Re: NFL e Satellite
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
se la notizia sarà confermata, voglio sperare che questo significhi che a sky abbiano fatto due conti e abbiano visto che si risparmiava e contemporaneamente si davano più partite ed un miglior servizio prendendo nasn europe, e che quindi ci sarà il passaggio sky-nasn. Perchè se così non fosse da parte mia prima partono ogni giorno telefonate ed email poco civili secondo l'aumento di abbonamento glielo metto nel deretano.
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono deluso, sconcertato,

Mi chiedo sopratutto perchè questa scelta, dato che l'ultima stagione gli ascolti sono cresciuti rispetto al passato!
E' tutto un gioco di interessi, ditemi perchè qualche anno fa sky ha deciso di eliminare il baseball dalla programmazione con la conseguente sfuriata di Elio e Faso
e adesso che c'è NASN magicamente torna il baseball su sky???
Non ci capisco più un cazzo, dico che chi ha preso queste decisioni dovrebbe licenziarsi e impiccarsi
Mi chiedo sopratutto perchè questa scelta, dato che l'ultima stagione gli ascolti sono cresciuti rispetto al passato!
E' tutto un gioco di interessi, ditemi perchè qualche anno fa sky ha deciso di eliminare il baseball dalla programmazione con la conseguente sfuriata di Elio e Faso
Non ci capisco più un cazzo, dico che chi ha preso queste decisioni dovrebbe licenziarsi e impiccarsi

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
RIP
E io coglione che sto ancora in piedi per sistemare questa benedetta preview.....
Delusione massima.
E io coglione che sto ancora in piedi per sistemare questa benedetta preview.....
Delusione massima.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
E' quello che spero anche io anche se il tono del post di Chinasky non lasciava trapelare molto ottimismo; voglio dire, se davvero avessimo la programmazione di NASN Europe sarebbe un bel passo avanti.Broncostwin wrote: se la notizia sarà confermata, voglio sperare che questo significhi che a sky abbiano fatto due conti e abbiano visto che si risparmiava e contemporaneamente si davano più partite ed un miglior servizio prendendo nasn europe, e che quindi ci sarà il passaggio sky-nasn. Perchè se così non fosse da parte mia prima partono ogni giorno telefonate ed email poco civili secondo l'aumento di abbonamento glielo metto nel deretano.
Se la cosa sarà confermata penso proprio che mollerò Sky, con Gamepass vedere la RS non sarà un problema ma se non sbaglio non trasmettono playoffs e Super Bowl che però a questo punto potrebbero andare su Rai Sport Più; vabbè, forse è meglio aspettare quacosa di ufficiale prima i trarre conclusioni.
China, aggiornaci appena sai qualcosa.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
...che poi mi sembra così incredibile che RaiSport possa prendere l'NFL...chissà poi che copertura daranno?..
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io direi che il tono di Chinasky non dava proprio più speranze!Jeremy wrote: E' quello che spero anche io anche se il tono del post di Chinasky non lasciava trapelare molto ottimismo; voglio dire, se davvero avessimo la programmazione di NASN Europe sarebbe un bel passo avanti.
Se la cosa sarà confermata penso proprio che mollerò Sky, con Gamepass vedere la RS non sarà un problema ma se non sbaglio non trasmettono playoffs e Super Bowl che però a questo punto potrebbero andare su Rai Sport Più; vabbè, forse è meglio aspettare quacosa di ufficiale prima i trarre conclusioni.
China, aggiornaci appena sai qualcosa.
Spero che questa volta si sbagli, ma il nostro sommo mod ha sempre fornito news - belle fino ad oggi - che poi si sono verificate!
La speranza è che convertino NASN nella versione europea ma ci credo poco!
Lo scorso anno di questi tempi si parlava di partite NFL in diretta alle 22 sull'allora RAI Sport Satellite... che ci fosse stato già lo scorso anno un tentativo di mollare la NFL da parte di SKY?
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
solo il pensiero di sentire l'nfl commentata da Auro Bulbarelli mette i brividi, spero non sia vero... attendiamo novità da chinasky
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
china, che cazzo stai dicendo?

