Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Stasera sono particolarmente incattivita. Anzi, sono furiosa. Con le donne che hanno manie di protagonismo e vogliono tutto per sè, senza lasciare spazio agli altri che potrebbero avere le loro stesse esigenze. Giuro che se potessi mettere le mani addosso a 'sta tizia le caverei gli occhi. Sono piena di odio.
Faccio il dottorato senza borsa, anzi, devo pure pagare una retta esorbitante ogni anno. Questa cretina (eufemismo, la definirei ben peggio, se non fosse che ho rispetto per voi, cari forumisti) invece si è pigliata la borsa per tre anni e mo' ha un assegno di ricerca per due, rinnovabile per altri due anni. E' ricca sfondata e piglia pure i soldi da un'altra università. La prof di quest'altro ateneo con cui collabora le ha chiesto se io sono disponibile per tenere esercitazioni e presenziare ad esami (compenso: 10 euro all'ora, ma a me fan comodo, più tessera della biblioteca, che altrimenti devo utilizzare PAGANDO) e 'sta stronza le dice che no, che io sono la persona meno indicata, che ho la tesi da scrivere e non ho tempo per dedicarmi a questa attività extracurriculare. Ma vaffambagno (altro eufemismo), ma chi sei, mia madre? Ma mettiti una mano sulla coscienza, cafona, non pensi che potrebbe essere un piccolo sollievo per me (che sto facendo dissanguare i miei per farmi proseguire gli studi) avere questi soldi in più, per quanto possano essere cifre irrisorie? La odio.

La verità è che certa gente andrebbe soppressa.
Scusate.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

La verità è che piove sempre sul bagnato Emmanuelle..
Dai che i tortellini di Bologna ti aspettano, tirati un po su  :thumbup:
Image ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Grazie, Predu, sono proprio giù di morale. Affogherò i miei dispiaceri nei tortellini. Grazie, grazie.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Si fatica anche a commentare...
Purtroppo questa gente esiste.
Purtroppo bisogna conviverci.
Proprio perciò pensa ad un modo per spiazzarla, tipo ringraziare per la cortesia financo eccessiva, fai sbollire e l'ira e poi prosegui nella tua vita. Persone così non meritano il consumarsi dei tuoi nervi. Evita che un domani, su una spiaggia con un bicchiare in mano, possa dire "E pensa che quella Emmanuelle sta rosicando!".
I nervi sono tuoi, non suoi, sfogati, passa avanti e pensa come render pan per focaccia.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

doc G wrote: Si fatica anche a commentare...
Proprio perciò pensa ad un modo per spiazzarla, tipo ringraziare per la cortesia financo eccessiva, fai sbollire e l'ira e poi prosegui nella tua vita. Persone così non meritano il consumarsi dei tuoi nervi. Evita che un domani, su una spiaggia con un bicchiare in mano, possa dire "E pensa che quella Emmanuelle sta rosicando!".
I nervi sono tuoi, non suoi, sfogati, passa avanti e pensa come render pan per focaccia.
la saggezza fatta persona
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

doc G wrote: Si fatica anche a commentare...
Oppure si cerca di incontrartla in un vicolo cieco con una mazza da baseball in mano e gentilmente si fa presente che saresti disponibile a presenziare qualche esame, nella piu completa civilta si intende.  :truzzo:

P.S. Scherzo ma a questi personaggi un'avventura cosi gli si augura sopratutto perche imparino a "stare al mondo"

P.P.S Forza Emmanuelle
[align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

predu17 wrote: La verità è che piove sempre sul bagnato Emmanuelle..
Dai che i tortellini di Bologna ti aspettano, tirati un po su  :thumbup:
E soprattutto appena conoscerai il JasOne inizierai a rivalutare questa tizia! :D

La verita' è che ho un tantinello di tosse ma il resto pare passato,dopo giorni di medicine ci hanno pensato del buon vinello,del rum e un'altra cosa disgustosa a farmi passare il tutto!!!
Stasera altra festicciola nella speranza di guarire totalmente! :01:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote: Oppure si cerca di incontrartla in un vicolo cieco con una mazza da baseball in mano e gentilmente si fa presente che saresti disponibile a presenziare qualche esame, nella piu completa civilta si intende.  :truzzo:

