Poi io sinceramente a Leo non riesco a dare colpe. E' vero che non ha esperienza (lui per primo non voleva fare l'allenatore e poi una volta che gli hanno dato la squadra in mano ha fatto richieste che non sono state soddisfatte. Lo stesso Huntelaar è stato un acquisto fatto all'ultimo per tener calmi gli ultrà) però i vostri giocatori non devono aver più bisogno di essere stimolati. Metà rosa ha vinto 2 coppe campioni ed è abituata a giocare a certi livelli, eppure anche con Ancelotti siete usciti con il Werder l'anno scorso, a qualificazione ipotecata all'andata. Il problema ormai riguarda la rosa.
Che poi non critico Ancelotti con questo, uno dei 2 migliori allenatori italiani a mio gusto, però dico che tutti questi problemi non partono da Leonardo. Ha fatto il numero di preferire Dida ad Abbiati e qua sarebbe da crocifiggere, anche Inzaghi al posto dell'olandese magari poteva essere una mossa giusta, ma per il resto la situazione di crisi dura da parecchio, con Carletto 2 anni fa avete anche mancato il quarto posto.
Magari mi sbaglio, ma da esterno per me la causa è che da 3 anni non fate rinforzate la rosa in modo adeguato. Beckham, Onyewu e Huntelaar non sono il modo migliore per investire i soldi di Kakà a mio avviso.
Mah.. io prego sempre di cederlo prima che Wenger si accorga che personaggio è. Quando cammina a testa bassa mentre gli altri corrono poi è da prendere a bastonate sui denti. A livello tattico lui partiva già bene perchè è stato cresciuto in italia, aveva idea di come dettare i passaggi ecc.. già nelle primissime partite. Non è che sia chissà che migliorato.Bounce wrote: Non voglio fare paragoni strani ma Balotelli (che ha un tipo di talento diverso da quello del brasiliano)da quel punto di vista è cresciuto molto nell'ultimo anno abbondante (mettendo da parte le sue alzate di testa..).