stagione 2008 compresa?! cioè da questo settembre?! P.D. si può dire?
stagione 2008 compresa?! cioè da questo settembre?! P.D. si può dire?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se li avrà la Rai, che almeno prendano Leopizzi o Nori.
che Skyfo
che Skyfo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Interessante come negli anni scorsi eravamo qui tutti a chiederci cosa avrebbe fatto Sky, cosa averebbe trasmesso, se avrebbe trasmesso e in che modalità avrebbe trasmesso. Quest'anno che tutto era limpido e non avevamo aperto il classico topic di cui sopra ce lo mettono nel deretano. 

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
1) P.D. si può dire, anche troppo, D.C. è altrettanto idoneo;
2) Ho appena tolto il cinema, adesso tolgo tutto;
3) China, fatti passare la sbronza e dicci che era uno scherzo;
4) Se non era uno scherzo ci si sbronza assieme prossimamente;
5) Sky e Gazza merda;
6) Aumento del canone come lo shut out: ficcalo nel culo (cit.);
7) Yahoo arrivo! Ma i playoffs zio Billy?
8) Can this be real?
9) Nfl su Raisport più? Se penso al servizio che hanno fatto per la Ncaa Basket meglio spararsi ora. Niente più cronache originali? Termini incorretti? Scarsa conoscenza del prodotto? Per favore...
10) Acquisto collettivo di idoneo parabolone captante ogni scorreggia che fa la Fox o la Nbc, e nuovo meeting (che durerà un mese) attraverso il quale i separatisti potranno godere del playoff ingiustamente rubato.
Ecco, ora mi sono sfogato.
2) Ho appena tolto il cinema, adesso tolgo tutto;
3) China, fatti passare la sbronza e dicci che era uno scherzo;
4) Se non era uno scherzo ci si sbronza assieme prossimamente;
5) Sky e Gazza merda;
6) Aumento del canone come lo shut out: ficcalo nel culo (cit.);
7) Yahoo arrivo! Ma i playoffs zio Billy?
8) Can this be real?
9) Nfl su Raisport più? Se penso al servizio che hanno fatto per la Ncaa Basket meglio spararsi ora. Niente più cronache originali? Termini incorretti? Scarsa conoscenza del prodotto? Per favore...
10) Acquisto collettivo di idoneo parabolone captante ogni scorreggia che fa la Fox o la Nbc, e nuovo meeting (che durerà un mese) attraverso il quale i separatisti potranno godere del playoff ingiustamente rubato.
Ecco, ora mi sono sfogato.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io mi devo ancora riprendere....:streamtvpensacitu:
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Porca merda, sti bastardi culattoni, prima ti portano l'abbonamento a 51 € mensili ed invece di aumentare la programmazione ti tolgono ancora della roba....che porci schifosi, a me che mi frega di vedere un FOX Life in più o un canale di quelle vaccate dei reality....sinceramente non me ne sbatte nemmeno del tanto pubblicizzato HD, per non parlare del Cinema dove ogni mese è la stessa solfa, sempre gli stessi film che girano da anni...
Fanculo SKY!!! Il direttore Giovanni Bruno dovrebbe vergognarsi...
PS. Non possiamo subissarli di mail di protesta unendoci ad altri forum (Endzone, NFLI) minacciando rescissioni dagli abbonamenti??
PS.2 Per vedere RaiSportPiù mi sa che però bisogna avere o SKY o il Digitale Terrestre...
Fanculo SKY!!! Il direttore Giovanni Bruno dovrebbe vergognarsi...
PS. Non possiamo subissarli di mail di protesta unendoci ad altri forum (Endzone, NFLI) minacciando rescissioni dagli abbonamenti??
PS.2 Per vedere RaiSportPiù mi sa che però bisogna avere o SKY o il Digitale Terrestre...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Purtroppo no.Marco Air Zanelli wrote: E' una minchiata vero???
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Confermo.vikings11 wrote:
PS.2 Per vedere RaiSportPiù mi sa che però bisogna avere o SKY o il Digitale Terrestre...![]()
[align=left][/align]