Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Mai come le mie, uno da 4.000 e uno di 3.000 di skills....direi che peggio non si può fare.
Adesso aspetto le prossime partite e il prossimo aggiornamento per aumentare i posti del palazzetto, adesso è da 1.500 ma i miei tifosi sono poco più di 1.700.
Image
SpursForever

Post by SpursForever »

Brawlino wrote: Ci sono per una amichevole dato che devo testare qualche giovane... Naturalmente al tuo palazzetto che è molto più grande del mio...
Larciano Foxes (ID:29982)
Ok benissimo vada per un'amichevole anche se non subito visto che domenica devo affrontare l'armata di tzara :forza: e poi ho già promesso un bella amichevole anche a King Boykins :forza:, dopo di che sarei disponibile. Io direi di riparlarne tra qualche giorno che ne dici? :gazza:. A proposito di pescate ora non mi lamento in quanto è vero che ho fatto una mega pescata un paio di mesi fa ma da qualche settimana riesco al massimo a pescare gente che farebbe fatica anche a fare un torneo di bocce sulla spiaggia :lmao:.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E' impossibile ma vero, qualche giorno fa, ho venduto un giocatore che volevo vendere settimana scorsa, guadagnandoci 26.000. :forza:
Oggi mi aspetta un altro turno di Divisione, per vedere se riesco ad agganciare i primi 3, che sono ampiamente alla mia portata, per assicurarmi al 100% la promozione, altrimenti mi dovrò "accontentare" della 4° posizione e rischiare di affrontare una buona squadra della categoria superiore.
Cmq il campionato è ancora lungo, ed ho possibilità di entrare almeno nei primi 2.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

The Prince Of Punk #90 wrote: E' impossibile ma vero, qualche giorno fa, ho venduto un giocatore che volevo vendere settimana scorsa, guadagnandoci 26.000. :forza:
Oggi mi aspetta un altro turno di Divisione, per vedere se riesco ad agganciare i primi 3, che sono ampiamente alla mia portata, per assicurarmi al 100% la promozione, altrimenti mi dovrò "accontentare" della 4° posizione e rischiare di affrontare una buona squadra della categoria superiore.
Cmq il campionato è ancora lungo, ed ho possibilità di entrare almeno nei primi 2.
ti ho invitato alla coppa
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

maffu wrote: ti ho invitato alla coppa
Ho visto, però ci sono almeno 3 squadre migliori della mia, sarebbe inutile partecipare con la squadra che ho attualmente, aspetto una coppa più semplice.
Grazie lo stesso, però in futuro molto probabilmente sarò disposto ad accettare senza problemi, se avrò una squadra all'altezza.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vittoria in campionato nel finale per 57-65! Vittoria maturata nell'ultimo quarto che si è chiuso 20-12 in mio favore. In classifica mantengo l'ultimo posto utile per i PO ma la sesta continua a vincere e resta a -1!
MVP della gara Reveron con 8 punti e 10 rimbalzi, ottimo il play Mitchell con 12 punti e 6 assist.

Adesso attendo la prossima in casa per guadagnare quegli 80.000 euro utili per ampliare il palazzetto di almeno 500 posti.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Persa inaspettatamente una partita per 58-70 contro una squadra di medio-bassa classifica...
Le prime 3 vincono, e io scendo a -4, rimango cmq 4° anche se con lo stesso numero di vittorie, con la 5°.
Sicuramente dovrò rialzare la testa già dalla prossima, avversaria sarà una squadra con 2 vittorie in meno di me, sarà importantissimo vincere, per continuare a sperare nel 2° posto.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

anch'io perdo, pago molto probabilmente l'ntesa di squadra scesa a terribile dopo gli ultimi movimenti di mercato
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Buona vittoria 65-50(si ritorna a punteggi più normali) contro una squadra di metà classifica. Sperimento i nuovi quintetti e devo ritenermi parzialmente soddisfatto. si attendono conferme!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
SpursForever

Post by SpursForever »

Ennesima vittoria :forza: in campionato per 77-68 contro una delle tre squadre che prima della partita odierna si trovava seconda in classifica a parimerito con altri due team. Partita dominata per 3 quarti nei quali i miei ragazzi riescono ad andare avanti di 17 punti. Leggero calo fisico nel 4° quarto anche abbastanza preventivabile ma la partita rimane sempre in totale controllo per chiudere con un +9 e l'esplosione di gioia di tutto il palazzetto. MVP per la mia squadra è stato Bonanni che mette a referto 10 punti + 14 rimbalzi :applauso:
Al momento sono sempre 1° mantenendo 3 partite di vantaggio sul 2° e 5 partite di vantaggio sul 5°.

PS: Oggi il palazzetto ha fatto registrare l'ennesimo tutto esaurito della stagione e come al solito non entrava più neanche uno spillo :lmao:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Upset!

Una delle rarissime soddisfazioni di una stagione deludentissima. Vinco 72-70 in casa di una squadra che lotta per entrare nel tabellone playoffs, e mediamente con una rosa più forte della mia. Ora mi attendono due partite contro la prima e la quarta in cmapionato. Mi aspetto due sconfitte, però poi il calendario sarà in discesa per le prossime partite. Sono a tre vittorie di distacco dalla zona tranuqillità, speriamo in un buon finale di stagione per evitare di fare i playout.

Intanto sto avendo buone risposte da Mister tre milinoni Spanos, che totalizza 11,1 punti, 5,0 rimbalzi e 1,9 assist per gara.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Batosta per me, dopo 2 quarti ero sotto di 30, alla fine chiudo a -24 e mi è andata bene...
Il 4° posto si fa più difficile, ora sono 6° a pari merito con quello che mi ha battuto, che ora ha un +/- leggermente migliore. Entrambi siamo stati scavalcati da una squadra a mio avviso più scarsa, ma che zitta zitta si è accaparrate 1 W di vantaggio.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Amichevole contro Prince,lasciando stare il risultato,il mio centro di 215cm,tutto da crescere,ne mette 23!
é la prima volta che gli dò un minutaggio decente e me ne mette 23 con 11/16 dal campo...oltre a 9 rimbalzi...
Veramente ottimo!

Anche se va detto che la squadra che ho affrontato ha un urgentissimo bisogno di un lungo che difenda e prenda qualche rimbalzo perchè il mio centro titolare ha fatto una doppia doppia da 10+10 in soli 10 minuti di impiego...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

tzara wrote:
Ti ho sfidato in casa mia..l'ultima amichevole ha portato poco più di 24000 bigliettoni.Se ne guadagni i più tu, annulla pure che preparo il pulmino per la Sardegna!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Peggiore sconfitta nella (breve) storia dei fab 4 + 1, 105-58, però il +1 ne mette 23+12+4. Non è ancora pronto però e si vede, perché perde ben 8 palloni e comunque mette quelle cifre in 40 minuti. Inoltre in difesa è ancora un pacifista convinto, bisognerà aspettare l'inizio della prossima stagione per vederlo tra i titolari.

Prossima amichevole: SpursForever sfidato :ok:
Image
Post Reply