Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

vittoliam wrote: Come volevasi dimostrare, si evita la discussione e si va solo di insulti olè  :gogogo:

Cmq a +11 son felicissimo, altro che triste :D
Il tuo era un post per discutere...  :lol2:

Se stai zitto è meglio... Si discute meglio con un muto...  :lol2:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vittoliam

Post by vittoliam »

Toni Monroe wrote: Il fatto è che a post come questo ne seguirà -alla prima occasione- uno analogo nel vostro topic. Mentre sarebbe meglio che -quando accade- ci si limitasse a riconoscere che

Nel proprio.

Invece no. Sempre a dirsi le stesse cose. Sempre a guardare l'orto degli altri. Comunque tanti auguri per la partita col MU. :D
yasser80 wrote: guarda credo che ci sia poco da discutere, il fallo di inzaghi c'e' ed e' evidente e i fuorigioco fischiati non c'erano, detto cio' visto che abbiamo passato la settimana scorsa a parlare di aribitri e avevamo convenuto che fosse il caso di parlare solo di calcio giocato e non di decisioni aritrali influenti o non, direi che una volta ammesso che ci sono stati errori a nostro favore stavolta potremo anche chiuderla qui per non riattaccare con la stessa solfa :thumbup:

tornando al calcio giocato, partita giocata malino ma vista la situazione di emergenza in attacco solo con un episodio potevamo sbloccarla, di positivo c'e' che almeno stavolta dopo il nostro gol non abbiamo subito il ritorno degli avversari come era diventato costume nelle ultime partite, speriamo sia un buon segno per il prosieguo del campionato della nostra difesa
Ecco,a quersto volevo arrivare, perfetto.  :applauso:
Volevo solo vedere come le stesse persone che hanno rimepito il topic dell'inter domenica sera avevan il coraggio di essere coerenti, tutto qui. E infatti avevo ragione
Invece son contento che qualcuno come voi riesce a discutere senza insultare, o ripetere continuamente stai zitto.
Perfetto per me chiusa qui davvero ;)
Last edited by vittoliam on 22/02/2009, 18:09, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

vittoliam wrote: Ecco,a quersto volevo arrivare, perfetto.  :applauso:
Volevo solo vedere come le stesse persone che hanno rimepito il topic dell'inter domenica sera avevan il coraggio di essere coerenti, tutto qui.
Invece son contento che qualcuno come voi riesce a discutere senza insultare, perfetto pe rme chiusa qui davvero ;)
Pienamente d'accordo; e d'altra parte, se ti vai a rileggere i miei interventi, io anche domenica scorsa mi lamentavo più del nostro gioco (e del nostro allenatore) che degli episodi. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
vittoliam

Post by vittoliam »

Toni Monroe wrote: Pienamente d'accordo; e d'altra parte, se ti vai a rileggere i miei interventi, io anche domenica scorsa mi lamentavo più del nostro gioco (e del nostro allenatore) che degli episodi. :D
Si mi ricordo benissimo, eri l'unico che rispondeva civilmente ai miei post :D
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

vittoliam wrote: Si mi ricordo benissimo, eri l'unico che rispondeva civilmente ai miei post :D
Non escludo di averti comunque allungato un -k, son stati momenti concitati.  :lol2:

Edit. per la stessa ragione quello che ti è appena arrivato non è mio. :D
Toni.
vittoliam

Post by vittoliam »

Toni Monroe wrote: Non escludo di averti comunque allungato un -k, son stati momenti concitati.  :lol2:

Edit. per la stessa ragione quello che ti è appena arrivato non è mio. :D
Ahahahaha ma sticazzi dei -k :D
Pap allora dovrebbe suicidarsi  :forza:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vittoliam wrote: Ecco,a quersto volevo arrivare, perfetto.  :applauso:
Volevo solo vedere come le stesse persone che hanno rimepito il topic dell'inter domenica sera avevan il coraggio di essere coerenti, tutto qui. E infatti avevo ragione
Invece son contento che qualcuno come voi riesce a discutere senza insultare, o ripetere continuamente stai zitto.
Perfetto per me chiusa qui davvero ;)
Vitto secondoe me il tuo post aveva un tono un pelo polemico,per discutere di certi argomenti è sempre consigliato usare post chiari per non scatenare pagine ti polemiche inutili come quelle nel nostro topic,che tu sicuramente ricordi ;)

Detto questo a chi dice che "peggio degli Intertristi non c'è nulla a questo mondo." (cioè Payton) ricordo che lui stesso ha scritto post del genere nel nostro topic nel dopo-partita,perciò evitiamo di scrivere certe cose.

