Bella risposta.Cava wrote: Ma anche no. Se no "a sensazione" posso anche dire che Bryant (o James, Durant o chi per essi) è scarso.
Se si giudica un giocatore (Brackins o chi per lui) in base alle statistiche della SL (!) tanto vale non scrivere proprio.
Ma anche no. Le SL non sono per niente affidabili in tal senso, nè da una parte nè dall'altra; pensavo fosse superfluo specificarlo.
Tarpare le ali a Marcus quando era l'unico esponente del ruolo nel nostro roster? Avrei pagato di tasca mia per avere la coppia Fernandez-Thornton in SG.
Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
-
Wiz
- Rookie

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]
1 Baron Davis
-
Wiz
- Rookie

Stiamo per riprendere Jannero Pargoooo!!
1 Baron Davis
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
GodoWiz wrote: Stiamo per riprendere Jannero Pargoooo!!

-
Wiz
- Rookie

Firmato l'unico back-up che Chris Paul abbia mai avuto da quando è nella lega, cioè l'unico che abbia avuto un buon rendimento dietro il fenomeno: Jannerooo Pargoooo!!
Contentissimo per la firma, direi che il reparto esterni è messo a posto con Willi Green che a questo punto c'è da aspettarsi che Demps lo ceda per un lungo.
Abbiamo anche rivoluzionato i giocatori in posizione di back-up di West: da Songaila e il mitico Brancinks a Jason Smith e Pops-Mensah. Songaila è chiaramente il più affidabile(e tecnicamente valido)tra questi, però la dirigenza penso abbia capito che l'anno scorso uno dei più grandi problemi era che andavamo sotto a rimbalzo e che avevamo una front-line bassa e poco atletica. Ora Pops(visto anche dal vivo in italia) è davvero scarso, ma in NBA con quell'atletismo se deve cambiare West porta spettacolo, rimbalzi, stoppate e schiacciate; e Smith è un 7 piedi giovane, non propriamente un fenomeno, ma si incastra bene con Okafor sia in attacco che in difesa essendo due giocatori non propriamente ne 4 ne 5 ma che si compensano, e poi Smith può anche cambiare Okafor a differenza di Songaila e Branckins.
Quindi ora siamo messi così:
PAUL-Pargo-Shakur
THORTON-Belinelli
ARIZA-Pondexter-Alexander
WEST-Pops/Smith
OKAFOR-Smith/Gray
Con Strawberry che verrà sicuro tagliato, Watkins pure molto probabilmente, e W.Green cercheranno di scambiarlo per un lungo. Poi ci sarebbe Peja, ma considerando che hanno firmato Alexander che è comunque un giovane discreto, ed è uscito fuori che Demp stia tentando in tutti i modi invano di cederlo, di certo non rientra nei piani della dirigenza nemmeno come riserva, quindi per me lo potrebbero anche tagliare o comunque tenerlo disattivo fino all' ALL STAR GAME per poi scambiarlo.
Questa squadra mi piace sempre più, un altro 4/5 per W.Green e per me ci siamo.
Contentissimo per la firma, direi che il reparto esterni è messo a posto con Willi Green che a questo punto c'è da aspettarsi che Demps lo ceda per un lungo.
Abbiamo anche rivoluzionato i giocatori in posizione di back-up di West: da Songaila e il mitico Brancinks a Jason Smith e Pops-Mensah. Songaila è chiaramente il più affidabile(e tecnicamente valido)tra questi, però la dirigenza penso abbia capito che l'anno scorso uno dei più grandi problemi era che andavamo sotto a rimbalzo e che avevamo una front-line bassa e poco atletica. Ora Pops(visto anche dal vivo in italia) è davvero scarso, ma in NBA con quell'atletismo se deve cambiare West porta spettacolo, rimbalzi, stoppate e schiacciate; e Smith è un 7 piedi giovane, non propriamente un fenomeno, ma si incastra bene con Okafor sia in attacco che in difesa essendo due giocatori non propriamente ne 4 ne 5 ma che si compensano, e poi Smith può anche cambiare Okafor a differenza di Songaila e Branckins.
Quindi ora siamo messi così:
PAUL-Pargo-Shakur
THORTON-Belinelli
ARIZA-Pondexter-Alexander
WEST-Pops/Smith
OKAFOR-Smith/Gray
Con Strawberry che verrà sicuro tagliato, Watkins pure molto probabilmente, e W.Green cercheranno di scambiarlo per un lungo. Poi ci sarebbe Peja, ma considerando che hanno firmato Alexander che è comunque un giovane discreto, ed è uscito fuori che Demp stia tentando in tutti i modi invano di cederlo, di certo non rientra nei piani della dirigenza nemmeno come riserva, quindi per me lo potrebbero anche tagliare o comunque tenerlo disattivo fino all' ALL STAR GAME per poi scambiarlo.
Questa squadra mi piace sempre più, un altro 4/5 per W.Green e per me ci siamo.
1 Baron Davis
- Chris Paul
- Rookie

Ma quale Pargo...ho goduto come un porco quando abbiamo preso Pops
Idolo da tempi indiscussi...
Speriamo di tenerlo...
Idolo da tempi indiscussi...
Speriamo di tenerlo...
-
Wiz
- Rookie

Purtroppo tagliato Jannero per infortuneo
allora Willie Green sarà ufficialmente la riserva di Paul e, ammenochè non si inventi qualche trade per nonnoPeja, questi siamo e questi rimaniamo.
1 Baron Davis