Bravo Francifrancilive wrote: il fatto è che alla juventus i torti arbitrali, e soprattutto due anni fa ne abbiamo ricevuti una caterva, sono stati minimizzati per direttive societarie, evidentemente era uno dei punti della famosa operazione simpatia (leggasi altrimenti piglianculo).
alla roma invece è sempre stato un gran cavallo di battaglia. leggevo un paio di settimane fa che la sensi prometteva dichiarazioni sistematiche atte a tutelare la roma dai torti arbitrali. dunque evidentemente ranieri esegue quanto gli è stato detto di fare.
Cattivo Franci :nono:in ogni caso, state tranquilli, finchè il vostro obiettivo sarà poltrire nella mediocrità, ranieri sarà l'uomo giusto per voi. qualora decidesse di puntare verso traguardi più ambiziosi, magari quando i sensi si leveranno dalle palle, avrete nuovamente bisogno di un allenatore vero, con un reale progetto tecnico, cosa che ranieri non ha mai avuto.
Io non lo ritengo questo "male" ma non possiamo tutte le volte ricominciare il discorso :lol2:
Buttare fuori Muntari? L'arbitro non ha proprio visto quindi non gli si può dire niente.Rasheed wrote: certo che ho visto la partita...
arbitraggio per me normalissimo...l'unica cosa era buttare fuori muntari ma il primo giallo era pure generoso...
Io ho visto giocatori buttati fuori per falli simili a quello di Stankovic da dietro quindi non riesco proprio a capire cosa dici.gli altri che rischiavano mourinho che scemo non è li ha sostituiti tutti...stankovic su 6/7 falli che ha fatto almeno 2-3 sono interventi che a livello internazionale non fischiano mai...
Odio la gente che parla e da giudizi supremi non conoscendo la situazione di una squadra. Guberti è stato accantonato per le sue ultime prove davvero brutte e ha preferito dar fiducia ad un Faty che gli garantisce sempre molto movimento.attaccarsi all'arbitro oggi dopo che ranieri si è CAGATO SOTTO mettendo faty sulla fascia invece che guberti per non scoprirsi troppo e levando il migliore in campo(menez)per difendere il punticino(roba da provinciali)è una roba ridicola
Ha tolto Ménez perché era stanco ed era facile da capire basta vedere gli ultimi dribbling che ha tentato con lui fermo che non torna e si gira verso la panchina.
Ognuno vede quello che gli pare ma diavolo, cercate anche di informarvi e non di parlare tanto per...

[/align]