Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mio fratello suggeriva il Nod fra quelli a pagamento, poi dipende sempre dall'annata dei virus
Il Norton ha dei bassi costi di installazione per reti, ecco perché è diffusissimo
Il Norton ha dei bassi costi di installazione per reti, ecco perché è diffusissimo
Hope is a lying bitch
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche per KAV e KIS le licenze multiple costano menoJakala wrote: Mio fratello suggeriva il Nod fra quelli a pagamento, poi dipende sempre dall'annata dei virus
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
ti riferisci per caso a "ESET NOD32 Antivirus 4"?Jakala wrote: Mio fratello suggeriva il Nod fra quelli a pagamento, poi dipende sempre dall'annata dei virus
Cosa ne pensi del "Kaspersky Anti-Virus 2010"?
Last edited by vervotte on 27/12/2009, 21:07, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Aggiorno la situazione chiocciola e copia incolla: a sprazzi il problema si è ripresentato ed è venuto fuori che la cosa riguardava esclusivamente firefox. Ieri sera ho cazzeggiato un po' su gioco.it ed ho scaricato un paio di plug in che mancavano per poter giocare; credo che uno di quelli mi abbia incasinato tutto. Ho disinstallato la volpe e reinstallata e ora va tutto bene. Mi chiedo se si tratti solo di incompatibilità di qualche flash player con altri programmi del pc o se poteva esserci qualche virus che ha fatto un po' i cazzi suoi all'interno del mio pc. Il che vorebbe dire che ancora non sarei del tutto in salvo.. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Radiofreccia
Se a qualcuno interessa un invito a Lockerz.com ci siamo io e DaBrawl che li distribuiamo :D
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sembrava effettivamente un virus (magari benigno, si perche non sono tutti distruttivi i virus a differenza di quello che pensano in tanti), molto piu probabilmente quello che avevi scaricato aveva disabilitato il simbolo "@", non so bene per quale motivo ma sembra cosi, se hai risolto, ma avevi detto che anche sotto Opera non andava il simbolo "@" o sbaglio?Toni Monroe wrote: Aggiorno la situazione chiocciola e copia incolla: a sprazzi il problema si è ripresentato ed è venuto fuori che la cosa riguardava esclusivamente firefox. Ieri sera ho cazzeggiato un po' su gioco.it ed ho scaricato un paio di plug in che mancavano per poter giocare; credo che uno di quelli mi abbia incasinato tutto. Ho disinstallato la volpe e reinstallata e ora va tutto bene. Mi chiedo se si tratti solo di incompatibilità di qualche flash player con altri programmi del pc o se poteva esserci qualche virus che ha fatto un po' i cazzi suoi all'interno del mio pc. Il che vorebbe dire che ancora non sarei del tutto in salvo..![]()
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Dunque: il problema mi si presentava solo con firefox, ho provato a usare diversi account di posta elettronica, ma usando lo stesso browser non cambiava nulla; adesso posso anche dire che non è del tutto risolto. Quando ho reinstallato la volpe andava tutto bene ma dopo un po' tornavo a non poter fare copia incolla e a non poter inserire la chiocciola. Quando succede posso fare due cose: aprire Opera (Explorer ormai ha chiuso con me) o chiudere e riaprire la volpe (così facendo va di nuovo). La cosa non è soltanto fastidiosa, è anche un problema, perché non poter scrivere e neanche incollare la chiocciola preclude anche la possibilità di fare l'accesso all'account di posta o a tutti quei siti che chiedono di inserirlo per poter accedere. Ho fatto un ripristino, ma non ha risolto. Ho provato a correggere gli errori nel registro ma non è cambiato nulla. Per adesso il disagio è contenuto e Opera è anche bello di suo, ma usarlo solo perché la volpe mi si è presa 'sta febbre mi sembra un non modo di risolvere, un aggirare l'ostacolo invece di affrontarlo. Stasera faccio una scansione in modalità provvisoria e vediamo.Porsche 928 wrote: Sembrava effettivamente un virus (magari benigno, si perche non sono tutti distruttivi i virus a differenza di quello che pensano in tanti), molto piu probabilmente quello che avevi scaricato aveva disabilitato il simbolo "@", non so bene per quale motivo ma sembra cosi, se hai risolto, ma avevi detto che anche sotto Opera non andava il simbolo "@" o sbaglio?
Toni.
Toni.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Domanda sciocca, ma con il codice ascii non ti fa il simbolo "@"?Toni Monroe wrote: Dunque: il problema mi si presentava solo con firefox, ho provato a usare diversi account di posta elettronica, ma usando lo stesso browser non cambiava nulla; adesso posso anche dire che non è del tutto risolto. Quando ho reinstallato la volpe andava tutto bene ma dopo un po' tornavo a non poter fare copia incolla e a non poter inserire la chiocciola. Quando succede posso fare due cose: aprire Opera (Explorer ormai ha chiuso con me) o chiudere e riaprire la volpe (così facendo va di nuovo). La cosa non è soltanto fastidiosa, è anche un problema, perché non poter scrivere e neanche incollare la chiocciola preclude anche la possibilità di fare l'accesso all'account di posta o a tutti quei siti che chiedono di inserirlo per poter accedere. Ho fatto un ripristino, ma non ha risolto. Ho provato a correggere gli errori nel registro ma non è cambiato nulla. Per adesso il disagio è contenuto e Opera è anche bello di suo, ma usarlo solo perché la volpe mi si è presa 'sta febbre mi sembra un non modo di risolvere, un aggirare l'ostacolo invece di affrontarlo. Stasera faccio una scansione in modalità provvisoria e vediamo.![]()
Perche se non lo fa imho c'e un problema un pochettino piu grande che nel solo FF (speriamo di no).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Quello che ho riscontrato è che su FF non mi fa scrivere la chiocciola in nessun modo e nemmeno incollare. Ma nulla, non solo la chiocciola, son due cose diverse e contemporanee: non scrive la chiocciola e non funziona il copia incolla. Non ho provato altre combinazioni di tasti, semmai stasera provo. Sul bloc notes posso scrivere di tutto e incollare ma già su Open Office non mi fa inserire.. E sono ancora in alto mare con le installazioni di Linux su disco fisso. L'ultima volta mi dava un errore che non ho capito e mi ha ridistribuito a piacere lo spazio sui dischi, compreso l'esterno che non avevo staccato
avevo rimesso XP e tutto è andato bene fino all'altro ieri sera. Bah.. Stasera ci do una taliata e poi decido cosa fare. :D
Toni.
Toni.
- Radiofreccia
Lockerz è un sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni.Radiofreccia wrote: Se a qualcuno interessa un invito a Lockerz.com ci siamo io e DaBrawl che li distribuiamo :D
Inizialmente quando ho scoperto questo sito devo ammettere di essere stato un po’ diffidente dato che in passato ho avuto modo di provare sistemi come Pay per click e simili che promettevano grandi guadagni e poi si rivelavano delle truffe, dato che il sito veniva chiuso e nessuno veniva pagato. Su Lockerz però mi sono dovuto ricredere abbastanza presto. Il primo punto a favore è dato dal notevole rank alto che ha su Alexa.com (2093°), il che significa che siamo di fronte ad un sito molto visitato e soprattutto che è online da un bel po’ di tempo, i siti SCAM (ossia uno di quei siti truffaldini) solitamente hanno un rank basso proprio perchè aperti da poco.
Inoltre ho scoperto che è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, e anche questo è un punto a favore. Ultima prova che mi ha convinto a iscrivermi e promuovere questo sito sono le notevoli testimonianze di membri che ne fanno già parte e che su youtube hanno pubblicato video in cui mostrano l’arrivo del pacco a casa con i relativi premi richiesti.
Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:
* per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
* per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
* per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:
1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt
2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto semplice (quella di oggi ad esempio era: “che tipo di pizza preferisci")
3. invitare amici
Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4. In futuro sarà possibile guadagnare punti giocando a giochini da loro proposti o guardando video.
I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ. Per esempio per chi ha già la Wii sarà molto vantaggioso comprare una Wii Fit Plus a 250 PTZ piuttosto che a 99€! Oppure per chi vuole un Ipod Touch 8GB gli bastano solo 325 PTZ!
Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male.
Una volta registrati partirà un giochino tipo Arkanoid in cui scenderanno dei punti, dovrete fare particolare attenzione a prendere quanti più punti potete perchè avete una sola partita a disposizione (solitamente si prendono dai 20 ai 25 punti, il massimo è 40).
Io sono iscritto da pochi giorni e sto accumulando punti per partecipare alla messa in palio dei premi. praticamente ogni mese mettono in palio 10 ps3 i primi 10 che arrivano se le prendono, se non si riesce si riprova il mese dopo tanto i punti restano li dove sono. lo fanno praticamente perchè guadagnano sulla pubblicità.
se qualcuno vuole un invito mi mandi un messaggio privato con la propria email.
- L-Magic
- Senior

'Freccia, hai un PM 
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
'Magic, hai un MP 
-
vervotte
Freccia, hai un PM 
- Slicer
- Senior

e vabbè, Freccia, manda un PM pure a me che un occhio lo diamo...vervotte wrote: Freccia, hai un PM![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Radiofreccia
Appena terminano la manutenzione al sito e posso fare il login mando l'invito a tutti, tranquilli :D