Ah per quanto riguarda il risultato:ha vinto il Milan ma secondo me un pareggio poteva starci :thumbup:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

vittoliam wrote: Ahahahaha ma sticazzi dei -k :D
Pap allora dovrebbe suicidarsi  :forza:
Ma lui ha rovesciato il discorso. Dimostrazione di intelligenza e personalità.  :metal:
Toni.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pregherei mr. "Kakà resusciterà e giocherà domenica sera" (quando mi pare, invece, che sia ancora out) di smetterla di venire qui dentro a provocare. Grazie.
Mahor

Post by Mahor »

all3n wrote: Pregherei mr. "Kakà resusciterà e giocherà domenica sera" (quando mi pare, invece, che sia ancora out) di smetterla di venire qui dentro a provocare. Grazie.
Ma dove starebbe la provocazione?
La spinta c'è, ho visto due dei tre fuorigiochi di cui parla Vittoliam e non c'erano... uno poi vede Cossu tenuto in gioco da Bonera nettamente... almeno 3 o 4 metri...

Ogni tanto un po' di obiettività non guasterebbe.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ragazzi, non vedo motivi per infervorarsi e non vedo provocazioni.

in realtà mi aspettavo che qualcuno scrivesse un post del genere...
mourinho wrote: comunque vi ricordo che c'erano almeno un paio di falli dei giocatori del cagliari che meritavano il giallo. oltre al giallo ad abbiati inventato.
aggiungerei anche che un giocatore del cagliari già ammonito del cagliari avrà pur fatto un fallo: beh, quel fallo era nettamente e chiaramente da espulsione.

senza contare che la spinta di inzaghi è involontaria.
quella poteva essere una provocazione.
ovviamente, avrei preferito un pari oggi e un pari settimana scorsa. ma non si può avere tutto dall'aia.  :D

dai, non cominciamo pagine e pagine di discussione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mi correggo: se volete discutere dell'arbitraggio, fate pure.

ma cerchiamo di rimanere rilassati
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io sono rilassatissimo e non ho problemi ad ammettere che i fuorigioco non c'erano, un paio erano al limite, ma uno proprio non c'era, e che il gol sia irregolare. La differenza sta qua.
C'è gente che su domenica scorsa continua a negare l'evidenza ed entra qui dentro solo per provocare e rompere le scatole, tipo post su Kakà quando doveva andare al City, tipo post su Kakà quando si è fatto male e oggi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

si, ma se (e sottolineo se) qualcuno ha provocato due settimane fa, non è detto che l'abbia fatto anche oggi. ad ogni modo, mi aspettavo un post del genere dopo le polemiche di settimana scorsa. normale amministrazione.

ma finchè non troviamo qualcuno che nega gli errori pro-milan, non stiamo nemmeno discutendo.  :D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: Non riesco a trattenermi, scusate :D
Ma se abbiamo vinto il derby solo grazie all'arbitro, di oggi che dite??  :gazza:
3 offside fischiati inesistenti, ( 2 davvero clamorosi) con Cossu,Acquafresca e ancora Cossu lanciati in porta.
E gol irregolare con Inzaghi che spinge Lopez che frana su Marchetti..

Vai con gli insulti, ma c'ho raggione lo stesso  :D
BruceSmith wrote: si, ma se (e sottolineo se) qualcuno ha provocato due settimane fa, non è detto che l'abbia fatto anche oggi. ad ogni modo, mi aspettavo un post del genere dopo le polemiche di settimana scorsa. normale amministrazione.

ma finchè non troviamo qualcuno che nega gli errori pro-milan, non stiamo nemmeno discutendo.  :D
Premesso che ha raggione (cit.) nella sostanza, e l'ho anche scritto quotandolo nella mia prima risposta, a me il tono del post è parso provocatorio.
Non è entrato dicendo:
3 offside fischiati inesistenti, ( 2 davvero clamorosi) con Cossu,Acquafresca e ancora Cossu lanciati in porta.
E gol irregolare con Inzaghi che spinge Lopez che frana su Marchetti..
Ma c'ha aggiunto dell'altro, ovviamente per cercare di provocare...
Locked