Settimana scorsa mi è arrivata la stessa solo di Re Arturo. Tanta roba.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Last edited by DROGBA86 on 22/08/2012, 21:08, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il quadro più brutto dell'ikea 
- Yuppidù
- Senior

andreaR wrote:il quadro più brutto dell'ikea
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Nas
- Senior

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Magnus
Mi aspetto la foto con l'originale Pogba (che non potrà esimersi, essendo Magnus l'unico al mondo con la sua maglia)
Mi aspetto la foto con l'originale Pogba (che non potrà esimersi, essendo Magnus l'unico al mondo con la sua maglia)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande Magnus..
..torna, questo topic ha bisogno di te... 
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pove
Ho visto che ci dai avanti a Milan e Inter a fine campionato... Credevo una avesse 5 top player (cit.) e l'altra si fosse risollevata dopo l'anno buio con un mercato spumeggiante.
Ho visto che ci dai avanti a Milan e Inter a fine campionato... Credevo una avesse 5 top player (cit.) e l'altra si fosse risollevata dopo l'anno buio con un mercato spumeggiante.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Voglio ordinarla anche io dallo store, per le stelle come hai fatto? 2 sole o 3? Nel caso in cui ti sia fatto applicare la terza, com'è? Cucita? Appiccicata? Sono molto curioso, visto l'orrore delle maglie che usano in campo con il nastro adesivo a coprire le 2 stelle (roll).DROGBA86 wrote:![]()
![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il Milan con tutto l'impegno che posso metterci quest'anno non riesco prorio a vederlo bene...l'Inter se la giocherà con noi per un posto in CL, però ha molte incognite, in primis l'allenatore..noi avendo vinto il Trofeo Berlusconi, con la Champions in più rispetto all'anno scorso, con Conte squalificato e senza il top player in attacco per il salto di qualità (alla fine penso che arriverà giusto Borriello in prestito oneroso dalla Roma) non abbiamo chanche in ottica scudetto..vedo la Roma davanti a tutti per distacco, attacco di Zeman come al solito spumeggiante, ma adesso è maturato e in difesa non rischia più come prima..il curriculm delle amichevoli estive è stato impressionante, se consideriamo poi che non hanno neanche l'impegno infrasettimanale delle coppe...solo il Napoli potrebbe impensierirli...RizzK8 wrote:Pove![]()
![]()
![]()
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
il giorno che vedrò vincere un altro scudetto alla roma, e per di più, alla roma di zeman giuro che giro con la maglia dell'inter per un giorno intero
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Magnus l'aveva detto (cit.)

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Sandulli: «10 mesi a Conte? Gli è anche andata bene»
Uno dei membri della Corte di giustizia federale spiega la decisione di confermare la condanna: «In uno dei due casi gli è stata data ragione. Nell'altro se fosse stato chiesto l'illecito sportivo, il rischio erano tre anni di stop. Più che sull'omessa denuncia si poteva ipotizzare qualcosa di diverso»
Siamo al fantaridicolo, l'organo giudicante:
-suggerisce la strategia all'accusa
-ammette di aver condannato per reato diverso da quello configurabile , avvalendosi del noto brocardo "Ndo Cojo Cojo"
-ma soprattutto prende in giro tutti, perchè Palazzi ha fatto una fatica immane a presentare una parvenza di omessa denuncia, figuriamoci se era in grado di provare l'illecito
Pazzesco, l'impudenza del "piaccia o non piaccia" e del "non era rilevante" non muore mai
Uno dei membri della Corte di giustizia federale spiega la decisione di confermare la condanna: «In uno dei due casi gli è stata data ragione. Nell'altro se fosse stato chiesto l'illecito sportivo, il rischio erano tre anni di stop. Più che sull'omessa denuncia si poteva ipotizzare qualcosa di diverso»
-ammette di aver condannato per reato diverso da quello configurabile , avvalendosi del noto brocardo "Ndo Cojo Cojo"
-ma soprattutto prende in giro tutti, perchè Palazzi ha fatto una fatica immane a presentare una parvenza di omessa denuncia, figuriamoci se era in grado di provare l'illecito
Pazzesco, l'impudenza del "piaccia o non piaccia" e del "non era rilevante" non muore mai
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Mancano i Maya, Giacobbo, la teoria dei grandi numeri e quella delle stringhe. Poi le hai dette tuttePove wrote:Il Milan con tutto l'impegno che posso metterci quest'anno non riesco prorio a vederlo bene...l'Inter se la giocherà con noi per un posto in CL, però ha molte incognite, in primis l'allenatore..noi avendo vinto il Trofeo Berlusconi, con la Champions in più rispetto all'anno scorso, con Conte squalificato e senza il top player in attacco per il salto di qualità (alla fine penso che arriverà giusto Borriello in prestito oneroso dalla Roma) non abbiamo chanche in ottica scudetto..vedo la Roma davanti a tutti per distacco, attacco di Zeman come al solito spumeggiante, ma adesso è maturato e in difesa non rischia più come prima..il curriculm delle amichevoli estive è stato impressionante, se consideriamo poi che non hanno neanche l'impegno infrasettimanale delle coppe...solo il Napoli potrebbe impensierirli...RizzK8 wrote:Pove![]()
![]()
![]()
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Biron 43
- Pro

Sandulli...quello che disse "sono tifoso della lazio ma soprattutto antijuventino"T-Time wrote:Sandulli: «10 mesi a Conte? Gli è anche andata bene»
-
DROGBA86
- Pro

Llorente o Dzeko faticano ad arrivare.
Mamma se arriva Borrielo. Brividi.
Mamma se arriva Borrielo. Brividi.