Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: troppo studio fa male :lol2:
:forza:

e non ho fatto in tempo ad arrivare all'affare diego.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: thiago silva ha bisogno del tutoraggio di favalli
Sì questa è la sparata di 'sta mattina del capitano.
Guardavo le squadre che si stanno giocando la Champions in questi giorni e non mi sembrava di vedere 37enni ex terzini riciclati da centrali.
Ci vuole Mexes di fianco a Silva, mica Favalli...allora ridateci Chamot a questo punto.
Che nervi quando leggo 'ste robe che sembrano comunicati stampa di Milan Channel.
acnumber7

Post by acnumber7 »

pgm wrote: Ci vuole Mexes di fianco a Silva, mica Favalli...allora ridateci Chamot a questo punto.
La verità è che non serve nemmeno Mexes, che passa per grande difensore quando, imho, è un bidone allucinante.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

acnumber7 wrote: La verità è che non serve nemmeno Mexes, che passa per grande difensore quando, imho, è un bidone allucinante.
non sono d'accordo sul bidone. ma il dubbio che sia un po' sopravvalutato ce l'ho.  :D

il problema è: quali sono le alternative?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

acnumber7 wrote: La verità è che non serve nemmeno Mexes, che passa per grande difensore quando, imho, è un bidone allucinante.
Più che altro i due mi sembrano piuttosto simili come difensori,stando a quel poco che ho capito e visto.

L'ideale secondo me sarebbe un Cris,4-5 anni più giovane! :lol2: Agger non mi convince,Senderos non mi sembra meno scarso di Kaladze...insomma di fuoriclasse in giro non ce ne sono assolutamente!A stò punto io andrei su due giovani con potenziale,magari non pronti a pieno ma che in futuro possano dare il loro contributo e per l'anno prossimo affidarci a Kaladze e Silva;sempre se non rientra il migliore.

Per fare due nomi,lo scandinavo del Palermo(che a me non piace,ma ha 19 anni) e Subotic del Borussia....
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

pgm wrote: Sì questa è la sparata di 'sta mattina del capitano.
Guardavo le squadre che si stanno giocando la Champions in questi giorni e non mi sembrava di vedere 37enni ex terzini riciclati da centrali.
Ci vuole Mexes di fianco a Silva, mica Favalli...allora ridateci Chamot a questo punto.

Titolo: Che nervi quando leggo 'ste robe che sembrano rutti da bar per digerire un prosecco.

Svolgimento:

1) cercare su vichipedia il significato di "tutoraggio".
2) recuperare le ultime 5 partite (non sono molte, si risolve tutto in un pomeriggio) giocate dal Milan e porre l'attenzione su posizione e movimenti di Favalli.
3) Sovrapporre il significato del punto 1 con il risultato del punto 2.
A.F.D.U.I. President wrote: Più che altro i due mi sembrano piuttosto simili come difensori,stando a quel poco che ho capito e visto.
Tenderei a quotare.
A.F.D.U.I. President wrote: L'ideale secondo me sarebbe un Cris,4-5 anni più giovane! :lol2: Agger non mi convince,Senderos non mi sembra meno scarso di Kaladze...insomma di fuoriclasse in giro non ce ne sono assolutamente!A stò punto io andrei su due giovani con potenziale,magari non pronti a pieno ma che in futuro possano dare il loro contributo e per l'anno prossimo affidarci a Kaladze e Silva;sempre se non rientra il migliore.
su questo molto meno. Ora si ha negli occhi il kalazde dell'ultimo anno e mezzo ma non è chiaramente quello il suo valore.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

margheritoni10 wrote:
su questo molto meno. Ora si ha negli occhi il kalazde dell'ultimo anno e mezzo ma non è chiaramente quello il suo valore.
Marghe Kaladze ha reso molto bene quando giocava con Nesta che qualcosa vorrà dire,mentre senza Sandrino il suo rendimento è calato.Viene da un'infortunio serio,insomma,come ho scritto prima gli darei fiducia perchè in giro non vedo niente di davvero superiore;ma qualche apprensione me la fa venire.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

A.F.D.U.I. President wrote: Marghe Kaladze ha reso molto bene quando giocava con Nesta che qualcosa vorrà dire,mentre senza Sandrino il suo rendimento è calato.Viene da un'infortunio serio,insomma,come ho scritto prima gli darei fiducia perchè in giro non vedo niente di davvero superiore;ma qualche apprensione me la fa venire.
Si ,si... io credo che per Kala il discorso sia principalmente fisico. Ha una struttura talmente imponente che per "entrare in ritmo" ha bisogno di molto più tempo rispetto ad un Bonera, tanto per fare un altro nome... è un giocatore che ha bisogno di continuità per raggiungere i suoi standard. Quest'anno ha fatto partite orribili (il derby tanto per citarne una...) ma veniva continuamente da stop, due partite, stop, una partita, stop.... se recupera appieno e trova continuità sinceramente mi lascia abbastanza tranquillo. Non è Nesta ovviamente, ma si fa quel che si può.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

margheritoni10 wrote:

Titolo: Che nervi quando leggo 'ste robe che sembrano rutti da bar per digerire un prosecco.

