Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Uff... ma quando arriva il topic apposito? :penso:

Ho un irrefrenabile bisogno di esprimere un po' della mia becerezza:truzzo:
eh ho anche lavorato a due mail dei rilasci nel mezzo.
Sabato lo passo in Timme (nel senso azienda, non entro dentro me stesso).....
Conto di finire il teorema  :lol2:

comunque non si deve far passare codesta disciplina come un rifugio per nerd pentiti o tardoadolescenti scaduti.
Viceversa non è nemmeno per tutti.
Pazienza  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ma poi anche volendo buttarla sulla gara a chi scopa meglio (che è becera di default, ma qui mi pare l'unico terreno di confronto) il paragone non regge. E vado a spiegarmi.

Hikaru/Tinetta sarà anche la safe pick, ma a conti fatti s'è dimostrata una wooden pussy mica da ridere (citofonare Renato per chiarimenti).

Invece nella Smemoranda di Madoka/Sabrina, che nella versione italiana tra l'altro faceva Confettino di cognome, si trovavano pagine autocelebrative come la seguente:

Image

Poi oh, libertà di scelta. :gazza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

SafeBet wrote: Ma poi anche volendo buttarla sulla gara a chi scopa meglio (che è becera di default, ma qui mi pare l'unico terreno di confronto) il paragone non regge. E vado a spiegarmi.

Hikaru/Tinetta sarà anche la safe pick, ma a conti fatti s'è dimostrata una wooden pussy mica da ridere (citofonare Renato per chiarimenti).

Invece nella Smemoranda di Madoka/Sabrina, che nella versione italiana tra l'altro faceva Confettino di cognome, si trovavano pagine autocelebrative come la seguente:

Image

Poi oh, libertà di scelta. :gazza:

E qui l'esegesi posta vale più di mille parole. Sopratutto in ambito riproduttivoludico, diciamo cosi.
l'eccessivo trasporto mi ha trascinato in un paio di errori e luoghi comuni, ma era difesa di squadra  :lol2:

fiducezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che in ufficio prima lavoriamo senza policy, e tutto fila liscio, poi ci mettono in dominio, e non si può neanche installare il programma della Gazzetta per fare i conti il lunedi, meno male che avevo la password di amministratore, furtivamente rubata.

Adesso ci mettono tutti in Citrix, però con l'accesso in locale ed alla chiavetta USB, solo che si devono mille peripezie solamente per aprire un file, sono in possesso di 4 desktop, ed ogni volta non so dove mi salva un file. Non posso più usufruire dei comodissimi pulsanti del mouse, non ho l'avvio veloce ed non so se potrò utilizzare le mie macro di excel, che mi facevano risparmiare tanto tempo. In più ci sono tempi di attesa esasperanti.

Un sincero vaffanculo.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

La verità è che porca pu**ana tro*a lurida impestata !!! Possano crepare dal primo all'ultimo tutti quelli che hanno contribuito alla creazione di quella merda di programma chiamato Docfa! Come cazzo si fa a perdere un pomeriggio intero dietro sto cacchio di coso solo perchè è un programma fatto con il culo!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

DH-12 wrote: La verità è che porca pu**ana tro*a lurida impestata !!! Possano crepare dal primo all'ultimo tutti quelli che hanno contribuito alla creazione di quella merda di programma chiamato Docfa! Come cazzo si fa a perdere un pomeriggio intero dietro sto cacchio di coso solo perchè è un programma fatto con il culo!
:lol2: :lol2: :lol2:

Scusa DH, ma oggi un mio collega ha avuto lo stesso problema.
Io finchè posso cerco di non confondermici... :D
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: La verità è che in ufficio prima lavoriamo senza policy, e tutto fila liscio, poi ci mettono in dominio, e non si può neanche installare il programma della Gazzetta per fare i conti il lunedi, meno male che avevo la password di amministratore, furtivamente rubata.

Adesso ci mettono tutti in Citrix, però con l'accesso in locale ed alla chiavetta USB, solo che si devono mille peripezie solamente per aprire un file, sono in possesso di 4 desktop, ed ogni volta non so dove mi salva un file. Non posso più usufruire dei comodissimi pulsanti del mouse, non ho l'avvio veloce ed non so se potrò utilizzare le mie macro di excel, che mi facevano risparmiare tanto tempo. In più ci sono tempi di attesa esasperanti.

Un sincero vaffanculo.
per chiarezza, non diamo la colpa ai SysAdmin. e lo sanno tutti che limitare l'uso del pc non porta ad un aumento di produttività, anzi è il contrario
DH-12 wrote: La verità è che porca pu**ana tro*a lurida impestata !!! Possano crepare dal primo all'ultimo tutti quelli che hanno contribuito alla creazione di quella merda di programma chiamato Docfa! Come cazzo si fa a perdere un pomeriggio intero dietro sto cacchio di coso solo perchè è un programma fatto con il culo!
sempre noi ci becchiamo gli insulti, per colpa di gente che non sa programmare. meno Pasque, più Natali (mio prof di Ingegneria del Software) :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: per chiarezza, non diamo la colpa ai SysAdmin. e lo sanno tutti che limitare l'uso del pc non porta ad un aumento di produttività, anzi è il contrario

sempre noi ci becchiamo gli insulti, per colpa di gente che non sa programmare. meno Pasque, più Natali (mio prof di Ingegneria del Software) :disgusto:
Ed invece la colpa io a loro la dò, perchè chi se non gli amministratori del sistema forniscono ai direttori queste "soluzioni"?

