Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Mondiale Formula 1 2009
Vi state sbagliando tutti, ha ragione il Principe del Punk. Come sempre.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
La Brawn è stata in difficoltà nelle ultime gare, non era in difficoltà solo Button.Fdb wrote: http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Briatore#La_carriera_in_Formula_Uno
Vorrei capire da cosa deriva il tuo odio verso i rappresentanti italiani in F1, e che scuderia tifavi l'anno scorso così per curiosità
è dal GP di Gran Bretagna che Button sta facendo pena lo dice la classifica http://it.eurosport.yahoo.com/formula-1/classifica-piloti/2009.html 19 punti in 6 gare sono pochissime e se non fosse per Brawn in Spagna sarebbe arrivato secondo e a Monza non sarebbe salito sul podio...
Poi poteva fare di più, ma il podio lo poteva fare solo a Valencia(forse a Silverstone se non trovava Rosberg e Massa a fare da tappo negli ultimi 10 giri), nelle altre non c'era storia la macchina era inferiore ad almeno altre 3 scuderie.
Certo già a Monza sul podio non ci sarebbe arrivato.... :lol2:
Se non avesse messo quei 30 kg di benzina in più dei primi 3, avrebbe con ogni probabilità fatto la Pole, e sarebbe scappato senza problemi.
Poi ovviamente quando uno va male o non vince e va sul podio, è demerito suo, anzi no, fa letteralmente cagare! mentre quando vince, stravince, sotterra la concorrenza, è merito del Team Manager e della macchina.
Ceeeeeeeeeeeeeeeeertoooooooooo, ragionate bene voi.
Io non so se vi rode il didietro, però in tutta l'Inghilterra e in tutti gli altri paesi(meno che l'Italia) non la pensano come voi.
E' veramente triste leggere persone che si sfogano con quello e quell'altro, solo perchè sono AVANTI.
Poi quando non ci si lamenta con gli altri, ci si critica in casa..."Massa è una pippa" "Raikkonen si dia al Rally" ecc... che due palle davvero.
Questo è un discorso generale su tutti questi tizi, mezzi tifosi di un qualcosa che neanche loro sanno di tifare.
Io non sono un tifoso della F.1, ma di Button e basta, ma molte delle persone che seguono questo sport non sono tifosi di niente, perchè discorsi del genere sottolineano soltanto una mente molto ristretta.
La F.1 forse si può dire vicina al Calcio, per il numero di stolti e abbastanza "rissosi" che la segue. Che tristezza.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 16/09/2009, 18:07, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
E cmq io a parte Briatore che ritenevo fuori luogo oltre che un emerito folle, non ce l'ho con nessun rappresentante italiano in F.1, a differenza di molti di voi, non li tifo, ma neanche mi permetto di giudicarli degli incapaci, ma del resto in Italia è pieno di professoroni! 
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Barrichello 31 puntiThe Prince Of Punk #90 wrote: La Brawn è stata in difficoltà nelle ultime gare, non era in difficoltà solo Button.
Poi poteva fare di più, ma il podio lo poteva fare solo a Valencia(forse a Silverstone se non trovava Rosberg e Massa a fare da tappo negli ultimi 10 giri), nelle altre non c'era storia la macchina era inferiore ad almeno altre 3 scuderie.
Button 19 punti
Stessa macchina.
Tutto da dimostrare perché poi dovevano cambiare anche strategia e non puoi essere certo di come cambiava la garaSe non avesse messo quei 30 kg di benzina in più dei primi 3, avrebbe con ogni probabilità fatto la Pole, e sarebbe scappato senza problemi.
Bisogna anche vederle le corse e capire perché si dicono determinate cose.Poi ovviamente quando uno va male o non vince e va sul podio, è demerito suo, anzi no, fa letteralmente cagare! mentre quando vince, stravince, sotterra la concorrenza, è merito del Team Manager e della macchina.
Non c'è alcun dubbio che le vittorie di fila di Button siano dovute ad una macchina che andava nettamente meglio delle altre (per stessa ammissione dell'inglese).
Basta vedere che in 3 vittorie di Button il secondo è proprio Barrichello.
Quindi tutte le argomentazioni che la gente ti porta tu li bolli tutti come "rosiconi" e basta?Io non so se vi rode il didietro, però in tutta l'Inghilterra e in tutti gli altri paesi(meno che l'Italia) non la pensano come voi.
Vedi sopraE' veramente triste leggere persone che si sfogano con quello e quell'altro, solo perchè sono AVANTI.
Quindi stai sottolineando come si critica sia i propri piloti che gli altri.... non vedo dove sia il problemaPoi quando non ci si lamenta con gli altri, ci si critica in casa..."Massa è una pippa" "Raikkonen si dia al Rally" ecc... che due palle davvero.
Cioè tu tifi per un pilota ma non per lo sport che pratica?Questo è un discorso generale su tutti questi tizi, mezzi tifosi di un qualcosa che neanche loro sanno di tifare.
Io non sono un tifoso della F.1, ma di Button e basta, ma molte delle persone che seguono questo sport non sono tifosi di niente, perchè discorsi del genere sottolineano soltanto una mente molto ristretta.
Ti stai dando dello stolto da solo vero?La F.1 forse si può dire vicina al Calcio, per il numero di stolti e abbastanza "rissosi" che la segue. Che tristezza.![]()
The Prince Of Punk #90 wrote: E cmq io a parte Briatore che ritenevo fuori luogo oltre che un emerito folle, non ce l'ho con nessun rappresentante italiano in F.1, a differenza di molti di voi, non li tifo, ma neanche mi permetto di giudicarli degli incapaci, ma del resto in Italia è pieno di professoroni!![]()
Briatore fuori luogo? Ma hai una pallida idea di cosa ha fatto Briatore in F1?

