Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
fly circus
Rookie
Rookie

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by fly circus »

WhiteManCanJump wrote: Mamoli su FB ieri sera: se siete fidanzati/sposati capite che per loro la finale di Amici equivale alla finale del mondiale per noi :lol2:

o una roba del genere...

E poi: interviene anche la SNAI, Lakers quotati a 3.00 per il titolo, subito dietro PierDavide :lmao:
:lol2: :lol2: questa è realissima.
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

WhiteManCanJump wrote: Mamoli su FB ieri sera: se siete fidanzati/sposati capite che per loro la finale di Amici equivale alla finale del mondiale per noi :lol2:

o una roba del genere...

E poi: interviene anche la SNAI, Lakers quotati a 3.00 per il titolo, subito dietro PierDavide :lmao:
Quella di PierDavide ho dovuto cercarla su google.
GENIO (come direbbe Ferretti) Mamoli
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

telecronaca di si boston-cleveland,troppo forte Bagatta che non capisce che hanno dato interferenza e quindi 3 punti ai cavs e che dice che c'è un errore nel punteggio  :lol2: :lol2:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Vincredible90 wrote: telecronaca di si boston-cleveland,troppo forte Bagatta che non capisce che hanno dato interferenza e quindi 3 punti ai cavs e che dice che c'è un errore nel punteggio  :lol2: :lol2:
Sì là davvero di un'incompetenza e distrazione uniche.
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

il meglio di stasera è stato:
" a ovest le prime quattro devono evitare di incontrare blazers e thunders, ma chi becca san antonio avrà vita facile perchè hanno un grosso handicap quest anno per via di tim duncan"

va bene che bagatta è un incompetente di basket e lo sappiamo, ma dirne una cosi vuol dire nn solo nn capire nulla di nba ma proprio nn aver capito un cazzo della vitaXDXD :carezza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

need4sheed wrote: il meglio di stasera è stato:
" a ovest le prime quattro devono evitare di incontrare blazers e thunders, ma chi becca san antonio avrà vita facile perchè hanno un grosso handicap quest anno per via di tim duncan"

va bene che bagatta è un incompetente di basket e lo sappiamo, ma dirne una cosi vuol dire nn solo nn capire nulla di nba ma proprio nn aver capito un cazzo della vitaXDXD :carezza:
ma più che altro, non aver manco guardato la classifica  :forza:
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

questa detta cosi ovviamente non ha senso,ma che duncan fa meno paura degli anni scorsi è evidente.diciamo che ho sentito molto di peggio.

rimanendo a ieri parlando di garnett e dei playoff dello scorso anno diceva che li ha giocati non al massimo della forma,infatti contro chicago non aveva nemmeno messo piede in campo e idem con i magic  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Capisco che non sia informato, ma cacchio l'anno scorso lui commentava per SI, come può non ricordarsi?!
Yippie! You can't see me, but I can you!
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Ahahah.. assolutamente d'accordo.
Credo però che Bagatta lo faccia volutamente. Senza mezze misure, senza sfumature, emettendo sentenze.. così credo piaccia ad un pubblico più giovane che ha bisogno di certezze.
Poi strizza l'occhio a quelli della vecchia scuola con qualche amarcord d'effetto. Nel mio caso con pochissimo successo.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

mookie#22 wrote: Credo però che Bagatta lo faccia volutamente. Senza mezze misure, senza sfumature, emettendo sentenze.. così credo piaccia ad un pubblico più giovane che ha bisogno di certezze.
Poi strizza l'occhio a quelli della vecchia scuola con qualche amarcord d'effetto. Nel mio caso con pochissimo successo.
Assolutamente d'accordo, hai a mio avviso analizzato il suo modo di fare telecronaca in modo perfetto. Spesso ci si accontenta di minimizzare il Bagatta di turno con "è un coglione" - io in primis. Probabilmente è così, ma altrettanto probabilmente è lui che sa come tenersi il posto nonostante questa palese incompetenza: come hai detto tu, principalmente sparando le sentenze che piacciono ai miei coetanei, e poi provando a piazzare qualche citazione cestistica dei "tempi andati"... probabilmente finora ha avuto ragione lui, sennò - penso - non avrebbe senso la sua presenza.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

mookie#22 wrote: Ahahah.. assolutamente d'accordo.
Credo però che Bagatta lo faccia volutamente. Senza mezze misure, senza sfumature, emettendo sentenze.. così credo piaccia ad un pubblico più giovane che ha bisogno di certezze.
Amen.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Non ci avevo mai pensato, ma forse ha ragione mookie. Quello che però mi rode è che poi magari vai a lavoro o dovunque e vuoi parlare con qualcuno passi per sfigato te, sentendoti dire: "ma l'ha detto Bagatta, cosa vuoi saperne più te?". Adesso, non voglio fare il sapientone, anzi, girando parecchio in questo forum vedo che di gente competente ce n'è davvero tantissima ed è fantastico che si sbattano a scrivere per spiegare anche a me che ne so meno il perchè di uno schema, di un movimento o di una trade, ma io mi considero molto più competente di Bagatta, perchè per me è passione e non lavoro, mi sveglio la notte sapendo quanto sarà dura il giorno dopo a lavoro, cerco mille siti in qualsiasi lingua per avere le ultime news e quando i Celtics perdono sono intrattabile il giorno dopo, per poi sentirmi dire da gente che non capisce nulla e sa solo ripetere quello che sente dire da Bagatta che io, oltre che non saperne niente perchè Bagatta dice il contrario, ho anche la presunzione di fare il sapientone di saperne più di uno che lavora in TV. So che dovrei fregarmene ma per i motivi citati sopra, sono cose che mi danno fastidio
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

perchè non ci fai leggere questo topic?? :D :penso: così forse capiscono chi è bagatta...
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

antoniocoscia93 wrote: perchè non ci fai leggere questo topic?? :D :penso: così forse capiscono chi è bagatta...
Giuro che ho fatto pubblicità a playitusa e adesso nella mia ditta lo guardano in molti, ma non sono ancora pronti per il forum...
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mookie#22 wrote: Credo però che Bagatta lo faccia volutamente. Senza mezze misure, senza sfumature, emettendo sentenze.. così credo piaccia ad un pubblico più giovane che ha bisogno di certezze.
Si, ma questo è solo un motivo, non una scusa.
A parte che le sentenze potrebbe emetterle pure dicendo sempre qualcosa di vero o almeno verosimile, invece di sparare le sue bagattate, ma l'impreparazione che dimostra in molti frangenti non ha nulla a che fare col voler piacere al pubblico più giovane.

Dire che Tim Duncan è un handicap per la sua squadra non è una sentenza a effetto per piacere a un pubblico più giovane, ma una stronzata bella e buona, che chiunque sappia di chi si sta parlando riconosce al volo, quindi se personalmente mi viene da dargli del coglione, non credo che minimizzo qualcosa o non valuto fino in fondo la questione. Può anche farlo di sua spontanea volontà (ma ripeto, questo può valere per quando fa il figo, non per quando dice inesattezze così palesi come Dallas che starebbe nella stessa division di Denver...), ma resta comunque un coglione, almeno per quello che risulta dalle sue apparizioni televisive.
Image
Image
Image
Locked