Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Rugby

Post by Dodgers fan #7 »

kromfel wrote: Intanto nello scontro finale decisivo del 6 nations il Galles ha bisogno di una vittoria con 13 punti di vantaggio per conquistare il trofeo
E li faranno questi 13 punti in più. L'Irlanda è talmente sfigata che in questi giorni potrebbe succedere di tutto.

Tra l'altro, io spero che invece non capiti niente, perchè li ho dati favoriti a inizio torneo.  :forza:
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Dodgers fan #7 wrote: E li faranno questi 13 punti in più. L'Irlanda è talmente sfigata che in questi giorni potrebbe succedere di tutto.

Tra l'altro, io spero che invece non capiti niente, perchè li ho dati favoriti a inizio torneo.  :forza:
Ah be per gli Irlandesi perdere il 6 nazioni sarebbe un mezzo dramma, visto che ci sono davvero vicini. Ultima vittoria del torneo nel 1985 ( allora 5 nazioni ) ultimo grande slam addirittura nel 1948. Sinceramente faro' il tifo per loro, e questa generazione di talenti irlandesi una soddisfazione del genere la merita davvero.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Se il Galles è quello visto al Flaminio, perde. Ma ovviamente vincerà con l'Irlanda, non so però se di 13 punti... Per me vince il Galles il titolo. 
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Qualcuno viene al Flaminio Sabato?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Manu Ginobili wrote: Qualcuno viene al Flaminio Sabato?
IO!
Lo struzzo-talpa iscariota
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

:shocking: :lmao: :disgusto: :polliceverso:

Che altro dire.......
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Che bello! :forza: un'altra giornata momorabile per le cazzate italiane! :disgusto:
Oggi le vaccate più grosse di tutto il Sei Nazioni 2009!

Mallet,grazie...è stato un piacere (insomma)!

E meno male che non ho trovato il biglietto! Arrivo a dire questo!  Io che mi sono visto quasi tutte la partite dal 2000 in poi!
Last edited by Thurman Thomas on 21/03/2009, 16:08, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

U-A-U

...... :disgusto: ....
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Al peggio non c'è mai fine!  Ennesima meta ad inizio secondotempo su cazzata italiana!
Avete visto i giocatori in campo e la gente mentre il Heymans (mi sembra) si involava prima di schiacciare  :lol2: tutti fermi e la gente rassegnata!

Colgo l' occasione per dire che il vero rugby si vedrà stasera alle 18.00 con Galles - Irlanda...quella sì che è uno spettacolo da non perdere!  Lì si decide il Sei Nazioni 2009!
Last edited by Thurman Thomas on 21/03/2009, 16:47, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Che imbarazzo. Che figuraccia.

Non so neanche dove iniziare. In questo le responsabilità dell'allenatore sono enormi, ma ciò che mi sconforta di più è che ci sono stati talmente tanti errori banali che temo che la sostituzione non basti... è proprio il rugby italiano che è sceso a livelli ridicoli. I calci, sia di spostamento che piazzati (lasciamo perdere oggi col vento...), i placcaggi che non rompiamo, i placcaggi che non facciamo (perchè la prima meta di Chabal è stata ridicola, altro che "Jonah Lomu" :sbadat: ), gli avanti nel gioco alla mano... terribili in tutto.

Beh, almeno nel fare schifo siamo completi in ogni fase di gioco :lol2:

Si salva solo Parisse (che oggi non ha fatto scintille, nonostante la meta), che rischia di vincere l'MVP del 6 nazioni :applauso:
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

rene144 wrote: Che imbarazzo. Che figuraccia.

Non so neanche dove iniziare. In questo le responsabilità dell'allenatore sono enormi, ma ciò che mi sconforta di più è che ci sono stati talmente tanti errori banali che temo che la sostituzione non basti... è proprio il rugby italiano che è sceso a livelli ridicoli.
La sostituzione dell'allenatore ci puo' stare, ma certo non rendera' tutto d'un tratto il rugby italiano competitivo. Bisogna intervenire su altri punti, per esempio sul campionato imponendo alle squadre di schierare un numero molto basso di giocatori di scuola straniera. l'Allenatore é la punta dell' iceberg, ho visto tanti di quegli errori banali da parte dei giocatori che non ce la faccio oggi a dare la colpa a Mallett.
Mi é pure toccato vedere il match su france2 e sentire i simpatici sberleffi francesi .
Tra un paio d'ore per il match decisivo Galles-Irlanda, ora in corso Inghilterra-Scozia. Che piacere sentire "Flowers of Scotland" a Twickenham :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

rene144 wrote: Che imbarazzo. Che figuraccia.

Non so neanche dove iniziare. In questo le responsabilità dell'allenatore sono enormi, ma ciò che mi sconforta di più è che ci sono stati talmente tanti errori banali che temo che la sostituzione non basti... è proprio il rugby italiano che è sceso a livelli ridicoli. I calci, sia di spostamento che piazzati (lasciamo perdere oggi col vento...), i placcaggi che non rompiamo, i placcaggi che non facciamo (perchè la prima meta di Chabal è stata ridicola, altro che "Jonah Lomu" :sbadat: ), gli avanti nel gioco alla mano... terribili in tutto.

Beh, almeno nel fare schifo siamo completi in ogni fase di gioco :lol2:

Si salva solo Parisse (che oggi non ha fatto scintille, nonostante la meta), che rischia di vincere l'MVP del 6 nazioni :applauso:
Vedo favorito O'Driscoll per il premio di MVP del torneo.

Quest'oggi per l'Italia partita pessima e poche cose da salvare (forse nessuna).

:papa:
... non può piovere per sempre...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Per fortuna c'era il Parma e non ho visto lo scempio :D

Che atmosfera Galles-Irlanda, buona partita a tutti :metal:
Image-ImageImage
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Beh tra Galles e Irlanda spero davvero che la spuntino i verdi, si meritano 6 nazioni e grande slam
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Quanto abbiamo perso oggi?...altro cucchiaio di legno?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply