Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

webba2000 wrote: Manco a farlo apposta
non è che per caso sei il consigliere segreto di shapiro e ce lo tieni nascosto?  :stralol:

comunque ottimo la conferma di Beta
abbiamo uno dei migliori bullpen e se CC e Carmona ripetono l'ultima stagione (escluso playoffs  :disgusto:) e Jake può sicuramente darci qualcosa in più sto molto più tranquillo  :noia:
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ieri belle (e speranzose) parole di CC:
''I was telling Amber when we touched down yesterday it felt like home,'' Sabathia said of his wife. ''This has been my second home. Hopefully, we can get something done.
da qua: http://www.ohio.com/sports/indians/14305252.html

:gazza: :gazza:
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

http://cleveland.indians.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20080124&content_id=2355029&vkey=news_cle&fext=.jsp&c_id=cle
The Tribe has offered Sabathia, who was in town to receive the Professional Athlete of the Year Award from the Greater Cleveland Sports Commission, a long-term contract, the details of which are not known. What is known, based on comments this week by general manager Mark Shapiro and manager Eric Wedge, is that it's the largest offer the club has ever made to a player.
webba2000

Post by webba2000 »

Luca, come ben sai, il problema è solo questo:
Accetterà un contratto inferiore (quanto meno ad anni) rispetto a quello che troverebbe se testasse la FA?
Tutto qua.
Se fa il Thome: ciao ciao.
Se fa quello che tutti speriamo.... :01: :01:

Ultime voci:
Word is that the Indians will pay market value for Sabathia, but that they will make the contract shorter. Four years, $80 million is pretty good coin for a guy who makes his living throwing a baseball. But it's also not a seven-year, $140 million deal that might be available on the market.
Fonte ohio.com
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

Inizio a spazientirmi  :disgusto:
spero almeno di trovare una soluzione prima che inizi la stagione ma mi sembra che CC non si muova dalla sua scelta mentre Shapiro abbiamo già fatto la sua miglior possibile offerta.
Last edited by guerriero on 28/01/2008, 19:36, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

guerriero wrote: Inizio a spazientirmi  :disgusto:
eheh  :naughty:
Solo tu?
Mi sa che ci portiamo 'sta storia fino a ST inoltrato.
webba2000

Post by webba2000 »

Prendo spunto sia dalla conversazione di ieri sera con TheFan e da questo articolo del sempre bravissimo T. Lastoria ( http://www.theclevelandfan.com/article_detail.php?id=2834 ) per fare alcune considerazioni sull'off-season Indians.

Off-season in cui siamo entrati con tre grossi punti interrogativi: C.C., LF e 3B. Ora mancano 15 giorni al pitcher and catcher report ed i dubbi sono sempre gli stessi.
Sorvolo sul contratto C.C. e mi concentro sulle altre due questioni.

3B: Abbiamo Casey Blake ed abbiamo Andy Marte, ovvero un ottimo ripiego/rimpiazzo ed un giocatore quanto meno misterioso e che, tra l'altro, deve dimostrare tutto, ma proprio tutto. A questo aggiungiamo che abbiamo in 1B una situazione buona che però ha solo un anno di esperienza ed un 2B che di esperienza ha solo due mesi ed il quadro appare abbastanza chiaro. Siamo praticamente ad un infortunio di distanza dal dover giocare con Barfield e/o Carroll come everyday player. Asdrubale è fortissimo però chi mi dice che non fa la fine del Barfield di turno?  Blake è un buon giocatore, che io vorrei sempre avere a roster, però come utility, non come everyday player in terza. Insomma inizieremo la stagione con Jhonny come unica sicurezza nell'infield.
E mai e poi mai avrei pensato di usare nella stessa frase le parole Peralta e sicurezza.  :lmao:

LF: Qua la situazione è più complicata perchè ci sono due giocatori con contratti, ovvero Dellucci e Micheals. Io avrei cercato di arrivare a Bay o Delmon Young, però tutto sommato peggio dello scorso anno Dellucci non può fare (vero?) e Michaels è comunque un buon platoon player. Poi abbiamo sempre Choo, che è reduce dalla Tommy John, da buttare nella mischia per metà estate.

Secondo me il problema da risolvere era quello della 3B, però d’altro canto posso capire la voglia di Shapiro di non voler commettere un altro errore alla Phillips e di fare fuori Marte troppo presto.
Non fare nulla è stato un rischio, soprattutto considerando cosa hanno fatto Tigers e CWS e, soprattutto se non va via Santana, i Twins, però un rischio che forse valeva la pena di prendere.
Ciao.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Secondo me il problema da risolvere era quello della 3B, però d’altro canto posso capire la voglia di Shapiro di non voler commettere un altro errore alla Phillips e di fare fuori Marte troppo presto.
Non fare nulla è stato un rischio, soprattutto considerando cosa hanno fatto Tigers e CWS e, soprattutto se non va via Santana, i Twins, però un rischio che forse valeva la pena di prendere.
Beh però non è che tutti i giovani siano come Phillips. Su di lui facemmo un grossolano errore di valutazione, ma non è che può capitare sempre e poi si da per scontato che Marte possa esplodere... ma se invece è questo e più di così non può dare? Un'altra chance gliela dobbiamo dare, ma poi bisogna tirare le conclusioni anche perchè spero di non ritrovarmelo qui fino a 35 anni solo perchè abbiamo avuto paura di cederlo.
webba2000

Post by webba2000 »

Queste le parole di C.C. ieri:
Sabathia said the timetable for negotiations isn't so important to him, but he'd like to stay in Cleveland.

