Gilbertology wrote:
No, alt. Post stupido e fazioso l'hai valutato tu. Rossellina fa uscite da pecorara parlando di orgoglio sulla nostra vittoria,
E qualcuno di noi aveva difeso la Sensi? Qualcuno di noi aveva detto che aveva fatto bene? Ti rispondo io? No.
Però noi possiamo leggere le dichiarazioni di Mourinho ed appena uno lo critica, ecco che arriva l'armata che ti deve sottolineare che fa parte del suo personaggio.
e poi arriva De Rossi-laziale per una notte. Hello? Coerenza?
De Rossi aveva detto che - amaramente- dovevamo sperare nella Lazio. Esattamente come io posso sperare nel Chievo (Campedelli

)...
Poi tu te la sei presa a male perchè t'ho toccato capitanfuturo, non sia mai.
No, me la sono presa perché hai additato l'ambiente Roma come l'unico ambiente sporco e rosicone senza guardare in casa propria e facendo la morale ai romanisti che non dovevano parlare.
Argomentazioni ce ne sono, a livello di atteggiamento ciò che hai scritto nell'ultima riga è perfetto. Coerenza part 2.
Quindi se un delinquente ti dice "oh non devi rubare" tu non gli dici di ficcarsi quella frase su per il sedere?
Se uno mi dice che solo l'ambiente Roma è "rosicone" ma i fatti dimostrano che anche l'Inter è maestra in questo, non mi stai facendo una morale da quattro soldi senza badare anche ai demeriti propri?
Ah, parlando di faziosità, tra parentesi, hai riletto ciò che hai scritto? Le argomentazioni sono: Totti si ha fatto una stronzata ma il mondo è pieno di merde lo stesso, quindi lui non è così cattivo. Sto post è quasi quasi buono per la pubblicazione sul Romanista ;)
Purtroppo riesco a leggere / scrivere e non ho mai detto questo.
Ho detto semplicemente che leggere di gente scandalizzata per l'atteggiamento di Totti ma NESSUNO che attacca duramente il gesto di Chivu è demoralizzante.
Demoralizzante perché qualcuno si erge a moralizzatore dei comportamenti altrui ma non riconosce i comportamenti propri.
Noi siamo stati i primi a criticare il gesto di Totti, gli altri si sono ben guardati dall'essere coerenti su altre posizioni.