Allora non dovrebbe MAI venirmi :lol2:vervotte wrote: Guardati 10 video del "King of the Pop" e vedrai come starai meglio, forse addirittura ti passerà il raffreddore!
Re: La verità, volume n+1
-
Sheeeeeed
- Pro

-
vervotte
Mai Infatti è meglio del vaccino contro la febbre suina!Sheeeeeed wrote: Allora non dovrebbe MAI venirmi :lol2:
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non che ci voglia molto :Dvervotte wrote: Mai Infatti è meglio del vaccino contro la febbre suina!
La verità è che la cacca quando ti scappa dall'alto in basso piomberà :storia:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
rodmanalbe82
- Pro

q8. pacca matt.MattBellamy wrote: La verità è che ci sono scelte impossibili da fare. E che farle per qualcuno a cui si tiene è assurdo.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
La verità e` che ho visto stasera in un mercato dell'usato (a un prezzo assurdo) un Calcio Balilla con gli omini invertiti, in pratica il portiere lo tiene chi sta a destra e la manopola nella sua mano destra, praticamente tutto invertito.
Per me sarebbe impossibile da giocare, mi ha un pochino fatto rimanere male e non so il perché.
Per me sarebbe impossibile da giocare, mi ha un pochino fatto rimanere male e non so il perché.
[align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
80.Radiofreccia wrote: Prezzo?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
io l'ho fatto in quella zona, abbastanza doloroso ma non esageratamente più doloroso di altre zone...per dirne una sul braccio(Bicipite interno) fa mooooolto più male.davidvanterpool wrote: 80.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è molto grande direi in base al prezzo. Comunque un mio amico ne ha due, uno sul collo(dietro la testa) e un'altro sul bicipite e mi ha detto che fa malissimo sul bicipite ma non molto dietro al collo.davidvanterpool wrote: 80.
Secondo me è questione di grasso/muscoli/nervi. Dove c'è più grasso credo faccia meno male rispetto dove c'è un muscolo o il nervo, o forse dove c'è il nervo nemmeno si può fare.
Smiles are a curves that set everything straight.
- davidvanterpool
Che schifo.predu17 wrote: I tatuaggi che aveva il Vermenel petto mi son sempre piaciuti!
![]()
No, il mio sarà piccino piccino, ma mi renderà immensamente orgogliosa...
Quando sono andata a prenotarlo, il tatuatore mi ha guardato e mi ha detto "E' il primo, vero?" Io: "Sì, si vede?" Lui: "Mmmh, direi di sì... Dilè (?!?) stai tranquilla, in 10 minuti di ago ti togli il pensiero!"
Io: "mmmmmmmmmmm ooooohhhhmmmmmmmmmmmm iperventilazione......"
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
come si fa ad allenare uno così :lol2:
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
orevacam wrote: come si fa ad allenare uno così :lol2:
Infatti non lo allenavi, gli dicevi "fa quel che ti pare ma non farmi giocare bene tizio o caio, prendimi anche una decina di rimbalzi se hai tempo/voglia". :figo:
[align=center]
[/align]
[/align]-
pietro mira
la verità di oggi è un tantinello brutta
Mia zia, 33 anni, figlie di 7 e 9 anni, sclerosi multipla
Quando sono nato era un adolescente si e no, è stata come una sorella maggiore. Bo...non ci sono commenti, o forse sono troppo brutti anche per confidarli a se stessi.
Tra tumori, incidenti e malattie varie in famiglia (giusto per sbandierarlo), ogni tanto andrei a scommettere alla snai che non vedo i 60
Quando sono nato era un adolescente si e no, è stata come una sorella maggiore. Bo...non ci sono commenti, o forse sono troppo brutti anche per confidarli a se stessi.
Tra tumori, incidenti e malattie varie in famiglia (giusto per sbandierarlo), ogni tanto andrei a scommettere alla snai che non vedo i 60
-
vervotte
Coraggio pietro mira. Tieni duro! Un abbraccio!pietro mira wrote: la verità di oggi è un tantinello brutta
-
rodmanalbe82
- Pro

In bocca al lupo, Pietro