JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -
Bravo a Matri ma nel secondo tempo ha perso tutti i palloni toccati. Non chiediamo la luna ripeto, ma almeno un minimo di proprietà tecnica.
Bene la mossa di Pogba davanti la difesa gli ultimi 15 minuti. Ha spento la luce con Arturo ai loro attacchi.
De Ceglie è il responsabile del loro gol. Di gran lunga. In fase difensiva non ha idea di come comportarsi.
Bene la mossa di Pogba davanti la difesa gli ultimi 15 minuti. Ha spento la luce con Arturo ai loro attacchi.
De Ceglie è il responsabile del loro gol. Di gran lunga. In fase difensiva non ha idea di come comportarsi.
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
DROGBA86 wrote:De Ceglie è un cancro in questa squadra. Incredibile. La sua fase difensiva è un insulto allo sport.
Mah, secondo me la verità sta nel mezzo. De Ceglie non è un "cancro" per la squadra però sinceramente, soprattutto in fase difensiva, mi da poca sicurezza. Oggi partita sufficiente e nulla di più per me. Nel gol qualche responsabilità ce l'ha.boantos wrote:Ma smettila, ha fatto una buona partita. Anche difensiva.
Partita buona oggi in ripresa rispetto alle ultime. Soli i primi dieci minuti del secondo tempo ho temuto nella beffa, poi però abbiamo controllato tranquillamente. 3 punti portati a casa, ottimo.
Per quanto riguarda Vidal, beh che dire sta tornando sui suoi livelli e come detto da francilive riesce ad incidere sia in fase offensiva che in quella difensiva come pochi. Grande Arturo, tra l'altro in suo onore ho chiamato il pesciolino appena preso per l'acquario proprio Arturo..!!
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Vittoria importantissima in un campo difficile per noi(e il chievo veniva da un buon momento),Matri ha giocato una buona partita direi,in più ha fatto un bel gol,insomma non sarà un fenomeno ma i suoi gol li ha sempre fatti.
Migliore in campo Arturo(
) ma a me è piaciuto pure Marrone che lo vedo meglio come centrale difensivo che centrocampista.
I primi 10 min del 2° tempo potevano costarci cari anche se prima o poi la sfiga se ne andrà da qualche altra parte visto che il tiro di Therau(in pratica l'unica azione pericolosa del chievo) ha subito la deviazione di Caceres
Migliore in campo Arturo(
I primi 10 min del 2° tempo potevano costarci cari anche se prima o poi la sfiga se ne andrà da qualche altra parte visto che il tiro di Therau(in pratica l'unica azione pericolosa del chievo) ha subito la deviazione di Caceres
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Marrone molto meglio come centrale difensivo che playmaker a centrocampo.
Bonucci pure era nato centrocampista ma faceva parecchio cagare ed è diventato difensore. Con i piedi è meglio della media, ma come centrocampista non lo si può vedere e ce ne accorgiamo quando sale in avanti con la Juve.
Marrone è più forte a centrocampo del compagno, per questo se non fosse stato per Conte, non avrebbe fatto lo stesso percorso da difensore.
Se il ragazzo si convince della nuova posizione, migliorerà parecchio.
Bonucci pure era nato centrocampista ma faceva parecchio cagare ed è diventato difensore. Con i piedi è meglio della media, ma come centrocampista non lo si può vedere e ce ne accorgiamo quando sale in avanti con la Juve.
Marrone è più forte a centrocampo del compagno, per questo se non fosse stato per Conte, non avrebbe fatto lo stesso percorso da difensore.
Se il ragazzo si convince della nuova posizione, migliorerà parecchio.
- Yuppidù
- Senior

Dico solo una cosa: quando il gioco si fa duro, gli svizzeri iniziano a giocare (chit)
Licht über alles
Licht über alles
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ecco, ma quel gol di Muntari non mi è sembrato un gol qualsiasi. Ma vabbè, concludiamo 'sto discorso qui.LeatherBoy wrote:Che poi, di episodi scandalosi a nostro favore nell'ultimo anno e mezzo, Catania e gol di Muntari a parte, fatico a ricordarmene. Per elencare quelli a sfavore, invece, facciamo arrivare il topic a 400 pagine veloce veloce
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- kobe 84
- Pro

si infatti che è meglio......Radiofreccia wrote:Ecco, ma quel gol di Muntari non mi è sembrato un gol qualsiasi. Ma vabbè, concludiamo 'sto discorso qui.LeatherBoy wrote:Che poi, di episodi scandalosi a nostro favore nell'ultimo anno e mezzo, Catania e gol di Muntari a parte, fatico a ricordarmene. Per elencare quelli a sfavore, invece, facciamo arrivare il topic a 400 pagine veloce veloce
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ovviamente del gol regolarissimo annullato a matri nella medesima circostanza... non era rilevante (cit.)Radiofreccia wrote:Ecco, ma quel gol di Muntari non mi è sembrato un gol qualsiasi. Ma vabbè, concludiamo 'sto discorso qui.LeatherBoy wrote:Che poi, di episodi scandalosi a nostro favore nell'ultimo anno e mezzo, Catania e gol di Muntari a parte, fatico a ricordarmene. Per elencare quelli a sfavore, invece, facciamo arrivare il topic a 400 pagine veloce veloce
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Dopo un anno qualcuno ancora continua a parlare del goal di Muntari? 
Restando in tema, secondo me la rimessa laterale di Aldair andava fatta ripetere e Iuliano ha commesso fallo da rigore contro Ronaldo!
Il sole sorge ad est, non ci sono più le stagioni di una volta, non è più il forum dei nostri vecchi etc etc
Restando in tema, secondo me la rimessa laterale di Aldair andava fatta ripetere e Iuliano ha commesso fallo da rigore contro Ronaldo!
Il sole sorge ad est, non ci sono più le stagioni di una volta, non è più il forum dei nostri vecchi etc etc
- LeatherBoy
- Pro

Avoja, il contraccolpo psicologico che ha creato quell'episodio sulle inseguitrici della Juve si fa sentire ancora oggi. Se la Juve vince anche questo campionato sarà sicuramente per quelloRadiofreccia wrote:Ecco, ma quel gol di Muntari non mi è sembrato un gol qualsiasi. Ma vabbè, concludiamo 'sto discorso qui.LeatherBoy wrote:Che poi, di episodi scandalosi a nostro favore nell'ultimo anno e mezzo, Catania e gol di Muntari a parte, fatico a ricordarmene. Per elencare quelli a sfavore, invece, facciamo arrivare il topic a 400 pagine veloce veloce
- Nas
- Senior

Operazione sorpasso(cit.)
- LeatherBoy
- Pro

La Lazio s'è già cagata addosso 
- Nas
- Senior

io comunque parlavo della squadra del nuovo mourinhoLeatherBoy wrote:La Lazio s'è già cagata addosso
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La partita era insidiossisima, il Napoli ormai lì (non era in testa, perchè per essere in testa si deve chiudere la giornata giusto per la cronaca), la semi emergenza con mezza squadra titolare fuori.
Eppure oggi la squadra mi è piaciuta molto, ha comandato il gioco nel primo tempo trovando un gran gol di Matri (contento per lui) amministrando e finalmente mettendo il 2-0 a fine primo tempo, il massimo per chi vuole chiudere la partita.
La credevo chiusa io, forse anche loro in campo ed è stato un grande sbaglio. Sofferenza atroce nei primi 15' della ripresa, puntuale gol al primo tiro degli avversari come sta accadendo ultimamente.
In realtà poi passata la burrasca ci siamo rimessi in campo ottimamente e la vittoria è stato sofferta solo per il fatto che il punteggio era ancora in bilico, non tanto per i rischi corsi da lì in poi visto che praticamente non ci sono state occasioni per loro.
Ma era un campo difficile, con una squadra in salute e sono tre punti d'oro, vitali.
Sui singoli concordo (e sapete quanto io lo ami) su De Ceglie finalmente positivo (in proporizione a quello che può dare, ovvio), sullo svizzero tornato a buoni livelli, su un Vidal che sembra finalmente tornato (la corsa non gli è mai mancata a dire il vero) quello dei tempi buoni, corre,segna, fa assist, insostituibile.
Così così Pirlo dopo 2 settimane di assenza, ma la palla io la dò a lui pure nelle giornate più grigie.
Pogba non benissimo, forse accanto a Pirlo soffre un pò, ma il suo l'ha comunque dato.
Dietro bene, anche Marrone ormai definitivamente "Bonuccizzato" con qualche brivido.
E il gol a Matri non può fare che bene.
Sabato Juve-Fiorentina alle 18 e a seguire Lazio-Napoli, giornata importantissima.
Eppure oggi la squadra mi è piaciuta molto, ha comandato il gioco nel primo tempo trovando un gran gol di Matri (contento per lui) amministrando e finalmente mettendo il 2-0 a fine primo tempo, il massimo per chi vuole chiudere la partita.
La credevo chiusa io, forse anche loro in campo ed è stato un grande sbaglio. Sofferenza atroce nei primi 15' della ripresa, puntuale gol al primo tiro degli avversari come sta accadendo ultimamente.
In realtà poi passata la burrasca ci siamo rimessi in campo ottimamente e la vittoria è stato sofferta solo per il fatto che il punteggio era ancora in bilico, non tanto per i rischi corsi da lì in poi visto che praticamente non ci sono state occasioni per loro.
Ma era un campo difficile, con una squadra in salute e sono tre punti d'oro, vitali.
Sui singoli concordo (e sapete quanto io lo ami) su De Ceglie finalmente positivo (in proporizione a quello che può dare, ovvio), sullo svizzero tornato a buoni livelli, su un Vidal che sembra finalmente tornato (la corsa non gli è mai mancata a dire il vero) quello dei tempi buoni, corre,segna, fa assist, insostituibile.
Così così Pirlo dopo 2 settimane di assenza, ma la palla io la dò a lui pure nelle giornate più grigie.
Pogba non benissimo, forse accanto a Pirlo soffre un pò, ma il suo l'ha comunque dato.
Dietro bene, anche Marrone ormai definitivamente "Bonuccizzato" con qualche brivido.
E il gol a Matri non può fare che bene.
Sabato Juve-Fiorentina alle 18 e a seguire Lazio-Napoli, giornata importantissima.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Lo sta dicendo anche bacconi a 90°, e io concordo: Matri al di là del gol ha fatto una signora partita.
Speriamo acquisti continuità.
Speriamo acquisti continuità.