Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
no dai... stasera è contro Atlanta e voglio vederli
Se li battiamo saliamo alla 5° e in un ipotetico primo turno affronteremmo i Celtics... Tanto vale perdere e rimanere 6° per affrontare i Pacers, avversario a mio avviso molto meno scomodo di Boston... mancano però ancora altre 7 partite dopo quella di stanotte quindi nulla è certo
Se li battiamo saliamo alla 5° e in un ipotetico primo turno affronteremmo i Celtics... Tanto vale perdere e rimanere 6° per affrontare i Pacers, avversario a mio avviso molto meno scomodo di Boston... mancano però ancora altre 7 partite dopo quella di stanotte quindi nulla è certo
[align=center]
[/align]
[/align]- nolian
- Senior

anche secondo me è molto meglio trovarsi di fronte i Pacers...
anzi direi che preferisco trovarmi i Pacers giocando la serie fuori casa, piuttosto che Boston o Atlanta, anche nell'ipotesi di incontrare una di queste due con fattore campo a favore...
i C's poi sono forma, anche con tutti gli infortuni, quindi...
intanto DH va a Los Angeles per un secondo parere medico...ma si sà quando rientrerebbe?
anzi direi che preferisco trovarmi i Pacers giocando la serie fuori casa, piuttosto che Boston o Atlanta, anche nell'ipotesi di incontrare una di queste due con fattore campo a favore...
i C's poi sono forma, anche con tutti gli infortuni, quindi...
intanto DH va a Los Angeles per un secondo parere medico...ma si sà quando rientrerebbe?
-
»Dwight Howard«
- Pro

quasi sicura la sua assenza domenica e lunedì contro i Cavs e Philly
EDIT: https://twitter.com/#!/DwightHoward/sta ... 64/photo/1
EDIT: https://twitter.com/#!/DwightHoward/sta ... 64/photo/1
[align=center]
[/align]
[/align]- nolian
- Senior

DH - ernia al disco
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... iated_Disc
gli consigliano di non giocare il resto della regular (poi? boh?)... se farà cosi rischiamo anche di uscire dai PO!!!
...mumble mumble...
a dirla tutta, visto che Phila e NY sono a 3 partite e noi senza DH ne possiamo vincere si e no 1-2 delle restanti...
preferirei davvero finire fuori dai PO, che perdere 4-0 con Bulls o Heat (anche perchè immagino che DH in caso di serie lunga una partita o due la salterà...
a sto punto davvero meglio restare fuori...magari ci dice una botta di culo e peschiamo una delle prime tre scelte....
gli consigliano di non giocare il resto della regular (poi? boh?)... se farà cosi rischiamo anche di uscire dai PO!!!
...mumble mumble...
a dirla tutta, visto che Phila e NY sono a 3 partite e noi senza DH ne possiamo vincere si e no 1-2 delle restanti...
preferirei davvero finire fuori dai PO, che perdere 4-0 con Bulls o Heat (anche perchè immagino che DH in caso di serie lunga una partita o due la salterà...
a sto punto davvero meglio restare fuori...magari ci dice una botta di culo e peschiamo una delle prime tre scelte....
-
»Dwight Howard«
- Pro

[align=center]
[/align]
[/align]- longinus
- Rookie

io semplicemente non vedo l'ora che finisca sta stagione,e che santo cielo facciano chiarezza prima possibile,non ne posso piu'nolian wrote:DH - ernia al disco
...mumble mumble...
- DH-12
- Pro