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Briatore-Alonso in Ferrari dunque...
comunque Mercedes vuole liberarsi di McLaren e comprarsi interamente la Brawn tenendo lo staff e nome attuale...e per i motori c'è da vedere che succederà...
comunque Mercedes vuole liberarsi di McLaren e comprarsi interamente la Brawn tenendo lo staff e nome attuale...e per i motori c'è da vedere che succederà...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
insomma...un incuboLeviathan wrote: Briatore-Alonso in Ferrari dunque...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Fdb
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
GP d'europa vincitore Barrichello Button solo 2 punti, Spa Barrichello 2 punti Button 0 hanno la stessa macchina.The Prince Of Punk #90 wrote: La Brawn è stata in difficoltà nelle ultime gare, non era in difficoltà solo Button.
Certo già a Monza sul podio non ci sarebbe arrivato.... :lol2:
Se non avesse messo quei 30 kg di benzina in più dei primi 3, avrebbe con ogni probabilità fatto la Pole, e sarebbe scappato senza problemi.
Poi ovviamente quando uno va male o non vince e va sul podio, è demerito suo, anzi no, fa letteralmente cagare! mentre quando vince, stravince, sotterra la concorrenza, è merito del Team Manager e della macchina.
Io non so se vi rode il didietro, però in tutta l'Inghilterra e in tutti gli altri paesi(meno che l'Italia) non la pensano come voi.
E' veramente triste leggere persone che si sfogano con quello e quell'altro, solo perchè sono AVANTI.
Poi quando non ci si lamenta con gli altri, ci si critica in casa..."Massa è una pippa" "Raikkonen si dia al Rally" ecc... che due palle davvero.
Questo è un discorso generale su tutti questi tizi, mezzi tifosi di un qualcosa che neanche loro sanno di tifare.
La F.1 forse si può dire vicina al Calcio, per il numero di stolti e abbastanza "rissosi" che la segue. Che tristezza.![]()
Seguo la formula1 da quando avevo circa 6 anni e tifavo Senna poi dopo che è morto ho tifato Ferrari:
Le statistiche di Button sono queste:
Carriera in Formula 1
Esordio
Stagioni 2000-2009
Scuderie Williams F1, Benetton, Renault, BAR, Honda, Brawn GP
Mondiali vinti
Miglior risultato finale 3° (2004)
GP disputati 166
GP vinti 7
Podi 23
Pole position 7
Punti ottenuti 312
Giri veloci 2
Facendo una media si deduce che
Ha vinto un GP ogni 23 gare disputate cioè una all'anno
E' salito sul podio ogni 7 GP
Ha ottenuto 1,87 punti a gran premio
e me lo chiami campione?
Vero fino al Gp d'Australia tifavano tutti in massa Hamilton poi tutti a tifare Button che obiettiviIo non so se vi rode il didietro, però in tutta l'Inghilterra e in tutti gli altri paesi(meno che l'Italia) non la pensano come voi.
Dai sempre contro la Ferrari se permetti mi pare proprio che tu ce l'abbia con rappresentati del nostro bel paeseE cmq io a parte Briatore che ritenevo fuori luogo oltre che un emerito folle, non ce l'ho con nessun rappresentante italiano in F.1, a differenza di molti di voi, non li tifo, ma neanche mi permetto di giudicarli degli incapaci, ma del resto in Italia è pieno di professoroni!
Comunque non hai risposto alla mia domanda che scuderia tifavi lo scorso anno? Da quanto segui la F1?

