Re: MLB Live Games 2008 - vol. 6 | Playoff Time!
-
rene144
- Pro

Finito l'inning. Ellsbury 0-10.
Inspiegabile come non sia entrato Drew nè al posto di Crisp nè al posto di Ellsbury, o come non sia entrato Casey al posto di Varitek (abbiamo 2 C in panchina proprio per permetterci di sostituirlo!).
Purtroppo stiamo vedendo un Francona in grande forma.
Inspiegabile come non sia entrato Drew nè al posto di Crisp nè al posto di Ellsbury, o come non sia entrato Casey al posto di Varitek (abbiamo 2 C in panchina proprio per permetterci di sostituirlo!).
-
Gio
- Senior

E vabbe` ......
Crisp rubbare? .... pare un po troppo ultimamente....
Crisp rubbare? .... pare un po troppo ultimamente....
-
anto
- Senior

Sono i Rays che gli tirano fuori il meglio...rene144 wrote: Finito l'inning. Ellsbury 0-10.
Comunque in qualche modo Crisp in base ci era arrivato. Non sarebbe cambiato niente, ma contro Bradford doveva forzare la rubata.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

Lo stipendio lo ruba eccome.Gio wrote: Crisp rubbare? .... pare un po troppo ultimamente....
Eh vabbè, andiamo avanti così. Hanno battuto Varitek, Crisp ed Ellsbury. Con Casey, 2 C e Drew in panchina.
Cadono le braccia. Sono incazzato in maniera indicibile. In tutta sincerità non sono troppo ottimista. Si può vincere, ma Francona sembra in grado di inventarsene una in ogni momento questa sera.
anto: infatti. Ma se anche non metti Drew per Crisp, lo fai perchè pensi che Crisp possa rubare. Ma a quel punto Crisp deve rubare (anche rischiando). E tu devi mettere Drew per Ellsbury. Lasciare sia Crisp che Ellsbury non ha semplicemente senso. Vuol dire che, semplicemente, li ritieni migliori di Drew, esattamente come ritieni Varitek migliore di chiunque tu abbia in panchina (dal momento che ci sono Cash e Ross, quindi non ci sono problemi per sostituirlo difensivamente). Niente... è il solito Francona.
-
bambinazo
- Senior

inning veloce per Okie
con questo bullpen perchè si fa tante remore a chiamarli in causa? ormai ci si gioca tutto in poche partite, non c'è più spazio per la stanchezza
con questo bullpen perchè si fa tante remore a chiamarli in causa? ormai ci si gioca tutto in poche partite, non c'è più spazio per la stanchezza
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Gio
- Senior

Rene ...... Oramai e` inutile, ho deciso che il "forse sa qualcosa che non sappiamo" mi risparmia il fegato e il sonno, mi sono iniziati a crescere anche i capelli.
Comunque domani una mail a Theo/Henri la mando... mi offro come manager al minimo salariale...... peggio di cosi non posso fare sicuramente.
Bah, vado a dormire, magari la si vince al nono con due out, ma almeno mi risparmio il fegato.
A lunedi`.
Comunque domani una mail a Theo/Henri la mando... mi offro come manager al minimo salariale...... peggio di cosi non posso fare sicuramente.
Bah, vado a dormire, magari la si vince al nono con due out, ma almeno mi risparmio il fegato.
A lunedi`.
-
rene144
- Pro

Perchè è un pessimo manager. Qui per ora ha sbagliato le ultime 2 partite alla grande. Ieri gli è andata bene. Stasera speriamo pure, magari l'attacco lo salva. Però rimane pessimo, è quello il punto...bambinazo wrote: con questo bullpen perchè si fa tante remore a chiamarli in causa?
notte Gio. Intanto Pedroia ha deciso che vuole vincerla. Leadoff single, uomo del pareggio in base con Ortiz (freddo), Youkilis e Bay (roventi) che arrivano.
Se Ortiz evita il DP, ce la giochiamo fino in fondo... Miller vs. Ortiz, per evitare anche che Pedroia rubi (col mancino). Io ci credo ancora.
...dopo Miller chi mettono per Youkilis? Edwin Jackson? Il closer Wheeler? David Price? Non hanno più rilievi destri a parte il closer. Chiamata durissima... è fondamentale evitare il DP. Una valida sarebbe un macigno da parte di Papi.
-
rene144
- Pro

Con quell'allineamento difensivo, con lo slump di Ortiz e con quella superficie... io proverei il bunt for hit lungo la linea di terza base.
Non un sacrificio, ma una valida... lasciala andare dai!
Non un sacrificio, ma una valida... lasciala andare dai!
-
bambinazo
- Senior

si prende la BB
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Ok, BB, è andata bene. La sua disciplina è sempre strepitosa. E' il resto che proprio non funziona. Terza BB della giornata... ancora non ha valide nella serie.
Ora chiedono 6 out al closer. Youkilis con l'uomo del pareggio in posizione punto, zero out.
Youkilis batte .750 nella serie, Bay .571. Non potremmo volere di meglio.
E c'è sempre l'arma Drew nella parte bassa del lineup. E l'arma Casey (per Varitek). E' ancora lunghissima...
Ora chiedono 6 out al closer. Youkilis con l'uomo del pareggio in posizione punto, zero out.
Youkilis batte .750 nella serie, Bay .571. Non potremmo volere di meglio.
E c'è sempre l'arma Drew nella parte bassa del lineup. E l'arma Casey (per Varitek). E' ancora lunghissima...
-
rene144
- Pro

Ecco, e proprio Kevin poeticamente fallisce in maniera spettacolare. Niente pazienza, GIDP. Disastro.
-
bambinazo
- Senior

yesssssssssssss
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Io amo Francona. Come Napoleone, non voglio generali bravi. Li voglio fortunati

Io amo Francona. Come Napoleone, non voglio generali bravi. Li voglio fortunati
- FV-Cubbies
- Rookie

CHE CAZZO HA FATTO WHEELER?
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
-
bambinazo
- Senior

cosa ha fatto il catcher? come gliel'ha passata?!?!?!?FV-Cubbies wrote: CHE CAZZO HA FATTO WHEELER?
VAI GALLO!
VAI GALLO!