The Bone Collector wrote:Ti dico, con la frase abbastanza netta pare un match cmq sempre comandato e con la vittoria scontata, in realtà non è andata così, inizialmente abbiamo subito il vostro parziale ma poi piano piano ci siamo ripresi e siamo sempre stati sotto ad una distanza che poteva permettere l'eventuale nostra rimonta, rimonta che è stata compiuta nel quarto periodo quando abbiamo messo anche il muso avanti per un po, lascia stare lo scarto finale che è stato costruito negli ultimi 2 minuti perchè ormai avevamo mollato e non ci è entrato piu' niente..se Patterson non fa 10 punti consecutivi con 2 triple dall'angolo e un piazzato allo scadere dei 24 secondi la vittoria di Houston non è detto fosse scontata...
Oh fermo restando che avete meritato di vincere ci mancherebbe..
Si ma infatti non l'ho scritto per screditare i Cats, che hanno fatto la loro partita fino in fondo.
Però essere sotto di 5 a 8 minuti dalla fine( che poi, ad essere pignoli erano 2 e non 5), quindi con quasi tutto l'ultimo quarto da giocare, mi pare una situazione abbastanza comune in RS, anche per le squadre più forti.
Fosse stato a 2, 3 minuti dalla fine allora sarei daccordo al 100%, in questo caso mi sembra che parlare di vittoria "abbastanza" netta, considerato il punteggio finale, che pur maturato nel finale recita un +14.
Poi per carità, Patterson è stato un cecchino ieri, ma francamente, non ho mai avuto l'impressione che potessimo perderla ieri( al contrario del match a Charlotte).
Opinione personale chiaramente