Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Timme, male che vada l'IT in Olanda tira  :thumbup:

comunque apprezzo la tua fiducezza e la comprendo appieno, da inguaribile ottimista quale sono  :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Mr. Sloan wrote: Timme, male che vada l'IT in Olanda tira  :thumbup:

comunque apprezzo la tua fiducezza e la comprendo appieno, da inguaribile ottimista quale sono  :D
Io viaggio di solito col :pessimismoesistenzialemodeon:, per cui c'è soverchia ammirezza per il Gran Mogol della fiduciezza.

Io posso fare un paio di telefonate qui a Bo  :alvise: :millantiamoinesistentiamicizieimportanti:,
ma se vai pure tu nel mitico estero dalla Qualità della Vita di Giada io mi rallegro - e aumentano le bazze per un espatrio soft :figo: :yahoo:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ariivo tardi ma: DAJE TIMME ti sono vicino
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Arigrazie a tutti, ve vojo bene.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Come diceva mio nonno : non angustiarti trova rimedio(cit), solidarietà a timme, da parte del jasone, so bene come ci si trova quando hai delle certezze sotto e tutto d'un tratto vengono distrutte, ora timme testa alta e forza.

Fiduciezza a palate(cit.)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote: oh costavo una cifra  :gogogo:

daje fiducezza, mi hanno segato perchè sono contrattualizzato come esterno e non quindi le garanzie del "mittico" posto fisso.

Al mio posto hanno ripescato dalla maternità una simpatica signora che a fatica accende un pc per risparmiare.

E non rientrando nella categoria "protetta" (figli,mogli a carico, mutui, età sopra i 35) ero l'unico tagliabli senza mandare per stracci 3 nuclei famliari.

Quanto alla solidità del posto lo credevo anche io, 7 anni sono sempre 7.

E' la logica di mercato, arrivo a fine mese e vediamo.

Posti nel mercato it il mercato ne offre e un contrattaccio del cavolo lo prendo quasi subito dopo tanti anni nell'ambiente.

Resta il fatto che ti trattano come un francobollo e pur di risparmiare 800 euro lorde ucciderebbero il gatto che si aggira nel parcheggio.

Il bello è che chi mi sostituisce prima di essere formata di metterà 6-7 mesi buoni, a scapito della famosa qualità.

think forward

odio solo il fatto che mi sento da schifo e non per colpa mia, passerà (grazie a tutti  :notworthy:)
Io credevo fossi consulente, ma da una società di consulenza (come me) quindi col posto fisso ma da un cliente da molto..
Purtroppo il mondo dell'IT è andato peggiorando in questi ultimi anni, ci sono interessi che vanno al di la delle competenze (e purtroppo a volte anche della convenienza economica, ma meglio mi fermi qui...)

Solidarietà timme, ti riciclerai sicuramente come valido coach della Dinamo Martini Remix tra poco..  :notworthy:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

La verità che se tutto si realizza ho una grossa sorpresa da farvi vedere per tutti gli utenti storici di playitusa....
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

iL_jAsOne wrote: La verità che se tutto si realizza ho una grossa sorpresa da farvi vedere per tutti gli utenti storici di playitusa....
ti sposi? ti fai prete? cambi sesso?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grande Tim, il tuo ottimismo è spettacolare.

Awards Tonino Guerra 2009  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Timme, leggo ora.
Una roba simile mi è successa 9 anni fa, quando ero diventato padre da 13 giorni.
Ti sono vicinissimo.
E ti ammiro per la tranquillità, la forza e l'ottimismo con cui affronti la vicenda.
Con un tale spirito non puoi che trovare un'altra soluzione in tempi ragionevoli.
Forza!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Arrivo lungo, ma do tutto il mio appoggio a timme. Rispetto  :metal:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Forza Timme. :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

arigrazie a tutti. troppo buoni veramente  :D

la verità è che la solidarietà è una gran cosa e a parte questa isola felice, ne gira poca  :notworthy:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

The Snake 12 wrote: ti sposi? ti fai prete? cambi sesso?
curiosezza, posta una foto del bolide con calma jas!
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

In bocca al lupo all'amico Timme che saprà uscire da questa situazione con grande destrezza. :D
Locked