Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Go Colts wrote: tanto la battete PIT, così blindate il nostro secondo posto e poi siete al foxboro, no?
Sulla carta anche con PHI e BAL dovevano essere due passeggiate...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Pove wrote: Il dilemma è: cercare la perfect season schierando sempre la formazione migliore col rischio però di logorare la squadra e di subire infortuni che potrebbero compromettere i PO, oppure una volta ottenuto il vantaggio del campo tirare il fiato, facendo riposare Brady e c., col rischio però di perdere il ritmo come successe 2 anni fa ai Colts e di presentarsi al Divisional arrugginiti?...
Personalmente preferisco il SB al 16-0, però credo che questa squadra abbia la consapevolezza di poter vincere un altro SB dopo i recenti successi e che farlo con una undefeated season sarebbe entrare nella leggenda... voi che fareste? Io giocherei alla morte tutte le partite per entrare nella storia. Senza dubbio. Senza fare troppi conti.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Ma perchè i Patriots non ridono mai?
Dopo aver vinto una partita emozionante, con una grande rimonta, a fine partita hanno la stessa faccia di chi si rende conto per la prima volta che la fidanzata è una grandissima troia. E ridete no? Almeno un sorrisino, una smorfietta!
Siete 12-0, il miglior team della storia, fate il bello ed il brutto tempo ma non siete felici.
A me 'sta cosa fa incazzare...

E poi, questa è vecchia ma è sempre bella

Meanwhile, New England's coach Belichick is starting to look like the guy who hustles you at the train station saying he needs a dollar for bus fare
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

pat patriot wrote: certezze nella NFL ? zero (la seguo da, diciamo tanto tempo...)
beh...tu evidentemente non hai studiato scienze della comunicazione :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

assioma 2 wrote: Ma perchè i Patriots non ridono mai?
Dopo aver vinto una partita emozionante, con una grande rimonta, a fine partita hanno la stessa faccia di chi si rende conto per la prima volta che la fidanzata è una grandissima troia. E ridete no? Almeno un sorrisino, una smorfietta!
Siete 12-0, il miglior team della storia, fate il bello ed il brutto tempo ma non siete felici.
A me 'sta cosa fa incazzare...

E poi, questa è vecchia ma è sempre bella

Meanwhile, New England's coach Belichick is starting to look like the guy who hustles you at the train station saying he needs a dollar for bus fare
A dire il vero io sono molto felice della squadra di quest'anno... mi diverte vederli giocare e nel Monday Night mi sono divertito molto... tensione alle stelle e soddisfazione finale.  :metal:  :forza:
Forse anche i tifosi sentono la pressione del dover vincere a tutti i costi e sempre...
--
--
--
Lurker

Post by Lurker »

Comunque sarà un caso ma a me sembra che la fatica con la quale si sono imposti i patriots nelle ultime due gare sia direttamente proporzionale a quella che ha fatto il loro WR n.1... MVP o meno, per quel che riguarda me Moss fino adesso è stato il fattore determinante della stagione di New Wngland*

*intendiamoci però, nulla contro Brady, anzi aggiungo che se dovesse riuscire a fare il record di TD, chiudere la R.S. 16-0 e mettersi al dito il 4° anello non capisco proprio cosa dovrebbe fare di più per esser considerato il miglior QB di tutti i tempi...
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Lurker wrote: se dovesse riuscire a fare il record di TD, chiudere la R.S. 16-0 e mettersi al dito il 4° anello non capisco proprio cosa dovrebbe fare di più per esser considerato il miglior QB di tutti i tempi...
Hai detto niente...
--
--
--
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Per il titolo di MVP penso che non ci sia molta storia: ovviamente Brady....anche se in questi casi i record personali potrebbero pesare molto sui premi personali, se Moss supera Rice e Brady non supera Manning, potrebbero premiare il WR..o meglio potrebbero valutare l' evenienza di premiare Randy.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Lurker

Pats Corner

Post by Lurker »

PatriotsForever wrote: Hai detto niente...
Ho detto niente si, già li potrebbe fare in carrozza tutti e tre già questa stagione, e tra l'altro avendo solo 31 anni ancora minimo 5 anni di carriera li fa tranquillamente. Pochi dubbi in proposito

Image
(Ne posterò, da qui alla fine della stagione....)
Last edited by Lurker on 05/12/2007, 16:15, edited 1 time in total.
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

PatriotsForever wrote: A dire il vero io sono molto felice della squadra di quest'anno... mi diverte vederli giocare e nel Monday Night mi sono divertito molto... tensione alle stelle e soddisfazione finale.  :metal:  :forza:
Forse anche i tifosi sentono la pressione del dover vincere a tutti i costi e sempre...
Io mi riferivo ai Patriots "giocanti", in particolare a Belichick e Brady che, anche lunedì notte, hanno accolto la bella vittoria con una faccia da funerale... menomale ci ha pensato Billick a ravvivare la serata con i "bacini" a Harrison!! :gogogo:

I tifosi capisco che siano al settimo cielo, ci mancherebbe altro!
Image

joesox

Post by joesox »

Le partite con Philadelphia e Baltimora, come previsto, sono state difficilissime. Anche con gli Steelers sarà una battaglia. Tutti vogliono battere i Pats ed i Pats non vogliono perdere.
In effetti sono state partite molto belle ed emozionanti.
Chiaro che Eagles e Ravens hanno record che non rispecchiano ciò che hanno mostrato contro NE.
Ma giocare contro i Pats crea stimoli forti.
La possibilità che perdano è sempre altissima, sono in acque semi-inesplorate.

L'assenza di Colvin è pesante.
Vedremo...l'obiettivo per loro è vincere il titolo, indipendentemente da altre cose.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

assioma 2 wrote: Io mi riferivo ai Patriots "giocanti", in particolare a Belichick e Brady che, anche lunedì notte, hanno accolto la bella vittoria con una faccia da funerale... menomale ci ha pensato Billick a ravvivare la serata con i "bacini" a Harrison!! :gogogo:

I tifosi capisco che siano al settimo cielo, ci mancherebbe altro!
Belichick non l'ho mai visto sorridere... non mi ricordo la sua faccia sorridente nemmeno quando hanno vinto il SB... Brady ha molti pensieri, tra donne e figli da mantenere se non raggiunge gli obiettivi stagionali di 50 TD e 5000 yarde passate lo riducono sul lastrico!  :lmao:
Mitico Billick... mi ha ricordato Charles Barkley nella finale NBA Suns-Bulls che mentre era in post dava i bacini a Pippen...
--
--
--
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

Lurker wrote: *intendiamoci però, nulla contro Brady, anzi aggiungo che se dovesse riuscire a fare il record di TD, chiudere la R.S. 16-0 e mettersi al dito il 4° anello non capisco proprio cosa dovrebbe fare di più per esser considerato il miglior QB di tutti i tempi...
mi sento di condividere il tuo pensiero
joesox

Post by joesox »

...alle volte anche ridere è difficile...
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

joesox wrote: ...alle volte anche ridere è difficile...
Bah, è comunque uno sport... un gioco in fin dei conti.
Image

Locked