"I think it's progressing. At this point, I really have nothing to do with it," he said of the negotiations. "I'm letting my agent and the Indians front office take care of that. I'm sure at some point I will be involved, but right now, I'm going to let them try to hammer out a deal.

"Hopefully, we can get something done. I've been with that organization since I was 17 years old and I really don't know anything else."
Speriamo :gazza:

EDIT: Intanto, sempre a riguardo di CC ed il suo contratto, posto le considerazioni ed i suggerimenti di Paul Cousineau:

http://www.theclevelandfan.com/article_ ... blgId=2836
Last edited by webba2000 on 31/01/2008, 13:36, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Su C.C. Paul Hoynes (del Cleveland Plain Dealer) la vede decisamente più grigia.

http://blog.cleveland.com/sports/2008/0 ... a_cou.html

:gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

Firmato, con un minor league contract, Jorge Julio. Dovesse mai avere un buono ST potrebbe entrare nella corso all'ultimo (per ora) posto del bullpen, però ci credo pocopoco.

http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=txindiansjulio
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Firmato Casey Blake, 1 anno di contratto. Evitata l'arbitration.
Blake and the Tribe came to terms on a one-year deal today. Terms were not disclosed, but it's believed the deal is worth close to $6 million. Blake filed for $6.9 million, while the Indians countered at $5.4 million.
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

La firma di Santana potrà sicuramente avere un riflesso sulla situazione di CC.

Che probabilmente ha voluto aspettare la definizione della situazione dell'(ex) asso dei Twins prima di farsi un'idea delle cifre.

Per inciso, visto il contratto di Zito, per Santana è ragionevole.

:gazza:
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Pronk75 wrote: La firma di Santana potrà sicuramente avere un riflesso sulla situazione di CC.
Secondo me no. E spiego perchè la penso così.
Il tipo contratto che noi gli abbiamo offerto è abbastanza chiaro.
Arriviamo fino a 20/22 milioni l'anno, però Shapiro NON darà mai e poi mai, e più che giustamente dico io, più di 6 anni di contratto a nessun pitcher (vi ricordo Hampton, Ho Park, Dreifort e Neagle).
I nostri parametri sono Oswalt, Peavy e Zambrano, ovvero 4 anni al prezzo di mercato.
Indipendentemente da Santana se CC vuole restare bene, 20/22 milioni all'anno per 4 o massimo 5 anni(con team option) ci sono, se vuole monetizzare di più: ciaociao.
Non penso che l'affare Santana possa influenzare più di tanto noi, più che altro potrebbe influenzare chi lo vorrà, e soprattutto potrà, firmare da FA (se ci arriva) l'anno prossimo, ovvero ienkii e Redsox.
Per me la firma di Santana non cambierà le decisioni di Shapiro e compagnia, il contratto offerto è quello, se vuole restare viva il re, se vuole andare, ripeto: ciao ciao.
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

webba2000 wrote: Secondo me no. E spiego perchè la penso così.
Il tipo contratto che noi gli abbiamo offerto è abbastanza chiaro.
Arriviamo fino a 20/22 milioni l'anno, però Shapiro NON darà mai e poi mai, e più che giustamente dico io, più di 6 anni di contratto a nessun pitcher (vi ricordo Hampton, Ho Park, Dreifort e Neagle).
I nostri parametri sono Oswalt, Peavy e Zambrano, ovvero 4 anni al prezzo di mercato.
Indipendentemente da Santana se CC vuole restare bene, 20/22 milioni all'anno per 4 o massimo 5 anni(con team option) ci sono, se vuole monetizzare di più: ciaociao.
Non penso che l'affare Santana possa influenzare più di tanto noi, più che altro potrebbe influenzare chi lo vorrà, e soprattutto potrà, firmare da FA (se ci arriva) l'anno prossimo, ovvero ienkii e Redsox.
Per me la firma di Santana non cambierà le decisioni di Shapiro e compagnia, il contratto offerto è quello, se vuole restare viva il re, se vuole andare, ripeto: ciao ciao.

Intendevo dire che CC ora potrebbe prendere come unità di paragone il contratto di Santana.
Poi che Cleveland più in là di un tot non vada è un altro discorso.

:forza:
Image
Locked