Intendi dire che Borriello è meglio di Amauri? non ho capito... sorrynecronudist wrote: Fortunatamente la burocrazia è lenta anche con gli extracomunitari :lol2:
In questo non siamo ancora discriminati. Ancora.
Re: Euro 2008 vol.2
-
Carneintocio
Re: Euro 2008 ..mett'a Cassano, e anche Alex, mi raccomando Robbe'
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
necronudist wrote: Fortunatamente la burocrazia è lenta anche con gli extracomunitari :lol2:
In questo non siamo ancora discriminati. Ancora.
esatto secondo te borriello è meglio di amauriCarneintocio wrote: Intendi dire che Borriello è meglio di Amauri? non ho capito... sorry
Last edited by sonnechiosissimo on 26/05/2008, 16:12, edited 1 time in total.
-
Carneintocio
Scusami forse mi sono espresso male ma anche io credo che Amauri sia di gran lunga meglio di Borriello (non me ne voglia) Amauri è di un'altro pianeta rispetto al Genoano...
-
MagicKobe
- Senior

infatti è di un altro pianeta e di un altra nazionalità,lui sta aspettando la chiamata di dunga non quella di donadoni,l'italia è la sua seconda scelta.Carneintocio wrote: Scusami forse mi sono espresso male ma anche io credo che Amauri sia di gran lunga meglio di Borriello (non me ne voglia) Amauri è di un'altro pianeta rispetto al Genoano...
E siccome siamo l'Italia non un paesino di niente,cioè i campioni del mondo,non siamo la seconda scelta di nessuno.
Bene che stia a casa!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
veramente, la chiamata di Donadoni ora come ora non può neanche aspettarla dato che il passaporto non è mai arrivato.MagicKobe wrote: infatti è di un altro pianeta e di un altra nazionalità,lui sta aspettando la chiamata di dunga non quella di donadoni,l'italia è la sua seconda scelta.
E siccome siamo l'Italia non un paesino di niente,cioè i campioni del mondo,non siamo la seconda scelta di nessuno.
Bene che stia a casa!
-
MagicKobe
- Senior

Dai tap,è da ottobre 2006 che fa i documenti...se voleva diventare italiano per giocare in nazionale si sarebbe rivolto a Oriali e Moratti per velocizzare la pratica! :DThe Answer Palermitano wrote: veramente, la chiamata di Donadoni ora come ora non può neanche aspettarla dato che il passaporto non è mai arrivato.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
la situazione non è facile.MagicKobe wrote: Dai tap,è da ottobre 2006 che fa i documenti...se voleva diventare italiano per giocare in nazionale si sarebbe rivolto a Oriali e Moratti per velocizzare la pratica! :D
Amauri otterrebbe il passaporto italiano, tramite la moglie, non per discendenza diretta con qualche avo italiano.
Imo prima doveva ottenerlo la moglie, e dopo fare lui le pratiche. Era una cosa lunga...devi anche pensare che se un italiano deve fare il passaporto per andare all'estero deve pensarci 2 mesi prima..fai tu
-
DROGBA86
- Pro

In modo da poter preparare bene i preliminari di champions.MagicKobe wrote: infatti è di un altro pianeta e di un altra nazionalità,lui sta aspettando la chiamata di dunga non quella di donadoni,l'italia è la sua seconda scelta.
Bene che stia a casa!
-
rodmanalbe82
- Pro

a chi interessa
ELACIÓN DE DORSALES
.
.1 Casillas
.2 Albiol
.3 Navarro
.4 Marchena
.5 Puyol
.
.6 Iniesta
.7 Villa
.8 Xavi
.9 Torres
10 Cesc
.
11 Capdevila
12 Cazorla
13 Palop
14 Xabi Alonso
15 Sergio Ramos
.
16 Sergio García
17 Guiza
18 Arbeloa
19 Senna
20 Juanito
.
21 Silva
22 De la Red
23 Reina
ELACIÓN DE DORSALES
.
.1 Casillas
.2 Albiol
.3 Navarro
.4 Marchena
.5 Puyol
.
.6 Iniesta
.7 Villa
.8 Xavi
.9 Torres
10 Cesc
.
11 Capdevila
12 Cazorla
13 Palop
14 Xabi Alonso
15 Sergio Ramos
.
16 Sergio García
17 Guiza
18 Arbeloa
19 Senna
20 Juanito
.
21 Silva
22 De la Red
23 Reina
-
rodmanalbe82
- Pro

-
Dazed and Confused
E' chiaramente gay. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Scusate, breve parentesi sull'under 21.
Ho visto la partita di ieri per il torneo giovanile di Tolone dell'under 21 contro gli USA e non riesco a capacitarmi di come non sia pubblicizzato il talento di Sebastian Giovinco. Altro che Balotelli, Giovinco ha un talento eccezionale, è uno spettacolo da guardare. Fossi Moratti farei l'assalto su di lui, altro che Messi o Diego.
Ahhhhhhhhhh come gioca Giovinco (cit)
Ho visto la partita di ieri per il torneo giovanile di Tolone dell'under 21 contro gli USA e non riesco a capacitarmi di come non sia pubblicizzato il talento di Sebastian Giovinco. Altro che Balotelli, Giovinco ha un talento eccezionale, è uno spettacolo da guardare. Fossi Moratti farei l'assalto su di lui, altro che Messi o Diego.
Last edited by IL Poz on 26/05/2008, 19:39, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

attenzione poz....io sono del partito "guai a chi tocca giovinco!!!"IL Poz wrote: Scusate, breve parentesi sull'under 21.
a parte gli scherzi....giovinco è uno spettacolo da vedere e chi se ne frega se non ha una posizione precisa in campo....quelli con il suo talento vanno in campo e basta.
la differenza è che lui nell'empoli non ha avuto modo di mettersi in mostra (
-
White Rabbit
Ah cioè Giovinco è più forte di Diego, Messi ed avrebbe più potenzialità di Balotelli.IL Poz wrote: Scusate, breve parentesi sull'under 21.
Vabbè, continuiamo così, facciamoci del male.
- margheritoni10
Era ironico....
... o almeno spero.
... o almeno spero.