ad un certo punto della serata è venuto fuori goodfellaz e da lì è stato un tormentone.KingKaiv wrote: Che roba sarebbe scusa?
Ti credo, da quella distanza...
tu non sei apposto per niente spider, lo sai quanti problemi c' hai?!

ad un certo punto della serata è venuto fuori goodfellaz e da lì è stato un tormentone.KingKaiv wrote: Che roba sarebbe scusa?
Ti credo, da quella distanza...

vabbè vuoi che i soliti 200-300 biglietti gratis non bastino?azazel wrote: @ pol: apprezzo il tentativo, ma vorrei farti presente che non è con me che ti devi giustificare eh...io so essere anche abbastanza ragionevole, sono i ragazzi della curva che alle volte tendono a non ragionare![]()

stavolta ci sono stati diversi nuovi acquistiazazel wrote: Dopo l' happy hour e l' all-inclusive, il saluto ai ragazzi della curva è una delle invenzioni più importanti del terzo millennio
Quando sei triste ti basta pensare a quello per riacquistare il sorriso :figo:

Molti di loro fanno solo le amichevoli estive perché i titolari sono impegnati a Pechino. :gazza:Mike wrote: stavolta ci sono stati diversi nuovi acquisti

il saluto ai ragazzi l' abbiamo fatto solo io e te, o sbaglio?Mike wrote: stavolta ci sono stati diversi nuovi acquisti

ahia aza come:azazel wrote: il saluto ai ragazzi l' abbiamo fatto solo io e te, o sbaglio?![]()

cha cazzo dici?Alvise wrote: ahia aza come:
ormai saluta altre curve....
noi lo si è fatto alle Finals NBA. tu e/o alvise pensate a organizzare un Super Bowl.chinasky wrote: Molti di loro fanno solo le amichevoli estive perché i titolari sono impegnati a Pechino. :gazza:
anche marghe e forse qualcun'altro ma non ricordo.azazel wrote: il saluto ai ragazzi l' abbiamo fatto solo io e te, o sbaglio?![]()

In italiano?Mike wrote: noi lo si è fatto alle Finals NBA. tu e/o alvise pensate a organizzare un Super Bowl.
sposatevichinasky wrote: In italiano?![]()

Sì ma io mica ti invito a te, sei bannato. :lol2:Mike wrote: sposatevi
edit: ovviamente non tu con alvise ma ognuno per conti suoi.

ma secondo te noi ti si invita?Mike wrote: sposatevi
edit: ovviamente non tu con alvise ma ognuno per conti suoi.
chinasky wrote: Sì ma io mica ti invito a te, sei bannato. :lol2:
riedito, cari Gianni e Pinotto, sposatevi pure tra di voi: l'intesa e il tempismo sono meravigliosi, fareste davvero una bella coppia.Alvise wrote: ma secondo te noi ti si invita?

certo che 24 minuti per trovare una risposta è un tempo notevole. facciamo così che sei tu a non invitarci al tuo di matrimonio perchè le cerimonie interminabili non le sopporto.Mike wrote: riedito, cari Gianni e Pinotto, sposatevi pure tra di voi: l'intesa e il tempismo sono meravigliosi, fareste davvero una bella coppia.
e comunque non ci speravo, sono solo curioso di vedere quali saluti ai ragazzi della curva sareste capaci di organizzare. siete solo chiacchiere e distintivo.