Re: Curiosità Around The League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

:applauso: :applauso: :applauso:
mamma mia che figura  :lmao:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

SafeBet wrote: Si, va bene, interessante notizia di colore valida per un paio di post su questo forum, ma ci puoi fare un articolo? :penso:
Poi capisco se me lo proponesse un sito che mette fuori venti articoli di NBA al giorno, con approfondimenti, schede dei giocatori, riassunti delle partite, e quant'altro. Ma il sito della Gazza? :gazza:
condivido appiena Poi,almeno, controllino le informazioni: per tutto il pre-Olimpiadi hanno scritto che Kidd giocava a Denver (notizia riportata più volte dalla RAI durante le telecronache), stavolta Harris 14 MILIONI?!
Ma dove hanno reperito questa notizia?!  :disgusto:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=-ByT2pywunc

Devin Harris ridicolizzato da un giocatore di playground londinese :D
La cosa più figa è che il tipo è in abiti casual e non in calzoncini  :gogogo:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

SafeBet wrote: Si, va bene, interessante notizia di colore valida per un paio di post su questo forum, ma ci puoi fare un articolo? :penso:
Poi capisco se me lo proponesse un sito che mette fuori venti articoli di NBA al giorno, con approfondimenti, schede dei giocatori, riassunti delle partite, e quant'altro. Ma il sito della Gazza? :gazza:
Il sito della Gazza ormai propone notizie che svariano dal gossip alla cabala con una facilità irrisoria  :D :D
when you have everything,you have everything to lose.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Rodman, mister "piercing" è in livrea

Non è mai stato uno che passa inosservato, ma vederlo così è uno scoop. Dennis Rodman ex stella del basket americano indossa la livrea. Per esigenze di reality show veste i panni di autista in una trasmisisone in cui il miliardario Donald Trump è tra i protagonisti. Un ruolo inusuale per l'irascibile e super tatuato campione del parquet noto, oltre che per i suoi trionfi sportivi, anche per i suoi eccessi.

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... man/1.html

:lol2: :lol2: :lol2:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ma come s'è combinato Dennis :shocking:
Mito :applauso:
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

bellissimi entrambi...devin Harris che se la tirava di bestia, soprattutto dopo aver messo il libero, se lo meritava proprio  :forza:
Che reality sta facendo rodman?
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ma la domanda è "Ma cosa hanno da scrivere sul basket quelli della gazzetta?"
Per come e cosa scrivono sinceramente, preferisco che si occupino di articoli del genere. :lol2:
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Qualcuno mi sa spiegare perchè ODEN è considerato Rookie? :penso: :penso:

http://www.nba.com/2008/tipoff/10/21/gmsurvey.rookies/index.html
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

perchè non ha mai giocato una gara l'anno scorso. quindi è un rookie. semplice no?
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

BomberDede wrote: perchè non ha mai giocato una gara l'anno scorso. quindi è un rookie. semplice no?
Mah, per come la vedo io dovrebbe essere un sophomore, è comunque stato pikkato nel 2007..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

come ha spiegato il professor Shane Battier (mi sembra... :penso:) si considerano rookie finche non giocano la prima partita del secondo anno...

oden non ha giocato neanche quelle del primo...
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Allora Scola lo scorso anno non doveva essere considerato rookie perchè scelto nel 2002, cosi come Ginobili e molti altri europei.
Se non ricordo male anche qualche anno fa ci fu un episodio simile a quello di Oden (Claxton?)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Mokele wrote: Mah, per come la vedo io dovrebbe essere un sophomore, è comunque stato pikkato nel 2007..
Sì dio bono ma se non giochi per tutto il primo anno sei un sophomore in virtù di quale esperienza??? :forza:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma quindi anche se un giocatore all'ottavo anno nella Lega si infortuna e non mette piede in campo neanche un secondo l'anno dopo sarà sempre al suo ottavo anno?(Questo può essere importante nelle eccezioni salariali per i veterani)
Infine,per "saltare un anno" si intende non giocare a non andare nemmeno in panchina?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked