Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Invece a me è stato suggerito di riportare la notizia che il CB Willie Andrews, arrestato lunedì per aver minacciato la ragazza con una pistola, è stato segato.

Dopo avrei anche dovuto scrivere qualcosa del tipo and still counting, ma mi dissocio  :gazza:

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Invece a me è stato suggerito di riportare la notizia che il CB Willie Andrews, arrestato lunedì per aver minacciato la ragazza con una pistola, è stato segato.  
Ci sono almeno 2 doppi sensi possibili in questa frase. Ma mi dissocio (cit.). :paper:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mi hai fregato sul tempo...
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Whatarush wrote: Invece a me è stato suggerito di riportare la notizia che il CB Willie Andrews, arrestato lunedì per aver minacciato la ragazza con una pistola, è stato segato.

Dopo avrei anche dovuto scrivere qualcosa del tipo and still counting, ma mi dissocio  :gazza:

Io l'avrei tagliato quando era stato trovato con la marijuana...  :lol2:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Lupo wrote: Mi sa che sia davvero così, quei pochi che ho beccato guardando delle partite dell'NFLI se la tiravano tutti che il livello è basso, che non si sporcano, che son sempre fermi, che invece noi rugbisty si che..., ecc. :disgusto:
Dei veri gradassi. ed in + ogni 3 per 2 mi scambiavano per il nazionale francese barbone/capellone, e si che immagino sia ben + grosso di me...
Probabilmente i rugbysti che hai beccato tu non erano molto forti (o forse nemmeno rugbysti) dato che invece di essere in campo con le loro millantate squadre (o comunque a seguito se infortunati) erano a guardare un altro sport...  :naughty:
Io conosco decine di rugbysti (non giocatori di rugby, la differenza è enorme) e vi assicuro che la maggior parte non sa nemmeno come si gioca a football e semplicemente lo ignora... poi se volete giudicare un intero movimento su qualche sfortunato incontro... fate vobis.

PS: Forse il tuo astio è dato più dal fatto che ti paragonavano a qualcuno che non conoscevi più che altro  :lol2:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Lupo wrote: Dei veri gradassi. ed in + ogni 3 per 2 mi scambiavano per il nazionale francese barbone/capellone, e si che immagino sia ben + grosso di me...
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

In other news, the team also announced the signing of sixth-round draft pick Bo Ruud. The inside linebacker out of the University of Nebraska was the 197th overall pick in the NFL Draft. The 6-foot-3-inch, 235-pounder was a three-year starter at Nebraska, and finished his career with 216 total tackles and 4.5 sacks. He was a two-time, second-team All-Big 12 selection.
Dopo il contratto firmato da Slater, ecco che anche un'altra scelta si aggiunge ufficialmente al nostro roster. Sinceramente questo contratto non me lo aspettavo, tra tutti i linebacker che abbiamo preso, compresi gli UDFA era quello che pensavo ci avrebbe lasciato per primo, e invece... Comunque si dice che sia un gran lavoratore, magari non è talentuoso, ma non si sa mai che grazie al suo impego, e allo studio dei film non riesca a ricavarsi qualche spazio.
Son sicuro che uno tra Alexander e Izzo, o forse tutti e due potrebbe anche lasciarci, mi dispiacerebbe soprattutto per il capitano degli special team, però non ha quasi mai trovato spazio in difesa negli ultimi tempi...

Un'altra notizia importante: il 24 inizia il camp!  :metal:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

GoPats wrote: Dopo il contratto firmato da Slater, ecco che anche un'altra scelta si aggiunge ufficialmente al nostro roster. Sinceramente questo contratto non me lo aspettavo, tra tutti i linebacker che abbiamo preso, compresi gli UDFA era quello che pensavo ci avrebbe lasciato per primo, e invece... Comunque si dice che sia un gran lavoratore, magari non è talentuoso, ma non si sa mai che grazie al suo impego, e allo studio dei film non riesca a ricavarsi qualche spazio.
Son sicuro che uno tra Alexander e Izzo, o forse tutti e due potrebbe anche lasciarci, mi dispiacerebbe soprattutto per il capitano degli special team, però non ha quasi mai trovato spazio in difesa negli ultimi tempi...

Un'altra notizia importante: il 24 inizia il camp!  :metal:
Onore al paisà... :notworthy:

Alexander lo ricordo più che altro per il quarto quarto che giocò contro i Colts in quel famoso championship...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
joesox

Post by joesox »

http://www.boston.com/sports/football/p ... l_of_fame/

del resto calma piatta

11 gg al camp
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Qualche notizia sparsa:

2008

# Aug. 26 -- Roster cutdown to maximum of 75 players
# Aug. 30 -- Roster cutdown to maximum of 53 players
# Aug. 31 -- Clubs may establish practice squad of eight players
# Oct. 14 -- Trading deadline

-Wilhite firma il contratto che gli abbiamo offerto e quindi si aggiunge agli altri due che avevano già sottoscritto l'offerta: Ruud e Slater.
-Non sembrano esserci buone notizie su Seau, forse quest'anno non ci sarà a roster, peccato.  :notworthy:
-6 giorni e si inizia!  :metal:
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Dispiace anche a me per Seau ma penso che forse sia giusto così.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Seau  è una perdita molto importante però sono curiosissimo di vedere chi è questo Mayo, sembra proprio un giocatorino molto interessante
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Questa giornata ci porta ancora altre notizie, tutte abbastanza buone, vediamo un po':
-Altri rookie firmano, e questi sono pezzi abbastanza importanti, visto che parliamo delle scelte del terzo giro. Credo ci sia molta attesa soprattutto su Crable, l'OLB da Michigan. Ho letto in giro che molti lo vedono troppo gracile per la NFl, soprattutto nelle gambe, ma io penso che possa farcela a entrare nei 53, soprattutto perché è davvero atletico, ed uno così ci manca nella depth, lo vedo bene soprattutto nei pacchetti nickel a fare da rusher puro, in modo che Vrabel e Thomas possano coprire e dare respiro a Bruschi. Nella scorsa annata spesso si è sofferto in queste situazioni.

-Si aggiungono al nostro roster altri due free agent. Si rimane comunque sotto il limite di 80, quindi tutti parteciperanno al camp. Reiss, che di solito ci azzecca, dice che non hanno grandi possibilità di andare a roster (uno è un Offensive line man, l'altro un ricevitore), anche se visti i problemi di depth nella linea offensiva forse Clement qualche possibilità, ce l'ha.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Tutti i rookie ora sono ufficialmente a roster, visto che hanno firmato i loro contratti (anche Mayo).

Oggi si inizia con la prima giornata di minicamp, che però sarà svolta all'interno del Dana-Farber Field House, quindi niente accesso al pubblico, però spero che ci sia comunque qualche copertura dei vari insider...
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ottima cosa la firma di Mayo per l'inizio del T C  :forza:
Image
Locked