Dopo la partita, tempo una 10 di minuti e il pc mi abbandona...hard disk, ram..salta tutto, forse anche lui è rimasto schifato.
Eppure sul 10-10, dopo la corsa del soldato, con saluto alla Terrel Davis dei tempi belli, ero sicuro x il meglio.
Ma, per la gioia dei bookmakers, per la supense su chi vincerà questa fantastica divison, per il mio stato catatonico, per tutto questo non c'è prezzo, per il resto c'è
QUELLA MERDACCIA DI BLY..............
Ci ha ucciso la partita quando, perso sui problemi del chi siamo e del dove andiamo, si è fatto uccellare per ben 51 (cinquantuno) yards.
Noi come è giusto che sia ci facciamo subito un bel 3&out (:disgusto:) e salutiamo la W + facile sulla carta che potessimo mai avere, grazie alla seconda merdaccia che corrisponde al nome di Manuel, il quale aspirando invano al titolo di Bly, ci prova con tutte le sue forze, provocando una PassInt di 24 yards.
A parte questi due disadattati, a parte che la squadra ha fatto pena (tranne Hillis e pochi altri), che l'offensive coordinator sbagliava, che Cutler pensava che i suoi Wr stessero a bordo delle Yamaha R1, che la difesa, che gli infortuni, che il kicker mette quelli da +50 e sbaglia tutti gli altri, la recessione, la Gelmini, ecc. ecc. a parte tutto.....ma contro Oakland.....ma dai.....ma non si può....si deve vincere PUNTO e il bello è che sono sicuro che se domenica, avessimo giocato contro Detroit avremmo perso uguale.
Paperone wrote:
mia previone.
BroncosChargerDifferenza
+2
@ NYJVS ATL+2
vs KCVS OAK+2
@ CAR@ KC+1
vs BUF@ TB+1
Papero ottimista....
ho visto tutta la partita dei Chargers....non hanno giocato al meglio, ma non hanno fatto pena come noi, anzi e in più hanno pure ricevuto contro qualche chiamata oscena.....
Per me è così:
@ NYJ - Vs ATL: +1
vs KC - vs OAK: +1
@ CAR - @ KC: 0
vs BUF - @ TB: +1
@ SD - vs DEN: Dio non voglia si arrivi al Qualcomm sul +1.....
A differenza tua, credo che i Bolts vincano contro i falchetti, (si gufa come si può....)
Questa contro ATL sarà la partita chiave dell'intera division, xchè tutte le altre partite, sia le noste che le loro, bene o male sono quasi scontate nel pronostico e poi soprattutto xchè se SD perde ancora, le altre partite non le gioca nemmeno, e questo i californiani lo sanno e nonostante ora come ora hanno il morale a terra, prima di mollare.....
ATL d'altro canto (dopo averci concesso la grazia) sta di nuovo marciando alla grande e nonostante siano penultimi nella loro division con un record (7-4) che lo avessimo noi staremmo già pensado al WC game, sa che cmq sono ad appena una W dalla testa della division.
Domenica quindi un occhio sarà nella grande mela e l'altro su Rivers & Co.
ps
x Domenica, io non rischierei nessuno....Selvin, Champ, DJ ecc. nessuno....mettiamo già in conto una L sperando che il buon Brett nn pensi a quel SB perso contro di noi e lanci + INT che TD, ma non vorrei che qualcuno rischiando il rientro peggiorasse l'infortunio....è importante averli al 110% nelle ultime 2-3 partite