Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: commenti su quaresma?  :sbadat:
per me è sempre il migliore...anzi basta con quel ciccione di Ronaldinho e pensiamo a salvare il tamarro  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Cammellaio Patto wrote: è un bel ragazzo.
sei un truzzo anche tu, cammellaio?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Dazed and Confused wrote: sei un truzzo anche tu, cammellaio?  :lol2:
no io sono emo  :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by lele_warriors »

condor wrote: io sono di milano. mi sono solo sorpreso di questo fatto dato che ho molti amici che sono di piacenza o di parma e che come seconda squadra tifano inter o juve o milan...

anzi, tifare per una provinciale ti fa onore... nonè facile, spesso mi chiedo se fossi tifoso di una provinciale se ce la farei a essere coerente
infatti,su questo siamo totalmente concordi
e calcola che ho iniziato a seguire la triestina in serie d,e 6 anni di c2 a dir poco miseri

insomma,degli stadi grossi,mi manca solo san siro da vedere (allo stadio intendo),poi li ho visti praticamente tutti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Gilbertology wrote: Image
è così grosso? secondo me gli dai troppa importanza :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

steve wrote: questa poi mi sembra la più grossa che hai sparato  :sbadat: :forza: se lo fa qualche tuo non vuol dire che lo fanno tutti eh...

voglio proprio vedere se tifosi di squadre come atalanta, genoa, torino, verona ecc tifano altre squadre oltre alla loro "provinciale"
il punto e che nascere a bergamo o verona è un pelino diverso che iniziare a tifare a trieste 10 anni fa, o oggi tifare campobasso,foggia,pescara per fare nomi di squadre provinciali ma con trascorsi anche in a
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gilbertology wrote: Image
l'altro giorno ne ho fatto uno uguale  :forza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

lele_warriors wrote: il punto e che nascere a bergamo o verona è un pelino diverso che iniziare a tifare a trieste 10 anni fa, o oggi tifare campobasso,foggia,pescara per fare nomi di squadre provinciali ma con trascorsi anche in a
lui ha fatto esempi di parma e piacenza...  ho fatto quegli esempi per quello... parma e piacenza son realtà diverse rispetto a pescara campobasso ecc

e poi nascere a bergamo a 40 km da milano con squadroni come milan e inter a pochi passi, fidati che non è così scontato che un bambino inzia a tifare atalanta...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

steve wrote: è così grosso? secondo me gli dai troppa importanza :forza:
Dici? Allora butto nel pentolone anche Mansini, dai oh sti due non si possono piu vedere.
E Quaresma mi fa tanta rabbia perchè a vederlo nel Porto solo 2 anni fa mi gasava, ormai obiettivamente non c'è più speranza. Mancini sin da quando l'abbiamo preso l'ho ritenuto un cquisto sbagliato; colpevolizzava l'ambiente di Roma per l'anno di merda che fece durante l'ultima stagione, ma in realtà era già scoppiato allora.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

steve wrote: lui ha fatto esempi di parma e piacenza...  ho fatto quegli esempi per quello... parma e piacenza son realtà diverse rispetto a pescara campobasso ecc

e poi nascere a bergamo a 40 km da milano con squadroni come milan e inter a pochi passi, fidati che non è così scontato che un bambino inzia a tifare atalanta...
infatti,non e per niente scontato

dicevo che le probabilita sono piu alte,rispetto ai posti che indicavo

e poi sempre rispetto per gli atalantini  :notworthy:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ringraziate che modero un altro canale senò vi bannavo tutti a vita (in realtà non posso bannare neanche di là  :lol2: ) appena sentivo ancora beccare il Munto. E poi mi auto-bannavo per abuso di potere.  :forza:

Innanzitutto ho dato un +k a condor per aver dichiarato Sulley un giocatore fondamentale (salvo poi vedere qualche seguente castroneria, ma pazienza). Voi maledetti ingrati forse non vi ricordate che quest'uomo l'anno scorso è stato FONDAMENTALE, ha segnato ai gobbi e altre squadre con un rating di "rompicoglioneria" almeno a 80/100 e corso quanto noi forumisti tutti insieme non faremo mai nella nostra vita.
Quindi non vedo perchè non possa risultare fondamentale anche quest'anno, specie quando mancano giocatori come Thiago e/o Snejider e ci presentiamo con un imbarazzante centrocampo Cambiasso-Zanetti-Vieira-Toldo-Orlandoni che ti fa venire il dubbio che oltre la trequarti si finisca ingoiati dalla lava, visto anche che l'affermazione si basa su una realtà dell'anno scorso, non su una potenziale situazione di chissà quale annata di 20 anni fa.

Poi anche su Mario si esagera ma stavolta evito di difenderlo perchè comunque combinata l'ha combinata.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chiedi a beppe che per fortuna ora posta con frequenza su questo canale
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Questo topic è come il vostro gioco, non si capisce un cazzo  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Questo topic è come il vostro gioco, non si capisce un cazzo  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
il commento migliore da ieri  :lol2: :notworthy:

PS. tenetelo presente per il titolo del prossimo topic  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply