Hank Luisetti wrote:
inizio a risponderti ora per il resto quando avrò tempo.
quando parli però dovresti dirlo con fatti altrimenti uno si inventa tutto.
Ascolta le prove te le ho date, nel 2006 il direttore Mauro, mica il sottoscritto, se ne è uscito pubblicamente dicendo che avrebbe appoggiato la coalizione di sinistra e da allora nulla è cambiato nell'organigramma del Corriere..
A dire il vero poteva anche evitare di dirlo che lo sapevano già tutti che il Corriere "simpatizzava", diciamo così, per la sinistra.. poi se secondo te questa non è una prova non so che fare...
Ti dirò anche questa, prova a fare una ricerca con google, metti dentro corriere della sera e poi dimmi che salta fuori.. se vai su qualsiasi discussione che ti apparirà in tutte trovarai scritto che è chiaramente spostato a sinistra, a dimostrazione che non sono l'unico a pensarla così... ma poi ripeto, basta leggerlo per rendersene conto e ti assicuro che io lo leggo molto, molto spesso...
Hank Luisetti wrote:
a livello economico mio caro,lo sa anche goat(ritratto che non è in accordo

),tutti i dati macroeconomici dicono che durante il governo prodi c'è stato un miglioramento.period. questi sono fatti non come i tuoi..senza dimenticarci delle liberalizzazioni..poi quando parli di tassato tutto e tutti(e qui un'altro modo d'informarsi alla rete 4 e dt) mi dovresti un po dire quanto ha tassato,che fasce.se ha tagliato fondi e se si quanti e dove.
Ascolta mio caro (cit.) io non so che studi hai fatto tu, ma non ci vuole uno scienziato nucleare per sapere che i dati macroeconomici del govermo Prrrodi, o meglio io oserei dire le catastrofi che ha fatto il governo Prrrrodi, si sono incominciati a vedere nel 2008, perchè i risultati delle riforme e delle misure adottate è logico ed evidente che ci voglia almeno un anno per vedere che effetto hanno sull'economia del paese, prima è matematicamente impossibile.. ed infatti grazie al governo Prrrodi la crescita del paese nel 2008 p stata un bello 0 periodico, contro 1,5 dell'anno precedente..
I furboni del governo Prrrodi hanno spacciato per merito loro le riprese che ci furono nel secondo trimestre del 2006 e del primo trimestre del 2007, ma qualsiasi persona che non fosse un allocco completo sa che quelli erano i risultati del governo precedente, di Tremonti appunto, anche perchè lo sciagurato governo Prrrodi ha iniziato a goverare nel settembre-ottobre 2006 e quindi a legiferare da li in avanti..
a questo punto, mio caro ( cit. ) mi spieghi come può una finanziaria approvata nel novenbre 2006 incidere sui dati economici del primo trimemestre 2007 o addirittura prima di quella data, che deve ancora predere i soldi dai contribueti??
X quanto riguarda le tasse, caro mio ( cit. ) con me caschi male in quanto x lavoro parlo di soldi, economia reale,finanziaria e risparmio tutti i giorni e so quello che dico e soprattutto so quante tasse ho dovuto pagare in più io e tutti i miei clienti da quanto è salito Prrrrrodi a governare...
Queste sono le aliquote IRPEV del 2005 con il governo Berlusconi:
23% fino a 26000 Euro
33% da 26000 a 33.500 euro
39% da 33.500 a 100mila euro
43% (39% più il 4% di contributo di solidarietà) oltre i 100mila euro
Queste invece sono le aliquote IRPEV 2007 quelle che ha inserito Prrrrodi:
Le nuove aliquote IRPEF - Finanziaria 2007
Nuove Aliquote IRPEF Scaglione di reddito
No tax area
Limite di reddito sotto il quale non si pagano tasse sotto gli 8.000 Euro per i lavoratori
sotto i 7.500 Euro per i pensionati
sotto i 4.800 per i lavoratori autonomi
23% fino a 15.000 Euro
27% da 15.000 a 28.000 Euro
38% da 28.000 a 55.000 Euro
41% da 55.000 a 75.000 Euro
43% Per redditi superiori a 75.000 euro
Allora mio caro ( cit. ) secondo te è abbastanza come prova x dire che ha aumentato le tasse o ti devo far vedere la mia dichiarazione dei redditi??
Ah tra l'altro vorrei farti notare che la botta più grande l'hanno presa i poveri cristi, quelli che la sinistra e il governo Prrrodi doveva aiutare e tutelare a parole ma che poi con i fatti a inchiappettato alla grande e non è un caso infatti, che Rifondazione comunista ora non esista più e che gli operai votino lega, perchè la gente al di la delle fregnacce che gli si vendono sui giornali e nelle trasmissioni televisive, si guarda in tasca e quando si rende conto che il sig. Fausto Bertinotti gli ha approvato delle aliquote maggiorate del 5% lo manda, quando x tutta la campagna elettorale avevano detto che ai ceti poveri non avrebbero aumentato le tasse, ti mandano sonoramente affanculo non votandoti più, come poi è successo!!
Hank Luisetti wrote:
delle cose da te elencate dal governo berlusca,dovresti prima comprovarmele.. :gazza: troppo facile altrimenti..
Mio caro (cit.) il governo attuale si è insediato a Giugno.. è chiaro che quello che ho elencato non può essere ancora stato fatto, tipo le centrali nucleari, ma era nel programma e se alla fine dei 5 anni non lo avranno rispettato ne prenderò atto...