Gente ma dov'è finito il topic con le foto del meeting? è compreso tra quelli cancellati da Max? Volevo qualche foto!! Uffa
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Gente ma dov'è finito il topic con le foto del meeting? è compreso tra quelli cancellati da Max? Volevo qualche foto!! Uffa
[align=right][snapback]338601[/snapback][/align]
Sono nella sezione History.... :pollicesu:
[align=right][snapback]338610[/snapback][/align]
non quelle dell'ultimo, Bro... non le trovo!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
dove sono finiti ":faccine da meeting:" e "Le ragazze dove preferiscono lo sperma?"....
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
io volevo la foto di dazed con la maglia di Spammmmmmer, quella di Basto e Ciombe (perché quella che mi ha mandato il basto si vede male) e quella del ciombe con il dito nel bicchiere da shots!
[align=right][snapback]338630[/snapback][/align]
al massimo te le mado io nel weekend via mail... :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Quelle dove c'è Dazed puoi anche saltarle................
[align=right][snapback]338721[/snapback][/align]
ma se ho chiesto quella con la maglia si spammmmmer
Anch'io.......dovreste vedermi quando abbraccio la tazza del cesso e ci vomito dentro!
[align=right][snapback]339044[/snapback][/align]
oh, insomma a me ste foto non sono mica arrivate ancora....
La vita è piena di delusioni :gazza:
[align=right][snapback]339262[/snapback][/align]
e quindi?
Non "e quindi?"
In questo forum si usa...
"E allora?" (cit.) :lol:
[align=right][snapback]339276[/snapback][/align]
lo so, l'ho cambiato all'ultimo, non avevo voglia di mettere il cit.