Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ekdal credo rimanga. Anche perchè non è che abbiamo tutti sti centrocampisti, considerato oltretutto che la presenza di Tiago è soltanto un imbarazzo.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
sostanzialmente quoto.boantos wrote: 8 milioni di euro in tasca. Sapete cosa vuol dire?
Che per il mercato di quest'anno, tra acquisti, cessioni, prestiti onerosi e appunto la CL, non abbiamo speso un bel niente. Che tristezza, ci pigliano sempre per il cu*o.
Due anni fa eravamo in B con penalizzazione, oggi siamo in coppa... CON LA STESSA SQUADRA!
Sì sì proprio brava la dirigenza.
su marchisio, quando dicevo che era uno su cui fare affidamento qualcuno rideva. da quello che ho sentito dire (perchè non ho visto la partita, solo gli highlights) ha giocato alla grande, e mi fa piacere perchè dimostra che poulsen non serviva così urgentemente da dargli quei soldi. ma ormai è fatta e ce la teniamo così.
pasquato da quello che so io è già dell'empoli, in prestito con diritto di riscatto per loro. ottima mossa, perchè già giovinco da quello che si è visto non troverà molto spazio. e poi davanti non abbiamo i problemi che abbiamo da altre parti dove i giovani ci servono.
PS quante altre dimostrazioni della pippaggine di Grygera vi servono per farvi concordare sul fatto che è l'anticalcio fatto persona? sul loro gol l'ha guardato proprio bene il suo avversario...

- doc G
- Pro

Ragazzi, come ho già ripetuto in almeno altri tre topic, non si può pretendere che una dirigenza spenda più di quanto fa. Si può chiedere che si spenda in modo diverso, non che si spenda di più, non ha senso, poi sono loro che devono metter mano al portafogli, non chi scrive.
E poi, realisticamente, vero che la Juventus ha avuto spesso bilanci in pareggio o in passivo limitato, ma perchè in genere i dirigenti sono stati bravi a spendere ed a rivendere e c'è un ottimo settore giovanile.
Quante sono le squadre che spendono realmente di più? Milan ed Inter. Si avvicinano come disponibilità sul mercato Fiorentina e Roma (che comunque è ancora più attenta ai bilanci), più forse il Napoli che però ha una squadra da ricreare e sta impiegando tempo a farlo.
Oltretutto, se Berlusconi mette mano in tasca e spende cavoli suoi, Moratti pure, delle aziende in difficoltà, che ne stiano ufficialmente uscendo come la FIAT o stiano tentando di vendere per pagare i debiti come l'Italpetroli mi sembrerebbe quanto meno inopportuno se spendessero vagonate di soldi nel calcio.
E poi, realisticamente, vero che la Juventus ha avuto spesso bilanci in pareggio o in passivo limitato, ma perchè in genere i dirigenti sono stati bravi a spendere ed a rivendere e c'è un ottimo settore giovanile.
Quante sono le squadre che spendono realmente di più? Milan ed Inter. Si avvicinano come disponibilità sul mercato Fiorentina e Roma (che comunque è ancora più attenta ai bilanci), più forse il Napoli che però ha una squadra da ricreare e sta impiegando tempo a farlo.
Oltretutto, se Berlusconi mette mano in tasca e spende cavoli suoi, Moratti pure, delle aziende in difficoltà, che ne stiano ufficialmente uscendo come la FIAT o stiano tentando di vendere per pagare i debiti come l'Italpetroli mi sembrerebbe quanto meno inopportuno se spendessero vagonate di soldi nel calcio.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
a parte che chiedere di spendere meglio è proprio quello che (almeno io) faccio, ma poi quello che dici tu è pienamente condivisibile, ma se si promettono ogni anno investimenti di 50 mln, che però puntualmente non ci sono se non nei vaneggiamenti di cobollo, allora è lecito incazzarsi.doc G wrote: Ragazzi, come ho già ripetuto in almeno altri tre topic, non si può pretendere che una dirigenza spenda più di quanto fa. Si può chiedere che si spenda in modo diverso, non che si spenda di più, non ha senso, poi sono loro che devono metter mano al portafogli, non chi scrive.
se dicessero apertamente "non possiamo spendere quelle cifre" ok, sarei d'accordo. ma guarda un po' non l'hanno mai fatto finora, al contrario di roma e fiorentina.
stesso discorso per il "ricostruire subito o nel lungo termine", "puntare allo scudetto o al piazzamento" eccetera eccetera.

-
DROGBA86
- Pro

Tiago a un passo dal monaco.

In arrivo appiah. :gazza:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ma il monaco viene usato dalle squadre italiane come cassonetto dell'immondizia?DROGBA86 wrote: Tiago a un passo dal monaco.![]()
cazzo tutti i giocatori tristi li mandano li

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho sentito dei nomi per il nostro centrocampo (ok la fonte è telenova quindi probabile che mia zia che non sa cosa sia un pallone possa essere più attendibile),oltre ai noti Ledesma e Appiah si parlava di Banega,Lucho Gonzales e......Dalla Bona

la faccina è per l'ultimo
la faccina è per l'ultimo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/08/27/stankovic_2708.shtml
festeggiamo?

festeggiamo?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

beh, le dichiarazioni gli fanno abbastanza onore, non ci ha apostrofato come nel passatotobos84 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/08/27/stankovic_2708.shtml
festeggiamo?![]()
![]()
EDIT: 1 a 0 Atletico
Last edited by shilton on 27/08/2008, 21:06, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Shanks Smith
- Newbie

Ma quale grazie Juve, grazie a te che hai scelto l'Inter.tobos84 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/08/27/stankovic_2708.shtml
festeggiamo?![]()
![]()

-
White Rabbit
E' verissimo :lol2: :lol2: :lol2:tobos84 wrote: ma il monaco viene usato dalle squadre italiane come cassonetto dell'immondizia?
cazzo tutti i giocatori tristi li mandano li
-
shilton
- Pro

In questo momento (50') Forlan raddoppia per l'Atletico e ci fa salire in seconda fascia (per adesso)

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
:gestoscaramantico:shilton wrote: In questo momento (50') Forlan raddoppia per l'Atletico e ci fa salire in seconda fascia (per adesso)
... non può piovere per sempre...
-
shilton
- Pro

4 - 0Alpha wrote: :gestoscaramantico:
![]()

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
:D :D :Dshilton wrote: 4 - 0![]()
... non può piovere per sempre...