L'ho vista in differita su SKY.. Ho spento a fine 3/4. Anche io non vedo l'ora finisca questo strazio e si faccia veramente un po di chiarezza e cercare di ripartire in maniera diginitosa.
- longinus
- Rookie

ma anche non dignitosa guarda.DH-12 wrote:L'ho vista in differita su SKY.. Ho spento a fine 3/4. Anche io non vedo l'ora finisca questo strazio e si faccia veramente un po di chiarezza e cercare di ripartire in maniera diginitosa.
non pensavo l'avrei mai detto,ma preferisco tornare orlando tragic ma almeno evitarmi un'altra annata come questa.
il prossimo anno una bella masnada di mezzeseghe in campo,l'ennesimo ritorno di brian hill in panca(!!!)ed una bella annata da lotteria(e preparatevi perchè se gia ero pessimista quando eravamo da titolo,figuratevi quando le perderemo tutte
- nolian
- Senior

giorni fa parlavamo del fatto che forse non c'è ancora un player degno del ritiro maglia ai Magic...longinus wrote:...
il prossimo anno una bella masnada di mezzeseghe in campo,l'ennesimo ritorno di brian hill in panca(!!!)ed una bella annata da lotteria(e preparatevi perchè se gia ero pessimista quando eravamo da titolo,figuratevi quando le perderemo tutte)
ma...
se torna Brian Hill ritiriamo la sua cravatta!!!
- Peter
- Rookie

Lasciate stare Brian Hill dov'è, grazie. :Lol:
Ultimamente stiamo vedendo cosa sono i vari Redick, Anderson (anche se appena rientrato e non al 100% quindi), i Richardson, e direi pure Nelson senza Howard...semplicemente giocatori normali, che sanno giocare bene quando c'è qualcuno che crea per loro...ma se devono creare loro...semplicemente non lo sanno fare con continuità a questi livelli...poi oh, son bravi ragazzi e tutto quello che volete, ma semplicemente non hanno talento a sufficienza per non dover brillare solo di luce riflessa...
A sto punto veramente meglio perderle tutte, finire col 12/13esimo record (dal basso) e giocarci quelle 25 palline su 1000 alla lottery.
Ultimamente stiamo vedendo cosa sono i vari Redick, Anderson (anche se appena rientrato e non al 100% quindi), i Richardson, e direi pure Nelson senza Howard...semplicemente giocatori normali, che sanno giocare bene quando c'è qualcuno che crea per loro...ma se devono creare loro...semplicemente non lo sanno fare con continuità a questi livelli...poi oh, son bravi ragazzi e tutto quello che volete, ma semplicemente non hanno talento a sufficienza per non dover brillare solo di luce riflessa...
A sto punto veramente meglio perderle tutte, finire col 12/13esimo record (dal basso) e giocarci quelle 25 palline su 1000 alla lottery.
-
»Dwight Howard«
- Pro

ok allora mettiamo Ish titolare almeno ci divertiamo un pò 
[align=center]
[/align]
[/align]- Peter
- Rookie

Ish ieri non mi è dispiaciuto...un po' casinista, tende a strafare, ma è rapido e trova bene i compagni...a basse cifre si potrebbe anche rifirmare...certamente è meno peggio di Duhon...
- DH-12
- Pro

E' lampante che siano giocatori di "sistema" e che se portati fuori da questo, possono avere delle difficoltà soprattutto perchè hanno SEMPRE giocato in un certo modo. Ma sono convinto che potranno essere utili anche nel post Dwight.Peter wrote:Lasciate stare Brian Hill dov'è, grazie. :Lol:
Se mandiamo Pat alla lottery io ci sto
- Peter
- Rookie

La sconfitta di Milwaukee complica i piani...ora per non andare ai playoffs dobbiamo perdere coi Cavs (ed è possibile) e coi Bobcats (già più difficile) oltre alle altre che però dovremmo perdere ampiamente, e i Bucks devono vincerle tutte...ho paura che ci arriveremo e verremo asfaltati da Chicago o Miami...
-
»Dwight Howard«
- Pro

ci siam già riusciti una voltaPeter wrote:La sconfitta di Milwaukee complica i piani...ora per non andare ai playoffs dobbiamo perdere coi Cavs (ed è possibile) e coi Bobcats (già più difficile) oltre alle altre che però dovremmo perdere ampiamente, e i Bucks devono vincerle tutte...ho paura che ci arriveremo e verremo asfaltati da Chicago o Miami...
[align=center]
[/align]
[/align]