P.S. Scherzo ma a questi personaggi un'avventura cosi gli si augura sopratutto perche imparino a "stare al mondo"

P.P.S Forza Emmanuelle

la verità è che la meritocrazia non esiste

Non ti curar di loro guarda e passa (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: la verità è che la meritocrazia non esiste
in Italia (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
la capressa

Post by la capressa »

Emmanuelle wrote:
scusa, ma non puoi bypassare sta stronza e prendere contatti con la prof direttamente?
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Emmanuelle wrote: Questa cretina (eufemismo, la definirei ben peggio, se non fosse che ho rispetto per voi, cari forumisti)
la capressa wrote: sta stronza
Non solo la capressa si permette di dare rivedibili giudizi su splendidi e comodissimi calzini.... ma addirittura mette in luce un cambio di registro rispetto alla ben educata e fine Emmanuelle che più si addice a uno scaricatore di porto che non a una signora. :nono:

Non ha il minimo rispetto per voi, cari forumisti.  :disgusto:
Last edited by Dazed and Confused on 10/10/2008, 12:21, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
la capressa

Post by la capressa »

ma così sembra che io abbia dato della stronza ad emmanuelle  :lol2:

Dazed come se non mi conoscessi. Di che ti meravigli?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Emmanuelle wrote: Stasera sono particolarmente incattivita. Anzi, sono furiosa. Con le donne che hanno manie di protagonismo e vogliono tutto per sè, senza lasciare spazio agli altri che potrebbero avere le loro stesse esigenze. Giuro che se potessi mettere le mani addosso a 'sta troia le caverei gli occhi. Sono piena di odio.
Faccio il dottorato senza borsa, anzi, devo pure pagare una retta esorbitante ogni anno. Questa puttana invece si è pigliata la borsa per tre anni e mo' ha un assegno di ricerca per due, rinnovabile per altri due anni. E' ricca sfondata e piglia pure i soldi da un'altra università. La prof di quest'altro ateneo con cui collabora le ha chiesto se io sono disponibile per tenere esercitazioni e presenziare ad esami (compenso: 10 euro all'ora, ma a me fan comodo, più tessera della biblioteca, che altrimenti devo utilizzare PAGANDO) e 'sta vacca le dice che no, che io sono la persona meno indicata, che ho la tesi da scrivere e non ho tempo per dedicarmi a questa attività extracurriculare. Ma vaffanculo, ma chi sei, mia madre? Ma mettiti una mano sulla coscienza ed una su per il culo, cafona, non pensi che potrebbe essere un piccolo sollievo per me (che sto facendo dissanguare i miei per farmi proseguire gli studi) avere questi soldi in più, per quanto possano essere cifre irrisorie? Crepa.

Scusate.
  Pane al pane, vino al vino.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

la capressa wrote: ma così sembra che io abbia dato della stronza ad emmanuelle  :lol2:
E' vero, non ci avevo pensato.  :lol2:

Leggendo il mio post sembra uno scambio di commenti poco gentili fra voi due. Lei ti dà della cretina e tu ribadisci dandole della stronza.  :lmao: :lmao: :lmao:

Fantastico insomma, le guerre fra donne sono sempre un must. :forza:

la capressa wrote: Dazed come se non mi conoscessi. Di che ti meravigli?
In effetti non mi sono meravigliato. Proprio per nulla. Però volevo solo sottolineare la differenza fra il modo di porsi dell'ultima arrivata e quello della persona più importante del forum. Tutto qui. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

la capressa wrote: scusa, ma non puoi bypassare sta stronza e prendere contatti con la prof direttamente?
No, purtroppo non posso, non sto a spiegare il perchè, verrebbe troppo lunga. La mia prof è già stata avvertita della vicenda e le è stato raccomandato di tenere a bada questa cicciona (che peraltro potrebbe essere mia figlia) e di impedirle di prendere decisioni per le addottorande come se lei fosse la coordinatrice. Comunque oggi se riesco chiamo la prof e magari ne parliamo.

Vi ringrazio per il sostegno, di tutto cuore. Ringrazio anche Marghe, che mi ha fatto scompisciare dal ridere (ma mi leggi nel pensiero, vero?). Grazie, vedrò il da farsi.
Locked