assist, ma potevano essere molti di più. In difesa mooooolto bene su Wade, ma veramente molto bene secondo me.
-resto della partita: ha giocato da 2 sul lato opposto alla palla. Non gliel'hanno mai passata, ma proprio MAI..!!
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

Steve Nash wrote: Le partita secondo me deve essere giudicata in 2 modi:
-primo quarto: solo 3 punti, ma secondo me ha giocato benissimo. Da play metteva in ritmo i compagni, con passaggi fantastici, purtroppo loro hanno sbagliato qualsiasi cosa e il tabellino recita solo 3 assist, ma potevano essere molti di più. In difesa mooooolto bene su Wade, ma veramente molto bene secondo me.
-resto della partita: ha giocato da 2 sul lato opposto alla palla. Non gliel'hanno mai passata, ma proprio MAI..!!
Le palle buone le ha avute, ma come ha detto qualcuno un po' sopra era palesemente affaticato, a sbagliato 2/3 facili piazzati da tre.Ma ci può stare, sono 6 partite che gioca alla grande dopo un anno e mezzo quasi di DNP
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Locked