Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Dinasty Trash-talking

Post by PINNO »

ale23 wrote: Charlotte ha un solo componente nella Dinasty, franci non ha mai confermato la sua presenza. Perchè possono fare trade in barba al regolamento?
propongo una forte penalizzazione per i bobgoats, tipo dieci milioni di salary cap, niente riduzione del contratto di kobe, tre scelte al secondo giro ogni anno e nessuna prima scelta, venti punti di penalità ad ogni partita per tutto il campionato e, infine, retrocessione in dinasty nbdl  :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

ale23 wrote: Charlotte ha un solo componente nella Dinasty, franci non ha mai confermato la sua presenza. Perchè possono fare trade in barba al regolamento?
C'è 1 regolamento che è molto preciso!
Ovviamente per chi conta :lmao: (o crede di essere investito di qualche onoreficenza particolare) è tutto superfluo!

Infatti io proporrei 1 regolamento con evidenziati i punti che "la gente che conta" può anche non rispettare.

Ah poi vorrei conoscere anche i requisiti e i contenuti delle prove per accedere al Club degli eletti! .... ovviamente ben felice di esserne al di fuori!  :lol2:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

tornando seri...

quando è possibile decidere gli anni di contratti dei rookie? ed a chi deve essere inviata la risposta?
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mi sento di annullare il commento di Ale23 che rimane comunque un commento di un collaboratore_esterno(cit.)
I Denver Stuprators continuano a rimanere una società satellite dei Bobgoats nei confronti dei quali hanno la massima sudditanza psicologica :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Ciombe wrote: tornando seri...

quando è possibile decidere gli anni di contratti dei rookie? ed a chi deve essere inviata la risposta?
io sono serissimo. Lo scorso anno, per una interpretazione del regolamento, Dino mi ha impedito di continuare a postare i punteggi. Ora perchè Goat può fare delle trade senza avere il secondo componente della franchigia?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

ale23 wrote: io sono serissimo. Lo scorso anno, per una interpretazione del regolamento, Dino mi ha impedito di continuare a postare i punteggi. Ora perchè Goat può fare delle trade senza avere il secondo componente della franchigia?
Ora si alza 1 bel polverone!!!  :forza:

Sarebbe gradita una risposta "ufficiale"...  :D
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Ciombe wrote: tornando seri...

A breve vi faremo sapere.  :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

ale23 wrote: io sono serissimo. Lo scorso anno, per una interpretazione del regolamento, Dino mi ha impedito di continuare a postare i punteggi. Ora perchè Goat può fare delle trade senza avere il secondo componente della franchigia?
Prego il collaboratore ale di evitare ad accanirsi così, in questo modo si fa solo il gioco di Dino che vuole renderci una franchigia scomoda e che probabilmente c'è già riuscito.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Francesc0 wrote: Ora si alza 1 bel polverone!!!  :forza:

Sarebbe gradita una risposta "ufficiale"...  :D
allora.

un bel polverone un cavolo.

è molto semplice. francilive non aveva confermato e vabbè. se ora però posta confermando una trade dei bobgoats e goat non discute deduco che sia tornato lui come secondo proprietario della franchigia.

Posso biasimare goat perchè non ha fatto una comunicazioni ufficiale per avvertirci del fatto, ma di sicuro non credo sia un problema di questa gran portata. Quasi nessuno lo fa, dato che comunicazioni ufficiali sul post addetto le vedo raramento, al massimo vedo qualcuno che viene presentato nei topic di ogni squadra nella sezione "Team della dinasty", e poi noi prendiamo per buono tutto.

In ogni caso. per me potete pure continuare a cincischiare e polemizzare quanto volete. qua in dinasty non ci siamo mai distinti nè per favoritismi di alcun tipo, nè per una gestione ferrea. siamo stati sempre elastici, non abbiamo problemi a ridiscutere le regole, e chiediamo di esserlo anche a voi.

Di sicuro a rompere per cavolate del genere non ci guadagna nessuno.

E ale23 è inutile che mi vieni a tirare fuori la storia che tu non hai postato l'anno scorso per una "interpretazione" del regolamento. Che interpretazione poi... Nel regolamento è scritto chiaro, due partecipanti ufficiali punto e fine.
Anche perchè seno potrei venire a dire che dovremmo stare a certificare anche tutti gli eventuali collaboratori, perchè nel caso in cui legittimassimo la possibilità di postare i risultati da parte di quest'ultimi, non si saprebbe mai quali sono autorizzati o meno.

ah, visto che facciamo i pignoli. la prossima volta che fate reclami o polemizzate fatelo sul topic ufficiale grazie.
Dino N

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote: Prego il collaboratore ale di evitare ad accanirsi così, in questo modo si fa solo il gioco di Dino che vuole renderci una franchigia scomoda e che probabilmente c'è già riuscito.
Veramente a Salt Lake non si preoccupano di far perdere credibilità a franchige minori.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Vorrà dire che vista la spiegazione tappabuco considereremo quei 2 tizi quali Owner e Gm.... anzi non erano in 3 grazie ad una deroga?  :stralol:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DrGonz0 wrote: Prego il collaboratore ale di evitare ad accanirsi così, in questo modo si fa solo il gioco di Dino che vuole renderci una franchigia scomoda e che probabilmente c'è già riuscito.
Adesso telefono a Raiola e saranno tutti cazzi suoi  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

JErving wrote:
è molto semplice. francilive non aveva confermato e vabbè. se ora però posta confermando una trade dei bobgoats e goat non discute deduco che sia tornato lui come secondo proprietario della franchigia.
in realtà la conferma te l'avevo data via pm, ad un pm in cui mi chiedevi di confermare entro la data del regolamento.
ai bobgoats i soldi li caccio sempre io  :forza:
ImageImage
defense is only way
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

francilive wrote: in realtà la conferma te l'avevo data via pm, ad un pm in cui mi chiedevi di confermare entro la data del regolamento.
ai bobgoats i soldi li caccio sempre io  :forza:
ecco.

la tua negligenza nel non postare nel topic ufficiale dopo fa cacciare me nei guai. :roll:

:forza:
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

...io ho fatto 2 trade inviando dei pm.... spero vengano ufficializzate a breve!
Locked