propongo una forte penalizzazione per i bobgoats, tipo dieci milioni di salary cap, niente riduzione del contratto di kobe, tre scelte al secondo giro ogni anno e nessuna prima scelta, venti punti di penalità ad ogni partita per tutto il campionato e, infine, retrocessione in dinasty nbdlale23 wrote: Charlotte ha un solo componente nella Dinasty, franci non ha mai confermato la sua presenza. Perchè possono fare trade in barba al regolamento?
Dinasty Trash-talking
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Re: Dinasty Trash-talking

- Francesc0
- Rookie

C'è 1 regolamento che è molto preciso!ale23 wrote: Charlotte ha un solo componente nella Dinasty, franci non ha mai confermato la sua presenza. Perchè possono fare trade in barba al regolamento?
Ovviamente per chi conta
Infatti io proporrei 1 regolamento con evidenziati i punti che "la gente che conta" può anche non rispettare.
Ah poi vorrei conoscere anche i requisiti e i contenuti delle prove per accedere al Club degli eletti! .... ovviamente ben felice di esserne al di fuori! :lol2:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
tornando seri...
quando è possibile decidere gli anni di contratti dei rookie? ed a chi deve essere inviata la risposta?
quando è possibile decidere gli anni di contratti dei rookie? ed a chi deve essere inviata la risposta?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi sento di annullare il commento di Ale23 che rimane comunque un commento di un collaboratore_esterno(cit.)ale23 wrote: Charlotte ha un solo componente nella Dinasty, franci non ha mai confermato la sua presenza. Perchè possono fare trade in barba al regolamento?
I Denver Stuprators continuano a rimanere una società satellite dei Bobgoats nei confronti dei quali hanno la massima sudditanza psicologica :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
ale23
- Senior

io sono serissimo. Lo scorso anno, per una interpretazione del regolamento, Dino mi ha impedito di continuare a postare i punteggi. Ora perchè Goat può fare delle trade senza avere il secondo componente della franchigia?Ciombe wrote: tornando seri...

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Francesc0
- Rookie

Ora si alza 1 bel polverone!!!ale23 wrote: io sono serissimo. Lo scorso anno, per una interpretazione del regolamento, Dino mi ha impedito di continuare a postare i punteggi. Ora perchè Goat può fare delle trade senza avere il secondo componente della franchigia?
Sarebbe gradita una risposta "ufficiale"... :D
-
JErving
- Senior

A breve vi faremo sapere. :gazza:Ciombe wrote: tornando seri...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Prego il collaboratore ale di evitare ad accanirsi così, in questo modo si fa solo il gioco di Dino che vuole renderci una franchigia scomoda e che probabilmente c'è già riuscito.ale23 wrote: io sono serissimo. Lo scorso anno, per una interpretazione del regolamento, Dino mi ha impedito di continuare a postare i punteggi. Ora perchè Goat può fare delle trade senza avere il secondo componente della franchigia?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
JErving
- Senior

allora.Francesc0 wrote: Ora si alza 1 bel polverone!!!
Sarebbe gradita una risposta "ufficiale"... :D
un bel polverone un cavolo.
è molto semplice. francilive non aveva confermato e vabbè. se ora però posta confermando una trade dei bobgoats e goat non discute deduco che sia tornato lui come secondo proprietario della franchigia.
Posso biasimare goat perchè non ha fatto una comunicazioni ufficiale per avvertirci del fatto, ma di sicuro non credo sia un problema di questa gran portata. Quasi nessuno lo fa, dato che comunicazioni ufficiali sul post addetto le vedo raramento, al massimo vedo qualcuno che viene presentato nei topic di ogni squadra nella sezione "Team della dinasty", e poi noi prendiamo per buono tutto.
In ogni caso. per me potete pure continuare a cincischiare e polemizzare quanto volete. qua in dinasty non ci siamo mai distinti nè per favoritismi di alcun tipo, nè per una gestione ferrea. siamo stati sempre elastici, non abbiamo problemi a ridiscutere le regole, e chiediamo di esserlo anche a voi.
Di sicuro a rompere per cavolate del genere non ci guadagna nessuno.
E ale23 è inutile che mi vieni a tirare fuori la storia che tu non hai postato l'anno scorso per una "interpretazione" del regolamento. Che interpretazione poi... Nel regolamento è scritto chiaro, due partecipanti ufficiali punto e fine.
Anche perchè seno potrei venire a dire che dovremmo stare a certificare anche tutti gli eventuali collaboratori, perchè nel caso in cui legittimassimo la possibilità di postare i risultati da parte di quest'ultimi, non si saprebbe mai quali sono autorizzati o meno.
ah, visto che facciamo i pignoli. la prossima volta che fate reclami o polemizzate fatelo sul topic ufficiale grazie.
-
Dino N
Veramente a Salt Lake non si preoccupano di far perdere credibilità a franchige minori.DrGonz0 wrote: Prego il collaboratore ale di evitare ad accanirsi così, in questo modo si fa solo il gioco di Dino che vuole renderci una franchigia scomoda e che probabilmente c'è già riuscito.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Francesc0
- Rookie

Vorrà dire che vista la spiegazione tappabuco considereremo quei 2 tizi quali Owner e Gm.... anzi non erano in 3 grazie ad una deroga? 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Adesso telefono a Raiola e saranno tutti cazzi suoiDrGonz0 wrote: Prego il collaboratore ale di evitare ad accanirsi così, in questo modo si fa solo il gioco di Dino che vuole renderci una franchigia scomoda e che probabilmente c'è già riuscito.

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
in realtà la conferma te l'avevo data via pm, ad un pm in cui mi chiedevi di confermare entro la data del regolamento.JErving wrote:
è molto semplice. francilive non aveva confermato e vabbè. se ora però posta confermando una trade dei bobgoats e goat non discute deduco che sia tornato lui come secondo proprietario della franchigia.
ai bobgoats i soldi li caccio sempre io

defense is only way
-
JErving
- Senior

ecco.francilive wrote: in realtà la conferma te l'avevo data via pm, ad un pm in cui mi chiedevi di confermare entro la data del regolamento.
ai bobgoats i soldi li caccio sempre io![]()
la tua negligenza nel non postare nel topic ufficiale dopo fa cacciare me nei guai. :roll:
- Francesc0
- Rookie

...io ho fatto 2 trade inviando dei pm.... spero vengano ufficializzate a breve!