Però loro ed i loro colleghi hanno sempre il supercomputer, e tu ti devi dimenare tra la lentezza di Citrix, le limitazioni nelle policy, i copia incolla e nel frattempo devi dare conto per altre cose che sono il tuo lavoro.

Perdonami Pap, ma a volte gli "informatici" sono un pò fuori dal mondo, le soluzioni che trovano sono solo di forma ma in realtà poco efficienti per gli utenti.
ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

hispanico82 wrote: Ed invece la colpa io a loro la dò, perchè chi se non gli amministratori del sistema forniscono ai direttori queste "soluzioni"?

Però loro ed i loro colleghi hanno sempre il supercomputer, e tu ti devi dimenare tra la lentezza di Citrix, le limitazioni nelle policy, i copia incolla e nel frattempo devi dare conto per altre cose che sono il tuo lavoro.

Perdonami Pap, ma a volte gli "informatici" sono un pò fuori dal mondo, le soluzioni che trovano sono solo di forma ma in realtà poco efficienti per gli utenti.
ammetterai che dall'altra parte ci sono utenti che installano qualsiasi merda sul pc aziendale e poi si lamentano dell'assistenza perchè il pc è lento e non è possibile lavorarci.  :D

dovendo scegliere tra le due lamentele, ti assicuro che "gli informatici" fanno miglior figura con i propri superiori e fanno lavorare meglio gli utenti se bloccano i permessi.
senza contare che spesso gli utenti tendono ad installare programmi senza licenza... se il pc è aziendale ci va di mezzo l'AD.  :gazza:
Last edited by BruceSmith on 29/05/2009, 19:56, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

BruceSmith wrote: ammetterai che dall'altra parte ci sono utenti che installano qualsiasi merda sul pc aziendale e poi si lamentano dell'assistenza perchè il pc è lento e non è possibile lavorarci.  :D

dovendo scegliere tra le due lamentele, ti assicuro che "gli informatici" fanno miglior figura con i propri superiori e fanno lavorare meglio gli utenti se bloccano i permessi.
senza contare che spesso gli utenti tendono ad installare programmi senza licenza... se il pc è aziendale ci va di mezzo l'AD.  :gazza:
Bastava rimanere le cose com'erano, almeno caso della mia azienda. Tutti in dominio, si aggiustano le policy dando ad ognuno le autorizzazioni necessarie, e gli utenti non possono installare niente. Invece no, tutti in remoto, collegati al server, ed adesso quando ci sono i rallentamenti non solo SAP e la posta non vanno, ma anche scrivere dei numeretti in un foglio excel diventa impossibile. Mentre prima, l'Office era in locale, e quindi anche se il file era in share, potevi sempre farti la copia senza perdere niente.
ImageImageImage
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

io oggi ho dormito tutto il giorno , siete contenti  :thumbup:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

iL_jAsOne wrote: io oggi ho dormito tutto il giorno , siete contenti  :thumbup:
Non moltissimo visto che purtroppo non ho potuto imitarti, ma ho lavorato  :gazza:
Hope is a lying bitch
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Scusa DH, ma oggi un mio collega ha avuto lo stesso problema.
Io finchè posso cerco di non confondermici... :D
Ti giuro ieri ho preferito andarmene 5 minuti prima perchè altrimenti avrei rotto qualcosa di sicuro!  :disgusto: Una cosa assurda!!
Fai bene a restarne fuori! Maledetto me e quando dissi "vabbè dai per gli accattastamenti ci penso io!"
Paperone wrote: sempre noi ci becchiamo gli insulti, per colpa di gente che non sa programmare. meno Pasque, più Natali (mio prof di Ingegneria del Software) :disgusto:
Del Software è inteso che programma Docfa? Ti prego fammelo conoscere!!!!

:forza: Risolto il problema di ieri se ne presnta un altro! Vado a buttarmi dalla finestra! E' stato un piacere conoscervi..
Last edited by DH-12 on 30/05/2009, 9:51, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

La verità è che...

ATTENZIONE TIMME!
ATTENZIONE TIMME!

Garzetta Graziosa avvistata a Cesenatico, dove il Ciombe ed i miei compagni di squadra sono a fare un torneo dove credo che prenderà parte anche Tobos.
Aspettiamo direttive.

Ripetp. Aspettiamo direttive.
Image - Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Da Brawl wrote: La verità è che...

ATTENZIONE TIMME!
ATTENZIONE TIMME!

Garzetta Graziosa avvistata a Cesenatico, dove il Ciombe ed i miei compagni di squadra sono a fare un torneo dove credo che prenderà parte anche Tobos.
Aspettiamo direttive.

Ripetp. Aspettiamo direttive.
la verità è che ho dovuto abidicare  :piango: non avevo possibilità di scendere questo weekend  :polliceverso:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked