Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: McNabb or Not McNabb...That is the Question!

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Dick Jauron nuovo Coach delle Secondarie.
Leggo nel topic dei Bills che nel contempo avete silurato Brian Stewart (che andarà a lavorare alla università di Houston), in sostanza ha fatto cagare da voi, quanto da noi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Di sicuro entrambe non ne sentiremo la mancanza  :gazza:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Alla fine sembra che gli Eagles vogliano tenere Vick come back up di McNabb.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Jeremy wrote: Alla fine sembra che gli Eagles vogliano tenere Vick come back up di McNabb.
Consentimi di avere qualche dubbio a riguardo, se Vick rimane imho è perche' tradiamo McNabb.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Consentimi di avere qualche dubbio a riguardo, se Vick rimane imho è perche' tradiamo McNabb.
imo i destini di Vick e McNabb non sono legati manco per niente. è più facile che lo siano legati quelli di Kolb e McNabb dato che è scontato che lo starter sarà uno dei 2, non un altro. Vick se rimane , resta perchè ha un altro di contratto, perchè non ci sono grandi offerte, perchè ha una dead money IMMENSA, e perchè ci serve nella Wild Cat. Ma sicuramente non per essere lo starter di questa squadra perchè tradare McNabb, per mettere Vick starter, e tenere ancora Kolb in panchina non avrebbe nessun senso  :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Guardavo un po in giro alcuni nomi papabili su quelli che per i tifosi potevano essere nostri OC come sostituti di Mornhinweg....
Tra quelli letti, il nome che più mi stuzzicava era quello di Jim Zorn, silurato da Washington da HC ma sicuramente ottima mente offensiva e conoscitore della West Coast. Altro grande conoscitore della West Coast Offense e tra i nomi fatti dai tifosi era Mike Martz, sicuramente verissimo che è un guru offensivo, ma a San Francisco ha fallito miseramente anche come Cordinatore ed ho come l'idea che sia un po alla frutta....
Sinceramente io se riuscissimo a prendere Zorn al posto dell'incapace sarei molto contento.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Guardavo un po in giro alcuni nomi papabili su quelli che per i tifosi potevano essere nostri OC come sostituti di Mornhinweg....
Tra quelli letti, il nome che più mi stuzzicava era quello di Jim Zorn, silurato da Washington da HC ma sicuramente ottima mente offensiva e conoscitore della West Coast. Altro grande conoscitore della West Coast Offense e tra i nomi fatti dai tifosi era Mike Martz, sicuramente verissimo che è un guru offensivo, ma a San Francisco ha fallito miseramente anche come Cordinatore ed ho come l'idea che sia un po alla frutta....
Sinceramente io se riuscissimo a prendere Zorn al posto dell'incapace sarei molto contento.
..poi cmq l'hanno già preso i Bears...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: imo i destini di Vick e McNabb non sono legati manco per niente. è più facile che lo siano legati quelli di Kolb e McNabb dato che è scontato che lo starter sarà uno dei 2, non un altro. Vick se rimane , resta perchè ha un altro di contratto, perchè non ci sono grandi offerte, perchè ha una dead money IMMENSA, e perchè ci serve nella Wild Cat. Ma sicuramente non per essere lo starter di questa squadra perchè tradare McNabb, per mettere Vick starter, e tenere ancora Kolb in panchina non avrebbe nessun senso  :lol2:
Sono d'accordo che se scambiamo McNabb è per far partire titolare Kolb.In questo senso tenere Vick come assicurazione in caso di flop di kolb(o infortunio)avrebbe senso.Non avrebbe secondo me molto senso invece tenere tutti e tre i QB in scadenza a fine stagione col rischio di non avere nessuno nel 2011,Detto questo non darei tanto crdito a questi "report",un giorno dicono che Vick va via al 100% perchè Reid glielo avrebbe promesso,il giorno dopo invece il contrario.A questo punto non credo che nemmeno gli Eagles(nel senso dl front office) sappiano con certezza cosa accadrà.Tutto dipenderà dalle offerte che riceveranno e secondo me ne riceveranno di interessanti.

PS:a proposito di Taylor Mays che in qualche mock draft ci viene attribuito alla n.24,Adam Caplan su philadelphiaeagles.com dopo averlo visto al senior bowl e in alcuni allenamenti a Mobile in Alabama ha detto che se fosse disponibile al 24 lui non lo prenderebbe se fosse negli Eagles.Il ragazzo è un gran colpitore,molto fisico,ma poco fluido e non abbastanza veloce per giocare da free safety,una strong safety che nell'NFL dovrà giocare "in the box",vicino alla linea di scrimmage...è una sua opinione,io non so,magari qualcuno che segue il college football ne sa qualcosa di più?
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote: imo i destini di Vick e McNabb non sono legati manco per niente. è più facile che lo siano legati quelli di Kolb e McNabb dato che è scontato che lo starter sarà uno dei 2, non un altro. Vick se rimane , resta perchè ha un altro di contratto, perchè non ci sono grandi offerte, perchè ha una dead money IMMENSA, e perchè ci serve nella Wild Cat. Ma sicuramente non per essere lo starter di questa squadra perchè tradare McNabb, per mettere Vick starter, e tenere ancora Kolb in panchina non avrebbe nessun senso  :lol2:
Mi sa che non ci siamo capiti, se Vick rimane (io non ci credo molto sinceramente) McNabb viene tradato per fare spazio a Kolb da titolare, non certo per usare Vick come partente.

