Re: FC Internazionale 1908
-
giokn90
- Senior

Per quanto il discorso ''se non gioco me ne vado'' possa filare , direi che 3 gol sono un po' pochi per tornare a fare la stella della squadra che punta i piedi ai primi dissapori.
Ora rientra , e se fa 10 gol in 10 partite se ne riparla , ma parole del genere in questo momento sono fuoriluogo oltre che prive di senso!
Ora rientra , e se fa 10 gol in 10 partite se ne riparla , ma parole del genere in questo momento sono fuoriluogo oltre che prive di senso!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Small Ticket
- Senior

tra l'altro ho appena visto in Tv Mourinho e ha detto ke Adriano deve mettersi al livello degli altri e lavorare se vuole spazio.giustissimo.L'arroganza del culone non ha limitigiokn90 wrote: Per quanto il discorso ''se non gioco me ne vado'' possa filare , direi che 3 gol sono un po' pochi per tornare a fare la stella della squadra che punta i piedi ai primi dissapori.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dai,anche se oggi siamo nemici auguri a uno di voi
Maxdance

Maxdance

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BigO
- Senior

Giokn, la stronzaggine di Adriano è indifendibile. Via a calci, vendiamolo!giokn90 wrote: Per quanto il discorso ''se non gioco me ne vado'' possa filare , direi che 3 gol sono un po' pochi per tornare a fare la stella della squadra che punta i piedi ai primi dissapori.

FEAR THE OWLS!!!
- maxdance
- Senior

Grazieshilton wrote: Dai,anche se oggi siamo nemici auguri a uno di voi
Maxdance :01:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che i nerazzurri mi facciano un bel regalo stasera, ma anche se me lo fa qualche juventino lo accetto volentieri ugualmente :D

-
shilton
- Pro

ma anche no, dai!!!!maxdance wrote: Grazie
Speriamo che i nerazzurri mi facciano un bel regalo stasera, ma anche se me lo fa qualche juventino lo accetto volentieri ugualmente :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Amen,fratello,amen.BigO wrote: Giokn, la stronzaggine di Adriano è indifendibile. Via a calci, vendiamolo!
E' un cancro in mezzo al gruppo,ormai.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Vic Vega
- Senior

Secondo la :gazza: Mourinho sarebbe tentato di riproporre uno schieramento simile, perlomeno nel modulo, a quello di Roma, con Ibra unica punta, ed un centrocampo folto con due esterni abili a saltare l'uomo e proporsi in attacco. Burdisso favorito su Materazzi, secondo le indicazioni fornite dall'allenamento di ieri.
J. Cesar
Zanetti Burdisso Samuel Maxwell
Cambiasso
Maicon Vieira Muntari Balotelli
Ibrahimovic
Non vidi a suo tempo la partita dell'Olimpico, ma non so quanto le due situazioni siano sovrapponibili, difficilmente la Juve verrà a fare la partita e lasciare spazi. Maicon è un caterpillar quando può partire da dietro, togliergli "aria" non mi sembra una grande idea. E poi Cruz è in un buon periodo, utilizziamolo; il mio timore è che, con lo schieramento di cui sopra, Ibra finisca per essere troppo solo tra le zanne di due difensori fisici come Chiellini e Legrottaglie.
Dietro, i centimetri di Materazzi potrebbero essere utili per contrastare l'elevazione di Amauri.
Il classico rombo di manciniana memoria è, in ogni caso, tutt'altro che da escludersi.
Tra i balbettii della passata primavera, e il derby perso malino, da quanto l'Inter non affronta una gara "super" con lo spirito giusto (troppo brutta e monca la Roma che abbiamo battuto ad inizio autunno)? Dai, che stasera abbiamo una grossa opportunità di ribaltare il trend.
J. Cesar
Zanetti Burdisso Samuel Maxwell
Cambiasso
Maicon Vieira Muntari Balotelli
Ibrahimovic
Non vidi a suo tempo la partita dell'Olimpico, ma non so quanto le due situazioni siano sovrapponibili, difficilmente la Juve verrà a fare la partita e lasciare spazi. Maicon è un caterpillar quando può partire da dietro, togliergli "aria" non mi sembra una grande idea. E poi Cruz è in un buon periodo, utilizziamolo; il mio timore è che, con lo schieramento di cui sopra, Ibra finisca per essere troppo solo tra le zanne di due difensori fisici come Chiellini e Legrottaglie.
Dietro, i centimetri di Materazzi potrebbero essere utili per contrastare l'elevazione di Amauri.
Il classico rombo di manciniana memoria è, in ogni caso, tutt'altro che da escludersi.
Tra i balbettii della passata primavera, e il derby perso malino, da quanto l'Inter non affronta una gara "super" con lo spirito giusto (troppo brutta e monca la Roma che abbiamo battuto ad inizio autunno)? Dai, che stasera abbiamo una grossa opportunità di ribaltare il trend.
-
vittoliam
Maicon così avanti perde il 70% del suo potenziale, imho.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Sono fiducioso in Muntari.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
BigO
- Senior

-
shilton
- Pro

fuori anche Vieira,dentro StankovicBigO wrote: Adriano titolare, SuperMario in tribuna![]()
ma lo specialone mischia sempre così le carte in tavola?? Mi pare ci sia sempre qualche sorpresa nella vostra formazione,no?

-
BigO
- Senior

Figurarsi, ha giocato in nazionale, avrà qualcosa che non va :lol2:shilton wrote: fuori anche Vieira,dentro Stankovic
ma lo specialone mischia sempre così le carte in tavola?? Mi pare ci sia sempre qualche sorpresa nella vostra formazione,no?
PS: gioca anche Matrix

FEAR THE OWLS!!!
-
giokn90
- Senior

Ok , stasera il brasiliano deve dimostrare sul campo tutto quello che a parole è stato bravissimo a esporre , è la SUA occasione , punto.
Spero sinceramente zittisca me e tutti noi...
Spero sinceramente zittisca me e tutti noi...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Forza Rizzoli. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani