Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Tommie Harris si opererà anche dopo questa stagione. Così uno dei più promettenti lineman della lega si è fottuto con l'infortunio dello scorso anno, operazione, dieci mesi di stop, TC e stagione al 50%, operazione di nuovo. Speriamo che questa serva. Gli va dato atto che non vuol mollare i compagni finché una fessura playoff resta aperta (leggi matematica eliminazione). Apprezzabile se questo non ha conseguenze per il futuro, diversamente lo manderei in salka operatoria domattina. Anzi, lo manderei in sala operatoria domattina punto.

Lunedì esordiscono tre DT. Il primo viene dalle PS e si chiama Babatunde Oshinowo. Ha una presenza coi Browns. Ora, uno dice, che cazzo di nome! Beh, la faccia è peggio:

Image

questo è uno che l'esame da Goodel lo sbaglia solo dagli occhi.

Poi ci sono Jimmy Kennedy (detto The Bear, guarda un po', ex Rams e scartato dai Broncos in estate) e il rookie Matt Toeaina da Oregon.

Insomma, 'na pacchia!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

beh accanto a questo kyle diventa prad pitt. al che si intuisce la sottile psicologia della dirigenza dei bears: l'hanno preso per dare sicurezza al QB del futuro...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Image
FAN TA STI CO!!!!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: FAN TA STI CO!!!!!
L'orso Yoghi fatto di maria... :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
flypaper
Newbie
Newbie

Post by flypaper »

Che sguardo sveglio  :stralol:

Comunque spero in bene per Harris, al meglio resta uno dei DT più dominanti e anche dalla sua stagione a mezzo servizio sono venuti i problemi dei Bears
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Lurker wrote: Mi autoquoto, è proprio vero che le statistiche mentono, ho visto gli highlights di tutte le ricezioni e degli intercetti... si vede lontano un chilometro che non è un WR, dopo la ricezione fatica sempre se non ha almeno 100 km di prateria prima del difensore, ed in certi casi (come nell'ultima ricezione su 3 down) esce prima del marker invece di cercare di andare oltre a tutti i costi, senza contare che anche i due INT sembrano più che altro colpa sua dato che sembra sempre sbagliare la traccia e far lanciare Griese in bocca al DB
Lo so .... non avendo un cacchio da fare ho deciso di rivedermi Chi - Giants...

Sarò masochista....

Hester  si mangia una ricezione abbastanza semplice sul 7-0
Era libero .... obiettivamente la palla era buona... forse un filo indietro ma se questo è un treno .... era lui in anticipo....

Poche azioni dopo Grossman si prende quasi una safety perdendo più di 10 yards
Non glie lo hanno spiegato che la palla la può anche lanciare....
Magari piglia anche la violenza non necessaria...

Queste lacune sono gravi in un 1° giro....

Qualcuno sa per caso a che chiamata è stato preso.... e chi sono i qb presi dopo di lui...
Sarebbe interessante vedere chi ha scartato Chicago per prendere sto fenomeno.... e mandare dall'analista lo scout che lo ha visionato...
Image
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Urlacher75 wrote: Qualcuno sa per caso a che chiamata è stato preso.... e chi sono i qb presi dopo di lui...
Sarebbe interessante vedere chi ha scartato Chicago per prendere sto fenomeno.... e mandare dall'analista lo scout che lo ha visionato...
pick numero 22
QB dietro di lui di livello non ce ne sono stati (se non erro)...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Secondo me Briggs-Urlacher domani avranno una fame di placcaggi pazzesca. Credo che cercheranno in tutti i modi di fermare AD e Taylor, in tutti.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Secondo me Briggs-Urlacher domani avranno una fame di placcaggi pazzesca. Credo che cercheranno in tutti i modi di fermare AD e Taylor, in tutti.
basta che non rompono Adrian, poi facciano pure...
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Urlacher75 wrote: Lo so .... non avendo un cacchio da fare ho deciso di rivedermi Chi - Giants...

Sarò masochista....

Hester  si mangia una ricezione abbastanza semplice sul 7-0
Era libero .... obiettivamente la palla era buona... forse un filo indietro ma se questo è un treno .... era lui in anticipo....

Poche azioni dopo Grossman si prende quasi una safety perdendo più di 10 yards
Non glie lo hanno spiegato che la palla la può anche lanciare....
Magari piglia anche la violenza non necessaria...

Queste lacune sono gravi in un 1° giro....

Qualcuno sa per caso a che chiamata è stato preso.... e chi sono i qb presi dopo di lui...
Verissimo, il drop di Hester è stato grave, ma tu lo avresti mandato a ricevere il pallone che poteva creare il break decisivo due mesi dopo averlo trasformato da finto DB a quasi WR? Lì ci doveva andare B-Dog, quest'anno Hester così te lo giochi in situazioni estreme, non quando hai una chance del genere.

Grossman non ha capito che può pure mangiarsi il pallone sui Sack... Griese perde 2/3 yard, lui dalle 10 in su perché comincia a correre all'indietro neanche fosse Ben Johnson con la bomba di Seul.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: lui dalle 10 in su perché comincia a correre all'indietro neanche fosse Ben Johnson con la bomba di Seul.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

o Babatunde con la bomba del venerdì sera....
Image

ps. scusate...ma non riesco a farne a meno, non riesco a staccarmi da questa foto
Join the third.
This is unbelievably believable.
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

chinasky wrote: Verissimo, il drop di Hester è stato grave, ma tu lo avresti mandato a ricevere il pallone che poteva creare il break decisivo due mesi dopo averlo trasformato da finto DB a quasi WR? Lì ci doveva andare B-Dog, quest'anno Hester così te lo giochi in situazioni estreme, non quando hai una chance del genere.

Grossman non ha capito che può pure mangiarsi il pallone sui Sack... Griese perde 2/3 yard, lui dalle 10 in su perché comincia a correre all'indietro neanche fosse Ben Johnson con la bomba di Seul.
Dopo quel drop ti dico io dove lo avrei mandato....

Comunque stanotte contro Minnesota....

Bella partita... .speriamo

Ho Peterson al fantasy... e dopo che TB mi ha regalato 54 punti... devo farne piu possibile quindi sotto con una bella partita... ma spero che AP segni ....

Che ci vuoi fare ,... sono indietro di 100 punti ... mi tocca attaccarmi a tutto

Ciao

a ... comunque
Babatunde fan club.....

Lo sguardo mi da sicurezza... non so perchè :naughty:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Serata imperdibile, ma col cavolo faccio la diretta vista la stagione. Scatta visione pomeridiana domani dopo pranzo. Ovviamente con Orton e Babantude a guidare attacco e difesa e tutta la simpatica combriccola degli uomini di Smith ci sarà da divertirsi. Ma Giant Baba lì, ha presente AD che razza di RB è?  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Urlacher75 wrote: Dopo quel drop ti dico io dove lo avrei mandato....

Comunque stanotte contro Minnesota....

Bella partita... .speriamo

Ho Peterson al fantasy... e dopo che TB mi ha regalato 54 punti... devo farne piu possibile quindi sotto con una bella partita... ma spero che AP segni ....

Che ci vuoi fare ,... sono indietro di 100 punti ... mi tocca attaccarmi a tutto

Ciao

a ... comunque
Babatunde fan club.....

Lo sguardo mi da sicurezza... non so perchè :naughty:

Sì, sì... è un altro Go Colts...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Woland

Post by Woland »

Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente perchè questo Orton ha un fans club a lui dedicato?  :penso:
Locked