Avere titolare Kolb e come riserva una pick di quest'anno (o un ravatto stile Detmer pescato in free agency) non darebbe grandi sicurezze.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ah, Zorn lo hanno gia firmato i Ravens come QB coach.
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: Mi sa che non ci siamo capiti, se Vick rimane (io non ci credo molto sinceramente) McNabb viene tradato per fare spazio a Kolb da titolare, non certo per usare Vick come partente.

Avere titolare Kolb e come riserva una pick di quest'anno (o un ravatto stile Detmer pescato in free agency) non darebbe grandi sicurezze.
Hey ma Koy mica era un ravatto! Ti ricordi la mitica partita a S Francisco in cui fece faville e poi si ruppe il gomito alla fine?!! :lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Cavolo non sapevo di Martz (o meglio non ricordavo) ma soprattutto non sapevo proprio di Zorn. A sto punto allora diventa molto molto incombente l'incubo Mornhinweg anche per il 2010. Oh dio mio...

Comunque continuando i lavori fuori dal campo, è stato nominato Phil Savage, ex GM dei Brown, Consulente dei giocatori al Draft.
Vediamo come se la cava e benvenuto nella nostra grande famiglia.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Cavolo non sapevo di Martz (o meglio non ricordavo) ma soprattutto non sapevo proprio di Zorn. A sto punto allora diventa molto molto incombente l'incubo Mornhinweg anche per il 2010. Oh dio mio...

Comunque continuando i lavori fuori dal campo, è stato nominato Phil Savage, ex GM dei Brown, Consulente dei giocatori al Draft.
Vediamo come se la cava e benvenuto nella nostra grande famiglia.
Mah non credo proprio che Mornhinweg sia in discussione.Con Reid Head Coach non so quanto cambierebbe in ogni caso il tipo di chiamate.Secondo voi  si è vista molto la differenza con Childress?A me non sembra poi tanto,ma magari ricordo male.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Mah non credo proprio che Mornhinweg sia in discussione.Con Reid Head Coach non so quanto cambierebbe in ogni caso il tipo di chiamate.Secondo voi  si è vista molto la differenza con Childress?A me non sembra poi tanto,ma magari ricordo male.
Guarda che Childress nel suo UNICO anno in cui ha avuto un attacco importante, e cioè con TO...è stato uno spettacolo PURO.
Negli altri hanno a dovuto tirare qualcosa di buono da gente come Pinkston, Trash e Freddie Mitchell...sinceramente con quel personale la ha fatto miracoli.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Sono d'accordo che se scambiamo McNabb è per far partire titolare Kolb.In questo senso tenere Vick come assicurazione in caso di flop di kolb(o infortunio)avrebbe senso.Non avrebbe secondo me molto senso invece tenere tutti e tre i QB in scadenza a fine stagione col rischio di non avere nessuno nel 2011,Detto questo non darei tanto crdito a questi "report",un giorno dicono che Vick va via al 100% perchè Reid glielo avrebbe promesso,il giorno dopo invece il contrario.A questo punto non credo che nemmeno gli Eagles(nel senso dl front office) sappiano con certezza cosa accadrà.Tutto dipenderà dalle offerte che riceveranno e secondo me ne riceveranno di interessanti.

PS:a proposito di Taylor Mays che in qualche mock draft ci viene attribuito alla n.24,Adam Caplan su philadelphiaeagles.com dopo averlo visto al senior bowl e in alcuni allenamenti a Mobile in Alabama ha detto che se fosse disponibile al 24 lui non lo prenderebbe se fosse negli Eagles.Il ragazzo è un gran colpitore,molto fisico,ma poco fluido e non abbastanza veloce per giocare da free safety,una strong safety che nell'NFL dovrà giocare "in the box",vicino alla linea di scrimmage...è una sua opinione,io non so,magari qualcuno che segue il college football ne sa qualcosa di più?
Beh questo è vero a metà. Gli Eagles diciamo che hanno le idee abbastanza chiare, hanno detto che rimarranno tutti e 3, che non c'è nulla di male a perdere 3 QB il prossimo anno dalla FA (entrambe dichiarazioni di Banner) e che comunque uno dei 3 il prossimo anno potrebbe anche prolungare (sempre Banner), che McNabb sarà il QB degli Eagles (Reid)..che lui rimarrà a Phila perchè così vuole Phila e così vuole lui (McNabb).
Le dichiarazioni sono chiare, poi ovvio, i giornali ci ricamano su (ogni anno ci ricamano su klaus, sono 10 anni che McNabb è in NFL e 10 anni che è in dubbio per la stagione successiva) perchè altrimenti non vendono una sega, e soprattutto noi tifosi Italiani, abituati alle stronzate e alle magate del nostro paese, dove un giorno si dice una cosa, e il giorno dopo se ne fa n'altra, ovviamente siamo titubanti... :D
Ma lo staff sia dei Coach, che del Front Office, ha dato il suo parere, oltretutto Reid la squadra la fa lui, senza interferenze di nessuno, Reid e McNabb affandono insieme, fino alla fine, questa è abbastanza palese.
Image Image Image
Locked