Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Società Sportiva Calcio Napoli

Post by La Grande T »

N3lLo wrote: Abbiamo comprato un portiere,tale Navarro dall'Argentinos Juniors 4M di euro...
Questo è quanto scritto su sito ufficiale dell'Argentinos Juniors:http://www.argentinosjuniors.com.ar/home.php
El Jugador Nicolas Navarro Viajara hoy a Italia para arreglar su incorporacion al Club Napoli de ese país.

Da napolisoccer.net:
Sul sito ufficiale dell'Argentinos Juniors c'e' la notizia dell'acquisto da parte del Napoli del portiere Nicolás Gastón Navarro (22 anni), secondo il sito della società argentina, il giocatore è gia in viaggio per l'Italia per definire la trattativa. Il costo del giocatore si aggira intorno ai 4 mln di euro. Nelle prossime ore si avranno maggiori informazioni, su questa trattativa a sorpresa del DG Marino. Nicolás Navarro è stato il portiere della nazionale U-20 argentina che l'estate scorsa in Canada ha vinto il campionato del mondo.
Lo struzzo-talpa iscariota
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Navarro? Ma c'è davvero bisogno di portieri stranieri? Addio Viviano ovviamente, e questo dove mette Iezzo a partire da subito? E non potevamo spendere 11 milioni un po' meglio anzichè andare con Navarro e Mannini (che sembra che arrivi subito a questo punto)? Non so, non capisco molto il piano della squadra. Spero che Marino abbia visto giusto...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Navarro? Ma c'è davvero bisogno di portieri stranieri? Addio Viviano ovviamente, e questo dove mette Iezzo a partire da subito? E non potevamo spendere 11 milioni un po' meglio anzichè andare con Navarro e Mannini (che sembra che arrivi subito a questo punto)? Non so, non capisco molto il piano della squadra. Spero che Marino abbia visto giusto...
Ho letto che Viviano era valutato 15 milioni di Euro circa dal Brescia, per questo Marino, probabilmente, ha abbandonato la pista. Leggo inoltre che sta accelerando per Mannini già da gennaio, che vorrebbe portare Santacroce e che sta trattando un esterno di destra, tale Caballero.

Mah... :penso:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: Ho letto che Viviano era valutato 15 milioni di Euro circa dal Brescia, per questo Marino, probabilmente, ha abbandonato la pista.
Quindici? Vabbè, se Mannini ne vale 8...
Leggo inoltre che sta accelerando per Mannini già da gennaio, che vorrebbe portare Santacroce e che sta trattando un esterno di destra, tale Caballero.

Mah... :penso:
Tanti esterni, dopo Mannini ed Esposito anche Caballero? Speriamo che valgano qualcosa. E speriamo che Navarro sia più bravo di Muslera e dei tanti pipponi stranieri che sono arrivati negli ultimi anni...

Insomma, mi fido sempre di Marino, però ho sempre qualche timore.....
KarimAbdulCiabat
Newbie
Newbie

Post by KarimAbdulCiabat »

il problema e' che il Napoli non ha un identita' precisa di gioco, si affida all'inventiva dei singoli (Hamsik, Lavezzi su tutti), ma le azioni migliori non sono il frutto di schemi collaudati in allenamento.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Quindi, praticamente, a Gennaio vanno via Gatti, De Zerbi ed altri, arrivano Navarro, Mannini, Santacroce e (forse) anche almeno uno se non due giocatori? dela serie: le squadre si costruiscono d'Estate (non l'ho detto io, ma è un leitmotiv ripetuto alla nausea da Marino negli ultimi mesi)..
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

vabbè in questo caso su Mannini e Santacroce ha dovuto giocar d'anticipo per non farseli soffiare da altre squadre..
ormai c'è la moda "lo prendiamo noi così non lo prendono gli altri"  :forza:
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

vittoliam wrote: ormai c'è la moda "lo prendiamo noi così non lo prendono gli altri"  :forza:
Mi permetto di dire che nel caso del Napoli si tratta di acquisti da inserire subito nel giro dei titolari.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

La Grande T wrote: Mi permetto di dire che nel caso del Napoli si tratta di acquisti da inserire subito nel giro dei titolari.
Su Santacroce probabile...su Navarro è da vedere...su Mannini, con Reja allenatore difficilmente avrà una posizione in campo.
Image Image Image
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

The Answer Palermitano wrote: Su Santacroce probabile...su Navarro è da vedere...su Mannini, con Reja allenatore difficilmente avrà una posizione in campo.
Su Navarro credo non ci sia niente da vedere se non aspettare almeno la prossima stagione :lol2:
Quello che intendevo è che ancora non siamo arrivati a Napoli, credo, a questo punto, per cui ci si possa permettere di spendere 8 milioni e non so quanti altri per due giocatori solo per non farli prendere all'Inter, squadra che si può permettere ben'altro tipo di giocatore.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

La Grande T wrote: Su Navarro credo non ci sia niente da vedere se non aspettare almeno la prossima stagione :lol2:
Quello che intendevo è che ancora non siamo arrivati a Napoli, credo, a questo punto, per cui ci si possa permettere di spendere 8 milioni e non so quanti altri per due giocatori solo per non farli prendere all'Inter, squadra che si può permettere ben'altro tipo di giocatore.
Beh c'è da vedere come si comporterà in italia, non è sicuro che prenderà il posto di Iezzo.
Non ho capito bene la 2° parte del tuo intervento? :penso:
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

The Answer Palermitano wrote: Beh c'è da vedere come si comporterà in italia, non è sicuro che prenderà il posto di Iezzo.
Che non prendiamo i giocatori solo per evitare che gli altri li prendano. Abbiamo un budget di un certo tipo, e prendiamo solo gente che riteniamo possa diventare utile alla nostra causa o abbia un talento tale da essere utile a lungo termine. Mannini ha chiaramente un futuro o una chance di qualche tipo (anche se magari breve) in questa squadra, Reja o non Reja. Male che vada aspetterà giugno, d'altronde si sa da tempo che Reja se gli va bene conclude quest'annata e basta.
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

The Answer Palermitano wrote: Beh c'è da vedere come si comporterà in italia, non è sicuro che prenderà il posto di Iezzo.
rene144 wrote: Che non prendiamo i giocatori solo per evitare che gli altri li prendano. Abbiamo un budget di un certo tipo, e prendiamo solo gente che riteniamo possa diventare utile alla nostra causa o abbia un talento tale da essere utile a lungo termine. Mannini ha chiaramente un futuro o una chance di qualche tipo (anche se magari breve) in questa squadra, Reja o non Reja. Male che vada aspetterà giugno, d'altronde si sa da tempo che Reja se gli va bene conclude quest'annata e basta.
:ok:
Mi sono espresso male.
Su Iezzo: non ho detto assolutamente che Navarro gli toglierà il posto, ho detto che secondo me prima dell'anno prossimo sicuramente non metterà piede in campo in gare ufficiali.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma sono l'unico a credere che Iezzo,sia uno dei peggiori portieri visti nella storia del calcio?! :sbadat:

Cmq devo dire che fino ad ora,il Napoli ha fatto un'ottima campagna acquisti,il solo Mannini da molta qualità a questa squadra.
Quindi occhio a come verrà utilizzato,che questo potrebbe far sfracelli!
Cmq anche Santacroce,è un buon giovane su cui poter lavorare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma sono l'unico a credere che Iezzo,sia uno dei peggiori portieri visti nella storia del calcio?! :sbadat:

Cmq devo dire che fino ad ora,il Napoli ha fatto un'ottima campagna acquisti,il solo Mannini da molta qualità a questa squadra.
Quindi occhio a come verrà utilizzato,che questo potrebbe far sfracelli!
Cmq anche Santacroce,è un buon giovane su cui poter lavorare.
Beh se dici che Iezzo è un pessimo portiere non hai mai visto il Napoli negli altri anni,Gennaro è risultato decisivo molto spesso,in quanto ai tempi il Napoli subiva pochi tiri in porta quindi magari era inattivo per 90' e chiamato in causa per un unico decisivo intervento.
Al di fuori di questo quest'anno è meno tranquillo,anche perchè di fronte ha attaccanti di ben altro calibro,inoltre comunque ha fatto il suo facendo parate decisive diverse volte.
Image
Image
Locked