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
o ma ragazzi perchè lo cagate ancora PoP?
fate come me, quando scrive qualcosa saltate direttamente il post e non leggetelo, funziona

fate come me, quando scrive qualcosa saltate direttamente il post e non leggetelo, funziona
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- doc G
- Pro

Io direi di creare un bel topic "Quelli che POP gli sta sul cazzo".
Che abbia ragione o torto, che sia insopportabile o ci si possa parlare, che sia saccente o solamente competente, che dica fregnacce o cose sensate, a rispondergli a tono ogni volta sono diventati illeggibili questo topic, quello della Reggina, quello dei Raptors, quello dei Rumors di mercato and counting...
dai, una volta che avete espresso la vostra opinione basta, se ogni volta in 47 lo quotate e gli rispondete a tono non se ne esce più....
Che abbia ragione o torto, che sia insopportabile o ci si possa parlare, che sia saccente o solamente competente, che dica fregnacce o cose sensate, a rispondergli a tono ogni volta sono diventati illeggibili questo topic, quello della Reggina, quello dei Raptors, quello dei Rumors di mercato and counting...
dai, una volta che avete espresso la vostra opinione basta, se ogni volta in 47 lo quotate e gli rispondete a tono non se ne esce più....
- AgentZero
- Senior

Credo sarebbe il topic di maggior successo di tutta la storia di Playit.doc G wrote: Io direi di creare un bel topic "Quelli che POP gli sta sul cazzo".
- Fdb
- Rookie

Nuove dichiarazioni di Nelson Piquet senior afferma che Fernando Alonso fosse a conoscenza della strategia per Nelsinho.
A me sti personaggi stanno veramente antipatici rovinano uno sport sopratutto perchè fino a quando il figlio correva andava bene mentre appena è scaduto il contratto per le prestazioni deludenti si sono scagliati contro Briatore
A me sti personaggi stanno veramente antipatici rovinano uno sport sopratutto perchè fino a quando il figlio correva andava bene mentre appena è scaduto il contratto per le prestazioni deludenti si sono scagliati contro Briatore

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io Piquet lo ricordo cosìFdb wrote: Nuove dichiarazioni di Nelson Piquet senior afferma che Fernando Alonso fosse a conoscenza della strategia per Nelsinho.
425,350

- AgentZero
- Senior

Tra l'altro con questa manovra credo proprio che il giovane Piquet si sia giocato ogni minima possibilità di tornare in Formula 1 (anche perchè non è un pilota), a meno che il padre non decida di finanziare pesantemente una scuderia.
- Fdb
- Rookie

Ma meno male che non corre più ci può essere spazio per piloti non raccomandati molto più forti

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
già cavolo! spazio a bruno senna!Fdb wrote: Ma meno male che non corre più ci può essere spazio per piloti non raccomandati molto più forti