Svolgimento:

1) cercare su vichipedia il significato di "tutoraggio".
2) recuperare le ultime 5 partite (non sono molte, si risolve tutto in un pomeriggio) giocate dal Milan e porre l'attenzione su posizione e movimenti di Favalli.
3) Sovrapporre il significato del punto 1 con il risultato del punto 2.
Grazie Prof. Margheritoni...che sottile sarcasmo.
Almeno risparmiami l'elegia dei movimenti eccelsi di Favalli.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

pgm wrote: Grazie Prof. Margheritoni...che sottile sarcasmo.
Tolga il Prof. che ho appena un diploma strappato con le unghi e con i denti... Cmq, per stare in tema, io le risparmio tutto, si figuri... è che aprire un topic e leggere, nel giro di due pagine, che Ancelotti è l'elegia del Trap (perchè nel 2002 cambiava Inzaghi con laursen all'80esimo) e Maldini balengo perchè ritiene Favalli un ottima guida per aiutare l'inserimento di Tiago Silva perchè.... ecco appunto perchè? No perchè fino ad ora l'elemento con cui lei classifica Favalli è l'età. Altri?
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

pgm wrote: Grazie Prof. Margheritoni...che sottile sarcasmo.
Se un giocatore che nella sua carriera ha giocato per 15 anni terzino, gioca negli ultimi 2 anni molte partite da centrale in una squadra come il Milan, vuoldire che a livello di conoscenza dei movimenti e della posizione da difensore centrale può insegnare a tanti ragazzini ingellati, superpalestrati e bellocci che piacciono tanto ai tifosi da rutto per digerire un prosecco.

Poi che Favalli non sia il meglio del meglio è un dato di fatto, ma come tutor dello sbarbato io ne avrei pochi a cui rivolgermi (che non siano ritirati o prossimi al ritiro).
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

margheritoni10 wrote: Tolga il Prof. che ho appena un diploma strappato con le unghi e con i denti... Cmq, per stare in tema, io le risparmio tutto, si figuri... è che aprire un topic e leggere, nel giro di due pagine, che Ancelotti è l'elegia del Trap (perchè nel 2002 cambiava Inzaghi con laursen all'80esimo) e Maldini balengo perchè ritiene Favalli un ottima guida per aiutare l'inserimento di Tiago Silva perchè.... ecco appunto perchè? No perchè fino ad ora l'elemento con cui lei classifica Favalli è l'età. Altri?
Beh il "Prof" era dato dal tono provocatorio della tua risposta.
Se poi ti infastidiscono le mie opinioni è un'altro conto.
Nello specifico: Quella del Trap era un'esagerazione (spiegato nel post successivo)
Capitolo Favalli: penso sia un centrale di medio valore (opinione mia), e penso che nel Milan troppo spesso sembra necessario avere un "lasciapassare" dei vecchi per avere un posto di titolare...e me questa storia (reiterata da AD e giocatori fedeli-alla-linea) non piace.
Come non mi piace il discorso di avere solo allenatori che siano ex-bandiere, dei 20 brasiliani in rosa, dell'unico scudetto in 9 anni, delle telefonate di Meani, delle cravatta gialla e della maglietta bianca che portano bene e tutte 'ste baggianate che vogliono solo coprire una società in evidente difficoltà e che si aggrappa continuamente al passato, persa com'è tra svincolati di lusso attira-sponsor che tanto piacciono alla proprietà, bilanci da far quadrare e concorrenza delle superpotenze inglesi e spagnole.
E penso che se non ci sono i soldi per comprare un centrale degno della squadra che ha vinto più titoli al mondo e che bisogna affidarsi alle cure di un ex-terzino 37enne, beh bisognerebbe avere il coraggio di dirlo...
O forse questo ennesimo finale scoppiettante (ed illusorio) di stagione mette la società al sicuro credendo di poter puntare anche per la prossima sui soliti "anzianotti"?
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Teo wrote: Se un giocatore che nella sua carriera ha giocato per 15 anni terzino, gioca negli ultimi 2 anni molte partite da centrale in una squadra come il Milan, vuoldire che a livello di conoscenza dei movimenti e della posizione da difensore centrale può insegnare a tanti ragazzini ingellati, superpalestrati e bellocci che piacciono tanto ai tifosi da rutto per digerire un prosecco.

Poi che Favalli non sia il meglio del meglio è un dato di fatto, ma come tutor dello sbarbato io ne avrei pochi a cui rivolgermi (che non siano ritirati o prossimi al ritiro).
Scusa Teo ma la mia fonte è questa:

Infine, una battuta sulla difesa di domani:"Chi sarà il mio erede? Thiago Silva può fare grandi cose, però ha bisogno di uno esperto di fianco. Lo dico sem­pre al dottor Galliani: ci vuole Favalli vicino a Thiago, così può crescere".

Ho capito male io o Maldini si riferisce ad un Favalli "tutore" in campo e non a Milanello?
Perchè se Favalli mi parte titolare anche l'anno prossimo...ecco sì (come direbbe qualcuno) bene, ma non benissimo.
E scusatemi se penso che queste frasi a Maldini gliele scriva Mauro Suma (e come al solito vedete di prendermi alla lettera :fischia:)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' evidente che Favalli tutor vuoldire a Milanello
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: Seedorf
1) è un uomo intelligente
2) ha un futuro da dirigente del milan.

destabilizza lo spogliatoio? è più probabile che io abbia un figlio da heidi klum.  :gazza:

Image

:forza:
Mi fa piacere che tu hai una vita sentimentale particolarmente fortunata  :lol2:
Se non prendiamo un allenatore con una forte personalità Seedorf diventa il capo branco dei "rivolotosi" sopratutto se il suddetto allenatore non lo fa partire titolare.
Image°°Image°°Image
Locked