beh Dazed mi sembra assurdo che c'è gente che si inventa di mettere De La Red che ha problemi di cuore pur di far filare il suo ragionamento di Sneijder...almeno un filo di decenza ci vorrebbe in questo caso...Dazed and Confused wrote:
Non sono andato oltre con la lettura. :lol2:
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Figurati.... Sneijder addirittura nel titolo è un richiamo insopportabile per Leviathan.....Dazed and Confused wrote:
Non sono andato oltre con la lettura. :lol2:
Po-oooooz!!!!...........

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Dai Levathian, te se pur' un brianzol come me e fattela 'na risata.
Abbiamo lasciato il numero 10 per Wesley giusto? :lol2:
- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
dovresti rilassarti ogni tantoLeviathan wrote: ah beh si certo de la red gioca rischiando la vita per far continuare i vostri sogni bagnati su Sneijder...siete assurdi certe volte nel fantasticare senza nemmeno sapere le condizioni dei giocatori....
poi mi hai dato dell'interista,pensa prima di aprire la boccuccia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma certo, te l'ho detto trovo solo stupido il fare il nome di De La Red che ha problemi di cuore per far filare i ragionamenti fantasiosi...usa i 300 Diarra a sto punto :DIL Poz wrote: Dai Levathian, te se pur' un brianzol come me e fattela 'na risata.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
A che ora e dove trasmettono la supercoppa? :gazza:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Dazed and Confused
Mi è stato detto alle 2 di pomeriggio sulla rai.Bonaz wrote: A che ora e dove trasmettono la supercoppa? :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

EsattoDazed and Confused wrote: Mi è stato detto alle 2 di pomeriggio sulla rai.

-
vittoliam
Vi sono mancato eh?? 
Io pensavo di rientrare e trovar Weslej, addocchiando i giornali altrui pareva così :lol2:
Io pensavo di rientrare e trovar Weslej, addocchiando i giornali altrui pareva così :lol2:
- Bonaz
- Pro

GrazieDazed and Confused wrote: Mi è stato detto alle 2 di pomeriggio sulla rai.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Il Twente ha ceduto in prestito all'Inter il centravanti austriaco Marko Arnautovic. Lo rende noto la società olandese dal proprio sito ufficiale. La cessione, fa sapere il Twente, diventeRà a titolo definitivo se Arnautovic giocherà un determinato numero di partite con la maglia nerazzurra. In caso contrario, l'attaccante ventenne tornerà alla società olandese con cui ha già raggiunto un accordo biennale con l'opzione sulla terza stagione.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- condor
- Rookie

10 partite, per l'esattezzalele_warriors wrote: Il Twente ha ceduto in prestito all'Inter il centravanti austriaco Marko Arnautovic. Lo rende noto la società olandese dal proprio sito ufficiale. La cessione, fa sapere il Twente, diventeRà a titolo definitivo se Arnautovic giocherà un determinato numero di partite con la maglia nerazzurra. In caso contrario, l'attaccante ventenne tornerà alla società olandese con cui ha già raggiunto un accordo biennale con l'opzione sulla terza stagione.

- Bonaz
- Pro

"Josè Mourinho in conferenza stampa da Pechino ha parlato pure della prossima Champions League, confermando come resti un'incognita totale.
"Non so se possiamo vincerla, non lo so. Non posso neanche dire a che punto è la mia Inter per chè non lo so. Manca certamente il lavoro e un po' di fluidità nel gioco, anche se non voglio scuse. Abbiamo una sfida importante sabato, e voglio tornare qui in conferenza stampa da vincitore", ha affermato Mou.
A Ibrahimovic invece, riserva una piccola "stoccatina": "Dite che è pesante l'eredità di Ibra per Eto'o? Io dico che la pressione sta su Ibra. Se tu paragoni le due carriere è così. Io non dimentico chi ha dato tanto alla squadra, come Ibra, ma non sono triste di questo cambio e credo che nessun tifoso lo sia", ha concluso Mourinho. " goal.com :gazza:
Certo che Mou se l'è legata al dito la fuga dello svedese dall'Inter..
"Non so se possiamo vincerla, non lo so. Non posso neanche dire a che punto è la mia Inter per chè non lo so. Manca certamente il lavoro e un po' di fluidità nel gioco, anche se non voglio scuse. Abbiamo una sfida importante sabato, e voglio tornare qui in conferenza stampa da vincitore", ha affermato Mou.
A Ibrahimovic invece, riserva una piccola "stoccatina": "Dite che è pesante l'eredità di Ibra per Eto'o? Io dico che la pressione sta su Ibra. Se tu paragoni le due carriere è così. Io non dimentico chi ha dato tanto alla squadra, come Ibra, ma non sono triste di questo cambio e credo che nessun tifoso lo sia", ha concluso Mourinho. " goal.com :gazza:
Certo che Mou se l'è legata al dito la fuga dello svedese dall'Inter..

- MagnusPinus
- Pro

Beh.. ha detto semplicemente una cosa vera. Eto'o ha avuto sin'ora una carriera migliore..specialmente a livello europeo. Ibra ha vinto campionati con squadre nettamente superiori a tutti gli avversari. :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]