Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ekdal credo rimanga. Anche perchè non è che abbiamo tutti sti centrocampisti, considerato oltretutto che la presenza di Tiago è soltanto un imbarazzo.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

boantos wrote: 8 milioni di euro in tasca. Sapete cosa vuol dire?
Che per il mercato di quest'anno, tra acquisti, cessioni, prestiti onerosi e appunto la CL, non abbiamo speso un bel niente. Che tristezza, ci pigliano sempre per il cu*o.
Due anni fa eravamo in B con penalizzazione, oggi siamo in coppa... CON LA STESSA SQUADRA!
Sì sì proprio brava la dirigenza.
sostanzialmente quoto.

su marchisio, quando dicevo che era uno su cui fare affidamento qualcuno rideva. da quello che ho sentito dire (perchè non ho visto la partita, solo gli highlights) ha giocato alla grande, e mi fa piacere perchè dimostra che poulsen non serviva così urgentemente da dargli quei soldi. ma ormai è fatta e ce la teniamo così.

pasquato da quello che so io è già dell'empoli, in prestito con diritto di riscatto per loro. ottima mossa, perchè già giovinco da quello che si è visto non troverà molto spazio. e poi davanti non abbiamo i problemi che abbiamo da altre parti dove i giovani ci servono.

PS quante altre dimostrazioni della pippaggine di Grygera vi servono per farvi concordare sul fatto che è l'anticalcio fatto persona? sul loro gol l'ha guardato proprio bene il suo avversario... :disgusto:
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ragazzi, come ho già ripetuto in almeno altri tre topic, non si può pretendere che una dirigenza spenda più di quanto fa. Si può chiedere che si spenda in modo diverso, non che si spenda di più, non ha senso, poi sono loro che devono metter mano al portafogli, non chi scrive.
E poi, realisticamente, vero che la Juventus ha avuto spesso bilanci in pareggio o in passivo limitato, ma perchè in genere i dirigenti sono stati bravi a spendere ed a rivendere e c'è un ottimo settore giovanile.
Quante sono le squadre che spendono realmente di più? Milan ed Inter. Si avvicinano come disponibilità sul mercato Fiorentina e Roma (che comunque è ancora più attenta ai bilanci), più forse il Napoli che però ha una squadra da ricreare e sta impiegando tempo a farlo.
Oltretutto, se Berlusconi mette mano in tasca e spende cavoli suoi, Moratti pure, delle aziende in difficoltà, che ne stiano ufficialmente uscendo come la FIAT o stiano tentando di vendere per pagare i debiti come l'Italpetroli mi sembrerebbe quanto meno inopportuno se spendessero vagonate di soldi nel calcio.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

doc G wrote: Ragazzi, come ho già ripetuto in almeno altri tre topic, non si può pretendere che una dirigenza spenda più di quanto fa. Si può chiedere che si spenda in modo diverso, non che si spenda di più, non ha senso, poi sono loro che devono metter mano al portafogli, non chi scrive.
E poi, realisticamente, vero che la Juventus ha avuto spesso bilanci in pareggio o in passivo limitato, ma perchè in genere i dirigenti sono stati bravi a spendere ed a rivendere e c'è un ottimo settore giovanile.
a parte che chiedere di spendere meglio è proprio quello che (almeno io) faccio, ma poi quello che dici tu è pienamente condivisibile, ma se si promettono ogni anno investimenti di 50 mln, che però puntualmente non ci sono se non nei vaneggiamenti di cobollo, allora è lecito incazzarsi.
se dicessero apertamente "non possiamo spendere quelle cifre" ok, sarei d'accordo. ma guarda un po' non l'hanno mai fatto finora, al contrario di roma e fiorentina.
stesso discorso per il "ricostruire subito o nel lungo termine", "puntare allo scudetto o al piazzamento" eccetera eccetera.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tiago a un passo dal monaco.  :piango: :piango:
In arrivo appiah.  :gazza:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DROGBA86 wrote: Tiago a un passo dal monaco.  :piango: :piango:
In arrivo appiah.  :gazza:
ma il monaco viene usato dalle squadre italiane come cassonetto dell'immondizia?
cazzo tutti i giocatori tristi li mandano li
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ho sentito dei nomi per il nostro centrocampo (ok la fonte è telenova quindi probabile che mia zia che non sa cosa sia un pallone possa essere più attendibile),oltre ai noti Ledesma e Appiah si parlava di Banega,Lucho Gonzales e......Dalla Bona  :shocking: :shocking:

la faccina è per l'ultimo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

beh, le dichiarazioni gli fanno abbastanza onore, non ci ha apostrofato come nel passato

EDIT: 1 a 0 Atletico
Last edited by shilton on 27/08/2008, 21:06, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

Ma quale grazie Juve, grazie a te che hai scelto l'Inter.
ImageImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

tobos84 wrote: ma il monaco viene usato dalle squadre italiane come cassonetto dell'immondizia?
cazzo tutti i giocatori tristi li mandano li
E' verissimo :lol2: :lol2: :lol2:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

In questo momento (50') Forlan raddoppia per l'Atletico e ci fa salire in seconda fascia (per adesso)
ImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

shilton wrote: In questo momento (50') Forlan raddoppia per l'Atletico e ci fa salire in seconda fascia (per adesso)
:gestoscaramantico:

:papa:
... non può piovere per sempre...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Alpha wrote: :gestoscaramantico:

4 - 0  :01:
ImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

shilton wrote: 4 - 0  :01:
:D :D :D